Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
... bene visto che oggi il tema è la seduzione, e che devo rinascere. ho deciso che me ne voglio riappropriare . faccio un tiraggio. come ritrovare la seduzione ? v
noooo...x me dieta è sinonimo di depurazione e recupero di vitalità..e quel lemat che cammina mi evoca grandi passeggiate...magari se scrivevo movimento ed alimentazione era meglio.. uffa oggi farei bene a stare ziitta (ps. guarda un pò il mio tiraggio..e capirai!!)
non mi sono offesa tranqui. è che io voglio ritrovare lo charme di qualche tempo fa, il mio aspetto fisico è ok. solo una sicurezza persa guarda la mia risposta. tvb v
grazie v...hai ragione..il mio problema è riuscire a contenermi..finchè ci riesco ok...ma se non ci riesco..non riesco mai a fare prigionieri ..mi sale come una furia devastatrice..poi dopo mi spiace e sto male perchè comprendo bene quel che ho fatto...aahh ho una lilith un pò ingombrante credimi..
Sciura... Arcano senza Nome che va verso il Mago mi fa pensare più a una bella aratura del piano mentale. Allora, fusse ca' fusse che forse prima dobbiamo fare "dimagrire" la testa, rendendola leggera e predisposta agli effluvii dei fiori odorosi della seduttività?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità". S. Paolo (I Corinzi 13.13)
mi fa sorridere la giustizia tutta ammantata nel passato, che però qualche rivincita se l'è gia presa, poi si passa al matto (nuove avventure amorose o per lo meno le energie ci sono) e si passa all'innominato. ormai sono rimaste le ossa ah ah ah!!! dai scherzo!!. Beh, devo dire che ti scrollerai di dosso tante zavorre!! Forse per esprimere appieno la tua parte femminile occorre che ti liberi anche di un bel pò di rabbia inespressa che in un certo qual modo inibisce le tue energie impedendoti di esprimerle positivamente. Sono d'accordo con Gabry quando parla di pulizia mentale. Forse devi abbandonare i tuoi vecchi schemi. La cosa che mi fa pensare è che prima c'è il matto e poi l'innominato. dovrebbe esserci prima l'innominato che rappresenta appunto un lungo lavoro di purificazione e poi il matto, grande energia e liberazione che ti porta ovunque tu voglia andare. Cara Voice probabilmente stai tentando di indirizzare le tue energie verso qualcosa per il quale ancora nn sei pronta rischiando di abbacchiarti ancora di più. Che dici? sto farneticando??? un abbraccio grande.
La cosa che mi fa pensare è che prima c'è il matto e poi l'innominato. dovrebbe esserci prima l'innominato che rappresenta appunto un lungo lavoro di purificazione e poi il matto, grande energia e liberazione che ti porta ovunque tu voglia andare. Cara Voice probabilmente stai tentando di indirizzare le tue energie verso qualcosa per il quale ancora nn sei pronta rischiando di abbacchiarti ancora di più. Che dici? sto farneticando??? un abbraccio grande.
non ho niente di nuovo iniziato ora ne sentimentale ne di altro generenon so cosa ti riferisci v
fai una lista delle cose che ti piacciono di te e aggiungi qualcosa ogni giorno... e ogni giorno rileggitela... imparala a memoria... accomodati nell'idea che sei speciale, che sei bellissima innamorati di te stessa...
sorridi, sempre a te agli altri sorridi con la bocca sorridi con gli occhi sorridi con il cuore