Buonasera, sto cercando con tutte le forze di uscire da un periodo di cinque anni in cui è successo di tutto. perdita di lavoro, problemi gravi di salute dei miei cari, difficoltà economiche . in pratica la mia vita è stata rivoluzionata in toto. Ho provato con fatica a ricominciare ma ogni piccolo passo in avanti che ho fatto mi è costato tantissimo in termini di sforzi e abnegazione. In questo vortice di eventi ho trovato conforto da circa 6 mesi in una disciplina olistica Giapponese che mi aiuta tanto, il Reiki. Mi sono messa a studiare e ho acquisito il secondo livello per poter operare nel trattare le persone. Il Reiki mi ha guarita psicologicamente e mi fa stare bene anche fisicamente. Mi piacerebbe poterlo praticare anche come professione per poter integrare le mie entrate e nel contempo applicare le mie conoscenze a chi ha bisogno di aiuto come ne ho avuto io. Mi sto muovendo piano con discrezione e senza presunzione di guarire nessuno ma con l'intento di fare del bene solo canalizzando le energie . Sento insomma di essere sulla strada giusta per fare anche del bene. La mia sensazione è quella giusta o c'è qualcosa che posso migliorare in quello che faccio ?
Grazie