Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Al momento di vita sociale ne ho poca, quasi nulla. Sono una persona molto socievole e quando sono in compagnia riesco sempre a coinvolgere, ma purtroppo vivo in un luogo molto piccolo e i miei amici sono lontani. Anche questa, spero sia una fase di passaggio. Inutile dirti che questa condizione mi pesa tanto. Purtroppo, le persone a cui tengo di più sono lontane e non posso vederle sempre. Sì, ci telefoniamo, scriviamo, ma non è la stessa cosa. Devo anche dirti, però, che forse nei mesi passati ho preferito stare lontana fisicamente da tutti perché ero molto assorbita e triste per la situazione di mamma che non è stata bene. Ciao e spero lo studio stia andando secondo i tuoi piani
Ciao carissima, grazie mille. Ormai ci siamo...spero che da settimana prossima sia un pò più presente sul forum. Grazie ancora di cuore per starmi vicino e per la tua comprensione. Un carissimo saluto T.
Ne vale la pena aspettare, cara Tanjetta Mi piace il tuo modo profondo di avvicinarti al messaggio delle lame. Aspetto fiduciosa, ho capito che la sequenza che è venuta fuori non è proprio positiva, ma spero anche tu possa indicarmi piccoli spunti su cui pensare per poi agire Andrà tutto bene con il tuo esame, vedrai A presto e tanti baci
allora per prima ti posso dire che ho passato l'esame alla grande e che ora sto facendo il secondo step (altro esame), in tutto sono tre step... Poi volevo dirti, che nei prossimi giorni spero il weekend ti darò la lettura e poi vediamo cosa ne penserai. Approfondiremo insieme. Grazie per la tua pazienza. Un caro saluto. T.
Ciao Tanjetta, sono contentissima per il tuo successo. Lo studio a me non va veloce, ma va e dopo tanti anni di stop credo sia già un bel risultato. Come ti ho già detto, davvero non ho fretta, io ti aspetto. Ti auguro la buonanotte e tanta forza per superare il tuo esame
Ciao cara, vedo solo ora il tuo saluto....grazie. Senti...potresti rifare il tiraggio magari con la stessa domanda? E' passato un pò di tempo e visto che un pochinino sono più libera...cerchiamo di finirlo più veloce. Che ne dici? Grazie e un abbraccio. T.
Bentornata! Non preoccuparti, ti avevo detto che avrei aspettato. Ti ricopio la domanda, delle informazioni le hai, perché le cose in questo tempo non sono cambiate, ma forse la tua lettura lo aveva previsto. Ecco quello che ti avevo chiesto:
"È tanto tempo che vivo una situazione sentimentale statica e questa cosa mi fa male. Credo di non innamorarmi da ormai 4 anni e ultimamente mi sento molto distaccata rispetto ad ogni emozione. Sono una bella ragazza, ho tanti interessi e niente che non vada, ma in tutto questo tempo non sono riuscita ad amare nessuno. È capitato solo di interessarmi a un ragazzo che più che una gioia si è rivelato un problema perché con me non ha mai preso posizione, adesso è fuori dalla mia vita. Vorrei sapere se le cose cambieranno presto, magari con l'arrivo di qualcuno da amare e che mi ami. Grazie..."
Ciao carissima, anche questo tiraggionon è proprio positivo alla tua domanda. Anche questo tiraggio evidenzia comunque il "problema" con il tuo mondo femminile, forse una cosa che ti blocca, che ti ferma. L'Appeso a fine tiraggio non è proprio positivo! Secondo me, però il tiraggio ti fa notare due problematiche: lo studio (a proposito come va?) e appunto il tuo mondo femminile. Nel complesso però penso che se tu riusicissi a risolvere questi problemi una bella notizia (Il Giudizio) ti aspetterà. Non ti so dire se si tratta di un possibile amore, ma visto che nel Giudizio c'è una coppia, potrebbe essere benissimo. Fammi sapere. Un abbraccio. T.
Ciao Tanjetta, bentrovata! Sì, hai ragione, lo studio è un problema irrisolto. Il blocco non so a cosa si riferisca, ma lo cercherò. Grazie per la tua disponibilità e spero tutto quello che stai intraprendendo stia andando bene