Rinascita? Per annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rinascita? Per annalisam

Messagepar furby » Tue May 11, 2010 5:27 pm

Cara annalisam, è da un pò che nn entro nel forum poichè ho passato 6 giorni con alcuni amici....e questi giorni sono stati per me illuminanti...ho capito come voglio procedere nella mia vita e soprattutto che genere di rapporto sentimentale vorrei in futuro...
La domanda che pongo alle lame è se riuscirò ad andare avanti con la mia vita così come vorrei o se rimarrò ancora legata al passato e al ragazzo di cui ti ho parlato....

:Tar16U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per la tua disponibilità...e per le tue risposte.
furby

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Rinascita? Per annalisam

Messagepar annalisam » Wed May 12, 2010 11:50 am

ciao furby..in realtà siamo rimasti tutti fuori dal forum che, credo, abbia subito una specie di attacco hacker per cui lo hanno tenuto in mantenimento sostanzialmente fino a ieri..dunque ci riaffacciamo tutti insieme..questo periodo lontano sicuramente avrà fatto bene a tutti noi...sono contenta di sentire queste tue evoluzioni interiori..in realtà la carta del passato è proprio quella senza nome, cioè la lame che più di ogni altra parla di mutazioni vere, profonde, cambiamenti sentiti..dunque non mi pare che tu abbia sbagliato e penso che devi abbandonare la tua paura di rimanere legata al passato..apri le finistre a questa bella aria di primavera (metaforica..visto il tempo!) e vai avanti..alcune indicazioni di cosa "curare" per assecondare questo cambiamento invece ce lo dice la carta del presente ed altre a questa collegate..la carta del presente è la ruota della fortuna che è bloccata..ha bisogno che tu ci lavori un pò su...quindi come dire..ok alla volontà ma probabilmente devi anche compiere dei cambiamenti pratici in alcuni tuoi atteggiamenti quotidiani e pensare un pò su meglio a cosa vuol dire praticamente per te questa rinascita..perchè di ciò si tratta in realtà..mi pare di veder che nella tua vita si è affacciata qualche persona interessante che ti piace e che ti fa sentire bene...devi avere il coraggio di fare la tua scelta e di avviare una relazione costruttiva..magari stabile..ciò ti dovrebbe portare dritto dritto tra le braccia della giustizia 8la carta del futuro)..cioè della chiarezza delle idee e dei sentimenti..della cosapevolezza di te stessa di ciò che ti piace e di ciò che vuoi...
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Rinascita? Per annalisam

Messagepar furby » Wed May 12, 2010 12:49 pm

Grazie mille x la tua disponibilità e per la tua precisione nell'interpretazione delle lame....infatti calza alla perfezione con ciò che mi sta accadendo e spero davvero di poter andare avanti ritrovando me stessa e comprendendo cosa ho dentro e cosa voglio nella mia vita.
Con affetto furby.
furby

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN