ricerca di un tesoro nascosto!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ricerca di un tesoro nascosto!!

Messaggioda pescidoppio » Mon Dec 03, 2012 7:51 pm

Ho difficoltà a capire se la sorgente è sempre nello stesso punto. È come se dovessi togliere le ostruzioni, liberarla. C’è per caso una piccola fontana ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda flaviana » Tue Dec 04, 2012 2:10 pm

:) a questo terreno piace giocare a nascondino! bello..sara come tornare bambini!
nell punto dove c'era la sorgente si vede la traccia della ruspa che ha scavato e nella buca come ti dicevo ci sono questi tronchi. non vedo acqua uscire da nessuna parte! qualche decina di metri più in basso in due punti,a destra e sinistra rispettivamente, esce un pò di acqua dal terreno! ma in nessuno dei due punti ci sono tronchi tagliati.. semmai due tre alberi caduti! cerco un rabdomante!

Vorrei chiedere una cosa ai tarocchi riguardo la chiesa..
la crepa grande vicino all'entrata continua a muoversi o si è assestata?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
flaviana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 6:30 pm

Per favore, prendi la mia risposta con le pinze, non vorrei avere dei rimorsi!!!
Hai chiesto se la crepa è assestata oppure se si muove.
La crepa essendo rappresentata dalla force alla rovesvcia, gli altri personaggi del tiraggio sono seduti tranquillamente su un trono, il che mi fa pensare che tutto attorno alla crepa è assestato.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Precedente

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN