ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ricominciare

Messagepar claudia » Thu Dec 03, 2009 7:59 am

Mi libero di 18 anni di una setta molto pesante e per questo ho perso lavoro, marito e amicizie (fasulle). Ho 42 anni e sto lentamente risalendo la china ma non riesco a trovare un lavoro che mi ridia gioia e vitalità, sento che c'è qualcosa in me da sbloccare. Cosa posso fare per riprendere in mano la mia vita? Cosa devo sbloccare, se c'è qualcosa da sbloccare?
Claudia
:Tar18U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar03D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ricominciare

Messagepar tarocco » Thu Dec 03, 2009 5:07 pm

Ciao.
Innanzitutto, hai di nuovo un compagno?
Ti piacerebbe fare una famiglia?
Inizio con domande preliminari, essendo un tiraggio un pochino più delicato.
L'Imperatrice , cioè tu, sembra una donna con molta confusione in testa, a livello soprattutto dei propri progetti, delle proprie idee. O hai le idee chiare su quello che vorresti per il tuo futuro?
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia » Thu Dec 03, 2009 8:40 pm

No, non ho un compagno e lo vorrei tanto. Sì, vorrei fare una famiglia, anche i figli se sono ancora in tempo. Per quanto riguarda i miei progetti sto seguendo un corso di erboristeria e mi piace molto. In realtà ho scoperto che esiste uno studio ancora più bello che è quello del riconoscitore e raccoglitore di erbe selvatiche per uso terapeutico. Amo le piante e la Natura tutta. Mi piacerebbe seguire questa strada ma devo prima avere un lavoro che mi renda indipendente economicamente. Ho bisogno di essere libera economicamente. Quindi progetti e idee chiare credo di averne ma ho anche ostacoli pratici o no?
Ciao
claudia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tarocco » Fri Dec 04, 2009 10:23 am

Credo che l'indipendenza economica sia fondamentale. Lo si vede nella carta del Mondo.
La stessa carta suggerisce anche l'idea dell'utilizzo di oli-balsami-essenze naturali ad
uso terapeutico. Non c'è una figura maschile, come un padre, che potrebbe aiutarti e a cui
tu volti le spalle in questa fase?
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia » Fri Dec 04, 2009 10:46 am

no, al momento non c'è alcuna figura maschile nella mia vita che potrebbe aiutarmi.
claudia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN