sir max a écrit:Quindi dovrei affrontarla e parlare, chiarire il nostro passato e da questo confronto riusciremo a capire entrambi cosa realmente vogliamo. Se tra noi resta questo limbo, questo non spiegarci, le cose resterebbero così senza possibilità di uscire e riprendere quel qualcosa che ad entrambi manca.
È' un passo molto coraggioso che io temo, forse manca il coraggio di sapere. Non so se riuscirò a farlo e non so se neppure lei avrà questo coraggio.
Se ci riesco proverò a chiedere nuovamente il parere del tarot e se non riesco..... probabilmente lo chiederò lo stesso perché sono molto confuso. Grazie delle illuminanti risposte, sono emerse cose che non riuscivo ad ammettere. Una buona giornata a tutte e ancora grazie
vedi caro Sir Max , tu continui a parlare di affrontare lei .... io ti dico di affrontare te stesso e dire la tua verità ... parlare apertamente , esporsi , esprimere i propri pensieri , i propri desideri non è un affrontarla ma è un confrontarsi p un parlarsi , è avere una comunicazione aperta chiara , dirsi tutto.... abbi il coraggio che non ti manca ... il carro è una persona intraprendente , vincente , sicuro , appena avrai capito interiormente il messaggio del tarot e lo sentirai tuo ...sentirai un cambiamento ii interiore , un cambiamento di coscienza che ti incita a chiudere con il passato ( chiudere un ciclo ) e aprire un nuovo modo per rapportarti con questa donna.