riavvicinamento(per sole)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riavvicinamento(per sole)

Messagepar baciatodalsole » Sat Aug 16, 2014 6:05 pm

Ciao Sole,ho avuto un riavvicinamento con S.,ci sono stati anche momenti di intimità e contatto fisico tra di noi,abbiamo anche parlato della nostra situazione e mi ha detto che circa un mese fa ha avuto una storia con un altro e ne è rimasta delusa.da una parte mi ha fatto rabbia perche' mi sono sentito escluso tutto questo tempo,poi l'ho perdonata sapendo che ha pagato il proprio scotto facendosi ingannare da una persona che l'ha completamente illusa.volevo chiedere se questo riavvicinamento è positivo per me e per lei.

:Tar08U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riavvicinamento(per sole)

Messagepar baciatodalsole » Mon Aug 18, 2014 8:18 am

se vuole intervenire anche Bblue la sua risposta è graditissima.
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Aug 20, 2014 6:21 am

Up
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 21, 2014 7:05 am

Ciao,se per caso qualcuno volesse interpretare questo tiraggio tengo a dire che abbiamo parlato e abbiamo deciso per un distacco,lei ha chiarito e ribadito che non vuole una relazione sentimentale ma soltanto amicizia.
Grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN