ripresa tra noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ripresa tra noi?

Messagepar BonaDea » Fri Oct 30, 2015 7:40 pm

Con la tua risposta mi confermi che dovrai arrivare ad una visione più chiara di tutta questa situazione.
I figli sono si nel tiraggio ma lei è più occupata a guardare il Papa piuttosto che i figli cui volta le spalle sul passato.
Dici che parlando con persone sai che lei dice se è destino il compagno le piove dal cielo.
Beh il cielo qualche messaggio glielo ha pure mandato ma lei non ha mai maturato una scelta, almeno questo dice il Tarot.
Continuo a dire che c'è qualcosa di poco chiaro in questa situazione.
Inoltre suo figlio vive ormai da solo e ripeto potrebbe venire in aiuto di questo padre.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sir max » Fri Oct 30, 2015 8:16 pm

Certe dinamiche non le conosco, per questo vorrei capire se mettermi in gioco. Posso fare un nuovo tiraggio per me, per vedere se è bene per me provarci? Anche con i suoi problemi vorrei confrontarmi, se avesse qualcuno forse si dedicherebbe ad altro
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Oct 30, 2015 8:38 pm

Chiedi se fai bene certo che puoi chiedere.
Un'altra domanda ma quando avete avuto una relazione sentimentale eravate già liberi entrambi?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sir max » Fri Oct 30, 2015 8:55 pm

:Tar12U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

E' bene per me riprovarci?

Quando abbiamo avuto la relazione lei si stava separando e io ero libero. Poi ha scelto di non far soffrire i figli e si è separata restando sola con loro
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Oct 30, 2015 9:01 pm

Te lo chiedo perché si parla di tradimento
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Oct 30, 2015 9:09 pm

ciao a tutte , bellissimo scambio e molto interessante sotto diversi profili.
e ciao anche a te Sir Max, la domanda è molto precisa " è bene per me riprovarci ?" nessuno e niente ti limita nel cercare di aprire un varco e nuova possibilità ma devi essere anche consapevole che hai davanti una donna che ancora sembra essere chiusa a nuove relazioni , vuoi per la sua situazione familiare , per le sue delusioni , per i suoi vincoli , sotto altro profilo ritornano in auge i figli , sia la figlia che il figlio e la famiglia , mi sembra molto presente tutto questo è come se ancora non fosse del tutto libera non vorrei che si sentisse o avvertisse un senso di colpa nell'iniziare una nuova relazione in questa particolare situazione che sta vivendo, ma prescinde da te, è la situazione che lei sta vivendo che la tiene legata , vincolata , non ti sto dicendo che non ci possa essere un'apertura e nuovo inizio , ma certo quella stella che guarda appeso e volta le spalle a nuova relazione la dice lunga su come si senta questa donna .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sir max » Fri Oct 30, 2015 9:51 pm

Quindi sarebbe meglio per me non forzare la situazione e aspettare che sia lei eventualmente a farsi avanti. La vedo un po' dura, non credo troverebbe apertamente il coraggio per farlo. Grazie per la lettura, aggiornerò sulla situazione. Buona serata
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Oct 30, 2015 10:53 pm

Sono d'accordo con Sole
Lei è chiusa e torna il concetto di donna che si sente legata.
Si ripete anche il concetto "fare chiarezza/rivelare" inoltre è evoluzione di Appeso quindi davvero dovresti cercare di chiarire con lei ciò che fino ad oggi non è ancora emerso.
Vorrei farti anche un'altra domanda.
Tu sei sempre stato chiaro nelle tue intenzioni?
Hai detto che non pensi ad una convivenza vuoi semplicemente riprendere la frequentazione. Papa rovescio guarda Mondo rovescio.
Sei attratto da lei perché vuoi una relazione sentimentale profonda o vuoi soltanto "riprovarci"?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Oct 31, 2015 12:07 am

Altra considerazione lei aiuta l'ex marito malato e disoccupato . Questo concetto si ripete anche in questo tiraggio ma io credo ci sia qualcosa che va oltre questo legame.
Come dice Sole può esserci un senso di colpa e poi Appeso/Carro (sempre se hai voglia di rispondere ) in passato che tipo di relazione avete avuto e
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Oct 31, 2015 7:11 am

Sir Max mi dispiace che tu non abbia risposto ad alcune mie domande perché le tue risposte avrebbero dato un indirizzo più preciso alla lettura.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sir max » Sat Oct 31, 2015 7:37 am

Buongiorno, mi sfugge la domanda a cui non ho risposto, lei era ancora formalmente sposata e io libero. La nostra era una relazione molto fisica ma entrambi ci volevamo bene. Esattamente non so cosa voglio, mi piace molto e sento di volerle bene. Lei vedo che mi cerca, sento che mi vuole. Voglio riprovarci e vedere dove ci porta il tutto, e non ho mai chiarito la nostra lite me cosa esattamente voglio. E neppure lei, tra noi aleggia il non dire cosa era il passato ne cosa è successo tra noi. E penso si senta in colpa perché era ancora sposata quando usciva con me
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Oct 31, 2015 7:47 am

Direi che questa tua ultima risposta chiarisce molte cose.
Lei era ancora formalmente sposata dunque c'è tradimento che può dare origine ad un senso di colpa e magari anche problemi con questo marito che se ha o non ha certezza può sentire di aver subito tradimento.
Una lite tra voi.
Motivo della chiusura? Per questo lei ha chiuso?
E dunque per quel che vi riguarda sarebbe proprio il caso parlare di questa lite e dire ciò che avete taciuto fino ad oggi.
"Esattamente non so cosa voglio " te l'ho chiesto perché dal tiraggio emerge la tua intenzione non chiara ed emerge fortemente e lei non ha una visione chiara dei tuoi pensieri /intenzioni.
Il Tarot in entrambi i tiraggi di esorta a parlare a volto scoperto senza veli. A mostrarti nella tua verità.
Questo messaggio si ripete e conclude entrambi i tiraggi ciò vuol dire che è di fondamentale importanza.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Oct 31, 2015 7:50 am

sir max a écrit:Buongiorno, mi sfugge la domanda a cui non ho risposto, lei era ancora formalmente sposata e io libero. La nostra era una relazione molto fisica ma entrambi ci volevamo bene. Esattamente non so cosa voglio, mi piace molto e sento di volerle bene. Lei vedo che mi cerca, sento che mi vuole. Voglio riprovarci e vedere dove ci porta il tutto, e non ho mai chiarito la nostra lite me cosa esattamente voglio. E neppure lei, tra noi aleggia il non dire cosa era il passato ne cosa è successo tra noi. E penso si senta in colpa perché era ancora sposata quando usciva con me

Ciao Sir Max, si potrebbe essere anche il senso di colpa di aver avuto in passato con te una relazione extra ma anche tutto quello che è emerso in tutti questi scambi . c'è bisogno di fare chiarezza sicuramente tra di voi , che poi ci fosse e ci sia una attrazione fisica non lo metto in dubbio , come papa rov guardi mondo rov , una donna nuda e in soluzione hai la stella altra donna nuda , ma forse il tarot con quelle soluzioni arcano 13 e stella forse ti vorrebbe consigliare di non soffermarti o concentrarti solo su attrazione e aspetto fisico ... nell'altro tiraggio abbiamo il parlare chiaro , il dire la verità e tutta verità contrapposto al nascondere e non essere chiari ( appeso / giudizio ) ecco cosa devi realizzare .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sir max » Sat Oct 31, 2015 8:32 am

Quindi dovrei affrontarla e parlare, chiarire il nostro passato e da questo confronto riusciremo a capire entrambi cosa realmente vogliamo. Se tra noi resta questo limbo, questo non spiegarci, le cose resterebbero così senza possibilità di uscire e riprendere quel qualcosa che ad entrambi manca.
È' un passo molto coraggioso che io temo, forse manca il coraggio di sapere. Non so se riuscirò a farlo e non so se neppure lei avrà questo coraggio.
Se ci riesco proverò a chiedere nuovamente il parere del tarot e se non riesco..... probabilmente lo chiederò lo stesso perché sono molto confuso. Grazie delle illuminanti risposte, sono emerse cose che non riuscivo ad ammettere. Una buona giornata a tutte e ancora grazie
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Oct 31, 2015 8:47 am

Perché non riesci a farlo?
Il carro riesce egregiamente ...
Non avere timore di mostrarti per ciò che realmente sei ed esprimere chiaramente ciò che è la tua verità.
Qui c'è bisogna di affrontare la verità e non essendo carta soluzione questa strada sarebbe naturale.
Comunque ciò non ti garantisce ricominciare con lei ...
A meno che ... Tu non voglia davvero dare nuova vita a questo rapporto e nuova vita intendo:
Sincerità /verità /basi solide /nuovo inizio di relazione profonda / vivere la relazione a cielo aperto /dare anche una certa garanzia del tuo aiuto e della tua presenza /inizio di relazione basata sulla volontà di andare oltre una semplice attrazione fisica ...
Un caro saluto
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN