ricordo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ricordo

Messagepar ego » Tue Aug 20, 2013 6:02 pm

se è difficile dimenticare quale strada percorrere per
superare o per rinnovare la propria vita???
grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar08D:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar14U: :Tar18U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ricordo

Messagepar ego » Tue Aug 27, 2013 5:53 pm

forse la mia domanda è strana, forse la strada bisogna scegliersela da soli, ma quale risposta
è presente nella soluzione casa sole e stelle, forse avvicinarsi a quanto può essere
spirituale, qualcosa più grande di noi stessi chissà.........
grazie perché mi leggete, il sapere che qualcuno legge i propri pensieri espressi qui con
semplici parole , parole forse qualche volta incomprensibili anche perché qualche volta non si sa neppure
cosa si vuole o cosa si cerca e forse la soluzione ad ogni cosa l'abbiamo avanti i nostri occhi.
grazie ancora a tutti coloro che mi leggono
ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 28, 2013 9:26 am

Ciao ego,
scusa in anticipo per quello che ti dirò:
la tua domanda non è strana è incomprensibile.
Credo che se tu ti sforzassi di formulare delle domande più precise metteresti in condizione le persone che rispondono di prenderti in considerazione, non devi dimenticare che qui sopra ci sono dei principianti perciò sarebbe una gentilezza da parte tua semplificargli la vita, non credi?
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Wed Aug 28, 2013 5:51 pm

Carissima Rita, io ti ringrazio per aver letto le mie varie domande, penso che il testo della domanda principale era solamente quello che qui riporto,
" se è difficile dimenticare quale strada percorrere per
superare o per rinnovare la propria vita???
grazie"
quello che io ho aggiunto in seguito erano solo miei pensieri e considerazioni e credimi sono già contento di sapere che i miei scritti anche se incomprensibili vengano letti e cercati di essere interpretati.
Nella vita siamo tutti dei principianti a volte non è facile dire quello che veramente vuole dirsi.
Ti ringrazio per la tua sincerità.
Buona serata ed ancora grazie
ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Aug 29, 2013 8:14 am

Ciao ego,
ti chiedo immensamente scusa per il mio intervento, oserei dire a questo punto, fuori luogo. :oops:
Sai, pensavo che il fatto di aver aperto il post con relativo tiraggio, fosse una richiesta di aiuto nell’interpretazione del tiraggio stesso ma mi rendo conto da quello che hai scritto che il mio pensiero è stato decisamente ridicolo. Che sciocca, come ha potuto venirmi in mente che la persona che legge possa essere aiutato a capire cosa esattamente vuole/intende il consultante stesso.
Probabilmente ho fatto questo errore perché ho trasportato il mio pensiero sugli altri ossia a giorni farò un consulto con Philippe e dato che ho necessità di capire sto cercando di fare chiarezza in me per poter aiutarlo il più possibile a capire cosa intendo in modo da poter essere aiutata a mia volta.
Comunque se ti può far piacere, sappi che io le tue considerazioni le leggo.
Buona giornata e ti prego di scusarmi ancora.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Aug 29, 2013 2:36 pm

Mia carissima Rita, non c'è bisogno di scusarsi, sai cosa facciamo ti invio un forte e caro abbraccio co un bacio, buona giornata a te e grazie sei uno spirito libero e tale devi rimanere, grazie di cuore
ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN