rifaccio il tiraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

rifaccio il tiraggio

Messagepar rosi » Tue Sep 28, 2010 12:54 pm

:Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar15D: :Tar05D: :Tar07U:
:TppfIT:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: rifaccio il tiraggio

Messagepar rosi » Tue Sep 28, 2010 12:55 pm

rosi a écrit::Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar15D: :Tar05D: :Tar07U:
:TppfIT:

spero che sia giusto Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Sep 28, 2010 4:46 pm

Qual'è la domanda?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Tue Sep 28, 2010 5:23 pm

nafas a écrit:Qual'è la domanda?

la domanda è come procederà il rapporto con mio marito.
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: rifaccio il tiraggio per Barumira e per Nafas

Messagepar rosi » Tue Sep 28, 2010 6:22 pm

rosi a écrit:
nafas a écrit:Qual'è la domanda?

la domanda è come procederà il rapporto con mio marito.

Comunque il tiraggio l'ho rifatto per Barumira ma se anche Nafas vuole dare la sua interpretazione ne sarò lieta, grazie a tutti siete veramente tanto cari e disponibili, un abbraccio da Rosa.
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Sep 29, 2010 7:16 pm

Ciao Rosi, questa sera pensavo di non essere in forma ed invece mi e’ bastato tornare a casa e con un po’ di mangiarino caldo e 2 prupri dei miei mici, mi son ripresa 8) allora… il rapporto con tui marito ora e’ un po' down… lui guarda al passato e si sente chiuso, legato in una situazione che gli pare insopportabile nella routine, poco sesso… queste emozioni arrivano gia’ dal passato, quindi direi che ‘ un po’ che ci sono emozioni agitate, dispute, discussioni, fatica ad un dialogo costruttivo… nostalgie, … forse avete toccato il discorso separazione ? Comunque una trasformazione e’ in corso, una trasformazione di quelle che arrivano davvero dal profondo, eliminare il vecchio per far entrare il nuovo… ecco cosa mi fanno pensare sia la ruota di fortuna che il carro… Fare un viaggetto, ristabilire un’affinita’ di pensiero, fare un po’ piu l ‘amore…. potrebbe essere fattibile? Tutte queste ruote al futuro mi indicano movimento… che mi dici? :wink:
Ti abbraccio cara Rosi
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Wed Sep 29, 2010 8:55 pm

barumira a écrit:Ciao Rosi, questa sera pensavo di non essere in forma ed invece mi e’ bastato tornare a casa e con un po’ di mangiarino caldo e 2 prupri dei miei mici, mi son ripresa 8) allora… il rapporto con tui marito ora e’ un po' down… lui guarda al passato e si sente chiuso, legato in una situazione che gli pare insopportabile nella routine, poco sesso… queste emozioni arrivano gia’ dal passato, quindi direi che ‘ un po’ che ci sono emozioni agitate, dispute, discussioni, fatica ad un dialogo costruttivo… nostalgie, … forse avete toccato il discorso separazione ? Comunque una trasformazione e’ in corso, una trasformazione di quelle che arrivano davvero dal profondo, eliminare il vecchio per far entrare il nuovo… ecco cosa mi fanno pensare sia la ruota di fortuna che il carro… Fare un viaggetto, ristabilire un’affinita’ di pensiero, fare un po’ piu l ‘amore…. potrebbe essere fattibile? Tutte queste ruote al futuro mi indicano movimento… che mi dici? :wink:
Ti abbraccio cara Rosi

Cara Barumira ti ringrazio per la risposta, ma non capisco bene cosa intendi per nostalgie, da parte di chi? Negli ultimi giorni ci siamo incontrati più volte però nonostante appaia che lui non voglia tornare indietro allo stesso tempo si lamenta della sua attuale situazione. La settimana prossima avremo la prima udienza per la separazione ed io veramente non volevo più andarci ma lui mi sospenderebbe il mantenimento delle ragazze e quindi capisci il mio stato d'animo? Come dovrei comportarmi?
Un caro saluto Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Wed Sep 29, 2010 9:00 pm

rosi a écrit:
barumira a écrit:Ciao Rosi, questa sera pensavo di non essere in forma ed invece mi e’ bastato tornare a casa e con un po’ di mangiarino caldo e 2 prupri dei miei mici, mi son ripresa 8) allora… il rapporto con tui marito ora e’ un po' down… lui guarda al passato e si sente chiuso, legato in una situazione che gli pare insopportabile nella routine, poco sesso… queste emozioni arrivano gia’ dal passato, quindi direi che ‘ un po’ che ci sono emozioni agitate, dispute, discussioni, fatica ad un dialogo costruttivo… nostalgie, … forse avete toccato il discorso separazione ? Comunque una trasformazione e’ in corso, una trasformazione di quelle che arrivano davvero dal profondo, eliminare il vecchio per far entrare il nuovo… ecco cosa mi fanno pensare sia la ruota di fortuna che il carro… Fare un viaggetto, ristabilire un’affinita’ di pensiero, fare un po’ piu l ‘amore…. potrebbe essere fattibile? Tutte queste ruote al futuro mi indicano movimento… che mi dici? :wink:
Ti abbraccio cara Rosi

Cara Barumira ti ringrazio per la risposta, ma non capisco bene cosa intendi per nostalgie, da parte di chi? Negli ultimi giorni ci siamo incontrati più volte però nonostante appaia che lui non voglia tornare indietro allo stesso tempo si lamenta della sua attuale situazione. La settimana prossima avremo la prima udienza per la separazione ed io veramente non volevo più andarci ma lui mi sospenderebbe il mantenimento delle ragazze e quindi capisci il mio stato d'animo? Come dovrei comportarmi?
Un caro saluto Rosa

Faccio un tiraggio per vedere come andrà il prossimo incontro
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Sep 29, 2010 9:16 pm

Separazione dunque :| … le nostalgie che ti ho definito sono da parte di entrambi, ma piu’ sue e penso che siano normali in un momento di trasformazione di un legame, in ogni modo comunque potrebbe essere un po’ quello che prova da un lato e che mi dici tu, nelle sue lamentedel.... dall’altro cercando di restare fermo sul suo sentire sale e scende nei suoi stati d’animo…. cerca di restale fedele alla sua consapevolezza in questa situazione delicata..
Per la nuova domanda, falla in modo preciso e posta il tiraggio… continualo qui’, sempre in risposta a questo, cosi’ abbiamo una continuazione….
Buona notte :)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Wed Sep 29, 2010 9:27 pm

Cara Barumira ti ringrazio ma il tiraggio l'ho già fatto in un altro post con titolo per Barumira perchè non avevo ancora letto la risposta e anche perchè sono un po imbranata e non riuscivo a metterlo di seguito, abbi pazienza ................
ti abbraccio Rosi
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN