par paris » Tue Oct 05, 2010 3:59 pm
Caro Ego,
la vera domanda è: perchè non vuoi superare questa storia?
Se tu pensi che sia possibile recuperarla, allora buttati. Fai qualcosa. contattala, incontrala "per caso", insomma muoviti e vai verso di lei.
Se pensi invece che non sia possibile recuperarla allora fattene una ragione.
Non devi dimenticare una cosa bella, la devi conservare nei tuoi ricordi, ma non devi far si che questi ricordi ti facciano vivere nell'irrealtà, che ti lascino fuori dal mondo, che ti facciano soffrire inutilmente quando lei magari nemmeno lo sa.
Il tormento te lo stai dando tu da solo. Ti sei domandato perchè? Ti accusi di qualcosa che non riesci a perdonarti? Ego, tutti sbagliamo!!!!
Perchè invece di soffrire passivamente non cerchi di cambiare la situazione?
Io quello che vedo è che quando un periodo è avaro di soddisfazioni, allora ci ancoriamo a cose vecchie. Ma così facendo, costruiamo attorno a noi una gabbia che non ci permetterà più di uscire. Capisci a cosa vai incontro?
Io lo spero tanto Ego, perchè le vedo le tue domande, e mi dispiace che tu non riesca a "svoltare".
Il tuo tiraggio vede come carta del futuro l'innamorato. Presagisce un amore se saprai scuoterti, presagisce una scelta che dovrai fare, ma soprattutto ascolta, osserva, cogli i segnali attorno a te. Non c'è nulla che non vada e che tu non possa realizzare se lo vuoi.
Io ti dico questo come se fossi una tua amica, e perdonami se non gradirai questo mio intervento, ma vorrei veramente aiutarti.
Chiediti stasera guardandoti allo specchio se tu vuoi veramente prendere in mano la tua vita. Parla con la tua anima, liberati, non buttare più il tuo tempo.
Con affetto sincero,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin