Riparto da capo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Riparto da capo

Messagepar paris » Mon Jul 12, 2010 4:07 pm

Ciao Gabry,

La torre capovolta è un problema di orgoglio e la papessa che guarda l'appeso per me indica che la vostra comunicazione è posta su piani completamente diversi come suggerisce anche il sole capovolto. Al presente il carro capovolto mi fa pensare ancora a molte cose non dette da parte di quest'uomo che fa un pò leva sul vittimismo e sul fatto che comunque lui sa di avere un'ascendente su di te. A me lui non esce come una persona completamente negativa, ma una persona che non ascolta per egocentrismo ed anche per difendere il suo comportamento egoista.
Riguardo alla tua domanda, dovete trovare un modo nuovo di essere per coesistere, cercando di smussare gli angoli caratteriali, ma è un lavoro che deve essere capito e accolto nel profondo di voi stessi e valere per entrambi.
Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 4:19 pm

C'è stato un lungo lavoro riguardo a questo tema nel thread che avevo aperto "c'è qualcuno che mi fa le carte?". E' finito un po' a parapiglia ma è stato rivelatore di molte cose... E forse se lo avessi seguito, avresti le idee ancora più chiare ma in generale direi che hai centrato molto e concordo con la tua lettura, siamo su piani completamente diversi... Ma la sottoscritta non ha nessuna intenzione di muoversi da dove è. Ho già dato e non ne é risultato un bene, ci stavo rimettendo la vita, senza mezzi termini. Perciò se si smuove bene, se no... il mondo è pieno di tonni :D :D :D
Grazie mille e un caro abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Jul 12, 2010 5:53 pm

come ti comprendo, stavo compromettendo anche io la mia salute per riuscire a far funzionare due lingue diverse senza traduttore.
E così la scelta è nostra.
c'è anche chi sceglie di non scegliere e gira a vuoto e fa danni in giro
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 6:12 pm

Cara Voice, specie quando ci si ritrova davanti soggetti che impongono diktat senza mai venirti incontro in nulla, usandoti come usano la carta igienica, non hai altra scelta :) :)
Questa esperienza mi ha insegnato molte cose, una fra tutte: non voglio essere in potere di nessuno, per quanto lui sia nel mio cuore ho determinato che mai più nella vita voglio perdere la padronanza di me stessa.
L'autolesionismo dell'avere frainteso cosa significa amare, svendendomi a poco prezzo, mi è costato un coma e un'anemia cronica. Che ne dici? Può bastare, no?
Fortunatamente mi sono piegata ma non spezzata, perché il nucleo è forte. Il cardiologo mi ha detto: lei è l'emblema della vittoria sulla morte :wink: :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Mon Jul 12, 2010 6:20 pm

questo l'ho notato anche io, nei tuoi scritti, nei tuoi interventi.... grande Gabry... sei fortissima, una donna saggia, molto colta, temeraria....forte!
accidenti, mi stai insegnando tanto...
un abbraccio!!!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Mon Jul 12, 2010 6:21 pm

uh mamma gabry, direi proprio che può bastare, che DEVE BASTARE! un coma e un'anemia cronica (ce l'ho avuta e so che vuol dire) noo basta, uccidi il tonno definitivamente:-)
abbracci
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Jul 12, 2010 6:35 pm

allora deduzione da questo forum nelle ultime date. ( e forse anche prima non c'ero).
noi ragazze donne ci apriamo all'amore a qualsiasi costo, (anche per me la salute è seriamente compromessa )ci facciamo male ci "prostituiamo" , per tenere vivo il battito animale di questo universo.
per fortuna abbiamo la forza la voglia la protezione e ci rialziamo un po acciaccate , ma lo facciamo , continuando a tenere il cuore aperto, senza più le ribbellioni di tempi passati. ma senza accettare i ricatti
chiedo ai ragazzi uomini di questa epoca in questo forum, se decidete di mettervi in gioco, con la vostra forza, le vostre paure, la fedeltà e guardare oltre l'apparenza fisica.
quanto equilibrio si potrebbe ritrovare!
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Mon Jul 12, 2010 6:56 pm

...io li vedo molto fragile...più fragili di quello che potessi immaginare.... e forse son in crisi per questo, cercavo un uomo che fosse uomo, ma mi capitano bambini ed io che non son ancora completamente formata, cresciuta, forte (o almeno non mi vedo ancora così) e ancora cerco l'appoggio, mi sento spaesata e confusa...
scusa se mi son intromessa
:roll:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 7:43 pm

Benvenuta Maugau, fai parte di questo consesso o no? E allora scusa di che, sciocchina! :D :D
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 8:19 pm

Aspettiamo Spirito-branzino, che lui ci può dire tante cose da una prospettiva che noi, ahimé, non vediamo... Ci ho fissato per un aperitivo ma voglio vedere come se la cava senza indirizzo :twisted: :twisted: Voi che ne pensate, se la caverà? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Mon Jul 12, 2010 8:20 pm

graziee :D :D :D
questo forum mi piace sempre di più!!!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eligiaro » Mon Jul 12, 2010 8:30 pm

:D :D :D :D vorrei solo anche io unirmi a questo coro di donne in crescita.
a volte si pensa di essere le uniche a vivere certe situazioni, si pensa di essere sole :oops: ,
mi commuovo a leggere tanta esperienza e coraggio.
e' un forum bellissimo e' vero! :mrgreen:
un abbraccio
eligiaro
eligiaro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Mon Jul 12, 2010 8:31 pm

Gabry a écrit: Voi che ne pensate, se la caverà? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

secondo me si :wink:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 8:38 pm

Ciao Eli! Ma quanto siete belle, donne mie... Se fossi un uomo vi vorrei tutte. Ora capisco perché non possono sceglierne una sola, perché tutte sono UNA e una non è tutte :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jul 12, 2010 8:41 pm

si..sono d'accordo lo spirito-branzino si sa è un essere dalle innumerevoli risorse!!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN