Riparto da capo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Riparto da capo

Messagepar annalisam » Mon Jul 12, 2010 11:00 am

ringrazia che sei virtuale..sennò già ti avevamo tirato su e messo alla brace e neppure te ne accorgevi!! :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 11:06 am

La rete è lì e non fa nulla... è il pesce che ci casca dentro... Sua voluntade! eheheheheh :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 12, 2010 1:04 pm

Donne fatali che siete!!!!!!!!
:lol:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Mon Jul 12, 2010 2:39 pm

Ciao Gabry!

e scusa se rispondo in ritardo ma sono stata fuori per lavoro e non ho mai avuto il tempo di collegarmi al forum!! :|
Rispetto alla tua domanda, devo premetterti che ho letto solo approssimativamente la domanda iniziale, e di questo nuovo tiraggio non ho volutamente letto le risposte per non essere influenzata nel giudizio.
Allora quello che vedo è che con questa persona c'è stato un taglio molto doloroso nel passato, ma ritengo interessante il presente, perchè per me la Torre capovolta ha il significato di troppo orgoglio.
La carta in soluzione alla Torre è la Papessa. La Papessa è una donna spirituale, una donna che è l'archetipo della madre, quindi comprensiva, indispensabile per il bambino, una donna equilibrata. Ma questa Papessa guarda l'Appeso, cioè un uomo che è esattamente all'opposto rispetto a lei, perchè immerso nella materia. Un uomo che sta meditando? La Papessa guarda al passato mentre l'Appeso guarda al presente dritto di fronte a sè. Io credo che quest'uomo stia cercando di cambiare, ma non puoi pretendere nè sperare che diventi quello che non è. Il Carro al futuro è una carta bellissima che fa ben sperare in un cambiamento, ma sopratutto è un monito: Bisogna riappacificarsi con il proprio passato per poter andare avanti, bisogna perdonare se stessi per poter perdonare gli altri. Io lascio a te l'interpretazione di questa frase e ti abbraccio forte.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 2:50 pm

Grazie Paris e bentornata!
Sulla questione Torre risolta da Papessa che guarda l'Appeso ho fatto un altro tiraggio (sempre nel solito thread), proprio per chiarire a me stessa cosa volesse comunicarmi. Se hai voglia di darci un occhio, forse puoi integrare la lettura...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 12, 2010 2:54 pm

..mi piacciono le considerazioni a latere di questa Paris... :)
invitiamola più spesso nelle discussioni... :D
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 3:08 pm

Caro, Paris non ha bisogno di essere invitata, si propone da sé :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 12, 2010 3:13 pm

Gabry a écrit:Caro, Paris non ha bisogno di essere invitata, si propone da sé :)

non mi fare la gelosona....
lo sai che sono una persona "aperta"...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 3:17 pm

Ti piacerebbe che abboccassi, eh?
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 12, 2010 3:22 pm

Gabry a écrit:Ti piacerebbe che abboccassi, eh?

guarda che sei tu che hai calato la rete.... :lol:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 3:25 pm

Non fare lo gnorri, dicevo al discorso della gelosia... Sono abbastanza allenata alle corna, per cui :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 12, 2010 3:38 pm

...ma che problema c'è...
tanto tu mica vuoi abboccare...
:lol:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 3:51 pm

Cos'è un'offerta da Carro con Diable capovolto? :mrgreen: :mrgreen:
Gli uomini accompagnati sono fuori dalle mie mire, mio Spirito allegro e aperto... Donna di principio sono, ah!
Però se vuoi un aperitivo amichevole, quando passi da queste parti ce lo facciamo, ne? :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 12, 2010 3:54 pm

Gabry a écrit:Cos'è un'offerta da Carro con Diable capovolto? :mrgreen: :mrgreen:
Gli uomini accompagnati sono fuori dalle mie mire, mio Spirito allegro e aperto... Donna di principio sono, ah!
Però se vuoi un aperitivo amichevole, quando passi da queste parti ce lo facciamo, ne? :mrgreen: :mrgreen:

scostumata!
:mrgreen:

ma poi qua come si fa? senza messaggi privati dobbiamo prendere un appuntamento pubblico e come minimo vengono altre venti persone.. :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq con piacere...potrei anche capitare dalle tue parti... :wink:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 4:01 pm

Non ne ho la più pallida idea di come si fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN