rosi a écrit::Tspace:
nafas a écrit:Qual'è la domanda?
rosi a écrit:nafas a écrit:Qual'è la domanda?
la domanda è come procederà il rapporto con mio marito.
barumira a écrit:Ciao Rosi, questa sera pensavo di non essere in forma ed invece mi e’ bastato tornare a casa e con un po’ di mangiarino caldo e 2 prupri dei miei mici, mi son ripresa allora… il rapporto con tui marito ora e’ un po' down… lui guarda al passato e si sente chiuso, legato in una situazione che gli pare insopportabile nella routine, poco sesso… queste emozioni arrivano gia’ dal passato, quindi direi che ‘ un po’ che ci sono emozioni agitate, dispute, discussioni, fatica ad un dialogo costruttivo… nostalgie, … forse avete toccato il discorso separazione ? Comunque una trasformazione e’ in corso, una trasformazione di quelle che arrivano davvero dal profondo, eliminare il vecchio per far entrare il nuovo… ecco cosa mi fanno pensare sia la ruota di fortuna che il carro… Fare un viaggetto, ristabilire un’affinita’ di pensiero, fare un po’ piu l ‘amore…. potrebbe essere fattibile? Tutte queste ruote al futuro mi indicano movimento… che mi dici?
Ti abbraccio cara Rosi
rosi a écrit:barumira a écrit:Ciao Rosi, questa sera pensavo di non essere in forma ed invece mi e’ bastato tornare a casa e con un po’ di mangiarino caldo e 2 prupri dei miei mici, mi son ripresa allora… il rapporto con tui marito ora e’ un po' down… lui guarda al passato e si sente chiuso, legato in una situazione che gli pare insopportabile nella routine, poco sesso… queste emozioni arrivano gia’ dal passato, quindi direi che ‘ un po’ che ci sono emozioni agitate, dispute, discussioni, fatica ad un dialogo costruttivo… nostalgie, … forse avete toccato il discorso separazione ? Comunque una trasformazione e’ in corso, una trasformazione di quelle che arrivano davvero dal profondo, eliminare il vecchio per far entrare il nuovo… ecco cosa mi fanno pensare sia la ruota di fortuna che il carro… Fare un viaggetto, ristabilire un’affinita’ di pensiero, fare un po’ piu l ‘amore…. potrebbe essere fattibile? Tutte queste ruote al futuro mi indicano movimento… che mi dici?
Ti abbraccio cara Rosi
Cara Barumira ti ringrazio per la risposta, ma non capisco bene cosa intendi per nostalgie, da parte di chi? Negli ultimi giorni ci siamo incontrati più volte però nonostante appaia che lui non voglia tornare indietro allo stesso tempo si lamenta della sua attuale situazione. La settimana prossima avremo la prima udienza per la separazione ed io veramente non volevo più andarci ma lui mi sospenderebbe il mantenimento delle ragazze e quindi capisci il mio stato d'animo? Come dovrei comportarmi?
Un caro saluto Rosa
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités