RICOMINCIO...per chi volesse..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: RICOMINCIO...per chi volesse..

Messagepar gioia » Fri Aug 30, 2013 5:12 pm

:) Ciao Mercury :wink: Cosa e' per me un atto di fiducia?.......E' essere leale,dimostrare che ci sei, dare un,consiglio privo di interesse per se' stesso, dire quel che pensi con sincerita' anche se non e' quello che vuol sentirsi dire una persona, non tradire la fiducia che l'altro ripone in te,non voltargli le spalle. E' non sentirsi e non far sentire che si e' soli....e' tante altre cose....ma soprattutto non umiliare e rispettare ad oltranza l'altro/a. :) Grazie Mercury per le risposte e per il tempo che mi regali.. :)
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 30, 2013 8:14 pm

Bene Gioia,

quel che hai descritto è rispetto, disponibilità e lealtà. Un atto di fiducia è anche mettersi in mano altrui, aprire la propria privacy a un altro e condividerla? Riesci in questa operazione?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Aug 31, 2013 9:44 am

:D Buona giornata Mercury :D grazie di tutto :D Si per me la fiducia racchiude tanto.....ma devo cercare di dare anche agli altri la possibilita'.....non si vive bene difendendosi da tutto e da tutti....si soffre tanto e basta...credo di potercela fare,almeno non avro' tanti rimpianti e sono sicura almeno di una cosa, che allentero' di tanto la mia proverbiale ansia :roll: Voglio provare a tranciare queste catene......almeno adesso ne ho preso coscienza e' gia' qualcosa :wink: Grazie Mercury, sei davvero in gamba....portare alla coscienza dei disagi esistenziali non e' facile.....e tu ci riesci :wink: ti sono grata :!: E' davvero illumunante il mess. dei tarot,quando viene interpretato sapientemente....Ci vuole molta energia e impegno, uniti a passione e anche qualcosa di innato...attraverso le tue letture, ( anche di Bblue, Sole) e ancor prima da Pescidoppio, riesco a dare piu' significato e importanza a tutto cio'.....Felice giornata Mercury :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 31, 2013 2:17 pm

Grazie Gioia,

non so se ho interpretato sapientemente, le altre hanno studi e più pratica di me.
Il non sconfinare tuo, e il non far oltrepassare i tuoi confini non ti permette di incontrare uomini interessati a come se, ma solo interessati alla tua facciata, alla tua immagine, quindi poi si realizzano situazioni un pò frustranti.
Facci sapere tu poi come va.

buona giornata anche a te,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Sep 02, 2013 3:13 pm

:D Ciao Mercury e boun pomeriggio,scusa se ti rispondo soltanto adesso...un po' di acciacchetti vari. :lol: Ho molto riflettuto su quanto mi hai detto e sono certa che sia proprio il nocciolo del blocco.....anche se quel che succede si innesca automaticamente...detto questo, cerchero' fortemente di superarmi, anche se ho gia' iniziato ad essere meno chiusa e rigida,speriamo bene,soprattutto per la mia serenita' interiore :) Faro' sapere sens'altro i risvolti di questa mia presa di coscienza :idea: Grazie di tutto, grazie per avermi dato la possibilita' di esprimermi,e per aver compreso :D Tante cose belle....a presto :!: ( sei in gamba e attentissima, ti sfugge ben poco ) :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Sep 02, 2013 3:35 pm

Grazie a te Gioia...aspetterò riscontri in futuro,

Ciao,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Sep 14, 2013 12:00 am

:) ciao Mercury e ciao bblue,come va? spero bene. Io credo di stare molto meglio rispetto alle ultime volte che ho chiesto il vostro aiuto :) Avevo bisogno di una vostra chiarificazione e un po' del vostro tempo se me lo vorreste concedere...grazie sempre e comunque ad entrambe :wink: negli ultimi tiraggi veniva fuori una apertura di un nuovo ciclo di vita per me :!: Siccome sono quasi in menopausa,e' iniziato il conto alla rovescia, volevo sapere se si trattava di questo.Un periodo di transizione e di cambiamenti fisici e psicologici che chiudono un ciclo per iniziarne un'altro; non tanto facile....,spero bene. Segue tiraggio piu' domanda. Mille grazie a chi volesse rispondere,grazie di vero cuore :)
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Sep 14, 2013 12:03 am

:Tar06U: :Tar10U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar14U: :Tar18U: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar16D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: IL MIO NUOVO CICLO DI VITA,CORRISPONDE ALLA MIA MENOPAUSA?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Sep 14, 2013 12:08 am

:Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT: IL MIO NUOVO CICLO DI VITA CORRISPONDE ALLA MIA MENOPAUSA? SCUSATE HO POSTATO DUE VOLTE,FORSE L'ALTRO E' ERRATO?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sun Sep 15, 2013 2:56 pm

:) grazie tante, per chi volesse.... :D buona domenica per tutti :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN