rinascere dalle ceneri

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: rinascere dalle ceneri

Messagepar Luce27 » Sun Apr 02, 2023 5:55 am

Buongiorno Rita, e grazie. Farò così!
Luce27

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Apr 03, 2023 7:36 am

Tienimi aggiornata.
Buona giornata
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Luce27 » Tue Apr 04, 2023 4:00 pm

grazie del consiglio . Si certo farò così ...andrò avanti con fiducia ..
Grazie
Luce27

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Luce27 » Wed Apr 05, 2023 9:22 am

Grazie Rita, seguiro' quello che dicono i tarots...
buona giornata
Luce
Luce27

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Luce27 » Tue Apr 25, 2023 11:11 am

:Tar12U: :Tar09U: :Tar15U:
:TppfIT:

Buongiorno Rita,
ho rifatto un tiraggio oggi perchè mi sento avvilita.

Per un disguido e in assoluta buona fede ho fatto domanda di Pensione anticipata due giorni prima della scadenza effettiva e così mi è stata rifiutata . Poichè la situazione è ambigua, nel senso che nessuno (Inps e patronato) mi ha comunicato alcunchè rispetto alla fine della mia disoccupazione che era stata posticipata automaticamente, sto tentando tutte le strade per poter capire se esiste una strada burocratica per uscirne. Venerdì 28 avrò un incontro di chiarimento con l'Inps. Spero che riconsiderino la mia buona fede e che mi indichino una strada da percorrere per risolvere questo problema ammesso che ci potrà essere. Sono molto sfiduciata perchè questo imprevisto comporta lo slittamento di mesi per la mia entrata in pensione anticipata e non so proprio come farò a tirare avanti con i tanti impegni economici che devo affrontare per me e per mia madre . Mio marito, malato leucemico, cerca in tutti i modi di alleviare le mie angosce ma non può fare molto. Io mi autocolpevolizzo per aver fatto questa azione che mi ha precluso almeno per il momento, un minimo di serenità che aspettavo da tempo. L'unica mia consolazione e il reiki, con il quale mi tratto per non impazzire. Io combatto come una leonessa, sto tentando tutte le strade per risolvere questo inghippo e vorrei capire se posso ancora sperare di risolvere almeno questo problema . Nonostante alcuni giorni di totale down, continuo ad essere ottimista sul fatto che la questione si risolverà. Mi aiuti ad interpretare questo tiraggio ? Grazie
Luce27

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Apr 26, 2023 7:02 am

Ciao, con il diavolo alla fine penso che l'inps non sarà magnanima di fronte a questo errore, tuttavia con l'eremita direi che fai bene a presentarti per chiarire.
Purtroppo, queste istituzioni sono rigide, quindi anche se magari le persone capiscono la buona fede, dubito che posano fare qualcosa.
La domanda la puoi comunque rifare?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Luce27 » Wed Apr 26, 2023 9:37 am

Ciao Rita, grazie per la risposta.
Si temo anche io fortemente che accada questo, Si la domanda la posso rifare con la seconda finestra che si chiuderà il 15 luglio p.v. e mi risponderanno entro il 30 ottobre...... !
Per me una botta dura da digerire.
Luce27

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Apr 27, 2023 6:29 am

Ok.
Tienimi aggiornata.
Buon proseguimento
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Luce27 » Mon May 01, 2023 2:51 pm

:Tar05U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Buon pomeriggio Rita e soprattutto buon primo maggio!
ritorno qui per aggiornarti dopo che ho avuto l'incontro con l'ente per il mio problema di domanda di pensione.
Il 27 aprile sono corsa al patronato per ripresentare una nuova domanda di accesso alla pensione (questo l'ho dovuto necessariamente fare entro la fine di aprile altrimenti avrei perduto anche la seconda finestra utile per ripresentarla).
A questo punto il 28 avevo questo appuntamento già fissato con l'ente per avere un chiarimento in merito al rifiuto. Quasi quasi non ci volevo nemmeno andare, perchè non mi aspettavo nulla di positivo ma ho deciso di andare.
Sono stata ricevuta dalla funzionaria che aveva firmato il rifiuto la quale mi ha portato dal suo Direttore.
Sono stati disponibili e mi hanno detto che, essendo una situazione anomala, pur senza ammettere apertamente che i calcoli erano stati fatti senza tener conto del regolamento che dice che se lavori a spot qualche giorno e non continuativamente per 5 o più giorni, la disoccupazione non può essere interrotta e la fine temporale posticipata automaticamente.
In conclusione : stanno riesaminando la pratica (avevo chiesto ufficialmente il riesame), e faranno il possibile per trovare una risoluzione sulla base di quanto emerso. Mi faranno sapere.
Mi è sembrato quasi un miracolo, non so come andrà, se e quando riuscirò a far accettare la mia prima domanda, in ogni caso devo solo aspettare che succeda qualcosa. Di certo c'è che ho combattuto con le unghie e con i denti per arrivare almeno a capire che l'errore non è stato mio ...
Mi sono permessa di fare un'altro tiraggio per chiederti un parere, anche se ormai l'esito sarà quello che l'universo deciderà per me.
Un abbraccio
Luce27
Luce27

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN