ripresa tra noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ripresa tra noi?

Messagepar sole » Sat Oct 31, 2015 8:56 am

sir max a écrit:Quindi dovrei affrontarla e parlare, chiarire il nostro passato e da questo confronto riusciremo a capire entrambi cosa realmente vogliamo. Se tra noi resta questo limbo, questo non spiegarci, le cose resterebbero così senza possibilità di uscire e riprendere quel qualcosa che ad entrambi manca.
È' un passo molto coraggioso che io temo, forse manca il coraggio di sapere. Non so se riuscirò a farlo e non so se neppure lei avrà questo coraggio.
Se ci riesco proverò a chiedere nuovamente il parere del tarot e se non riesco..... probabilmente lo chiederò lo stesso perché sono molto confuso. Grazie delle illuminanti risposte, sono emerse cose che non riuscivo ad ammettere. Una buona giornata a tutte e ancora grazie

vedi caro Sir Max , tu continui a parlare di affrontare lei .... io ti dico di affrontare te stesso e dire la tua verità ... parlare apertamente , esporsi , esprimere i propri pensieri , i propri desideri non è un affrontarla ma è un confrontarsi p un parlarsi , è avere una comunicazione aperta chiara , dirsi tutto.... abbi il coraggio che non ti manca ... il carro è una persona intraprendente , vincente , sicuro , appena avrai capito interiormente il messaggio del tarot e lo sentirai tuo ...sentirai un cambiamento ii interiore , un cambiamento di coscienza che ti incita a chiudere con il passato ( chiudere un ciclo ) e aprire un nuovo modo per rapportarti con questa donna.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Oct 31, 2015 11:34 am

Posso fare un nuovo tiraggio per me, per vedere se è bene per me provarci?
In questo tiraggio, la stella e il carro si ripresentano tale uguale al tiraggio precedente, come se oggi foste fratello/sorella. Guardate entrambi al passato, non vi guardate ma potrebbe esistere tra voi, per lo meno all’inizio, una comunione di pensieri, uno scambio sul passato, vediamo questo nella carta del giudizio… poi Sir Max il futuro te lo costruisci tu ….. Di nuovo, in questo tiraggio, nulla ostacola una ripresa, anzi….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sir max » Sat Nov 07, 2015 8:59 pm

grazie peri consigli, in effetti ci sarebbe bisogno di chiarezza. Aggiorno non appena riesco a capire cosa voglio e come voglio affrontare le mie paure. buona serata e a presto. sir max
sir max

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN