riproviamo....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riproviamo....

Messagepar CloClo » Tue Mar 09, 2010 12:16 pm

buongiorno a tutti..
Riprovo con questo tiraggio:

sarà una crisi che porterà ad un equilibrio insieme ??

:Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar18U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

I need help----:-)

Grazie!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riproviamo....

Messagepar annalisam » Tue Mar 09, 2010 12:53 pm

ciao cloclo...ci riprovo anche io :wink: a me sembra che ci sono tutti i presupposti perchè la cosa cambi in meglio però tu devi metterci un pò di carattere (l'imperatrice che governa una situazione legata a questioni materiali)..accettare di stare un pò da sola eppoi la cosa sembra riavviarsi rinnovata e bene (la ruota finale).. :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Mar 09, 2010 1:16 pm

grazie Annalisam!!!
allora credo di aver fatto bene a mostrare "carattere" ed allontanarmi...cmq curioso che nei miei tiraggi legati a questa relazione amorosa esca sempre la Luna....!!!!

una domanda: dove vedi le questioni materiali che governa l imperatrice?

un ultimo chiarimento , come mio esercizio da ultra novizia, a volte ho difficoltà a capire quale sia io e lui , o tutti e due, specialmente in un tiraggio in cui le figure sono numerose, possiamo essere entrambi diverse figure magari in evoluzione?...come si fa a vedere se invece subentrano altri uomini o donne....?

ho fatto un pò di domande....;-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 09, 2010 1:35 pm

si..lo pensano anche le lame..la luna è una carta che :D sovraintende la sfera dell'emozionale..dunque è abbastanza scontato che esca in un tiraggio relativo ai sentimenti..mentre invece mi fa piacere un attimo approfondire con te la carta dell'imperatrice e del bagatto..in realtà ho visto un tuo precedente tiraggio dove usciva sempre la carta del bagatto (o bateleur..scusa) al rovescio..allora la domanda: ci sono questioni materiali tra di voi (non so magari legate al lavoro.. uno di voi sta avendo un momento problematico..o più in generale ai soldi) che sono un pò alla base di questa tensione..??
che l'imperatrice sia tu..è facile..come fare quando sono tante figure..è ..abbstanza facile.. dipende da chi è il consultante, da come vedi il legame tra le carte..e pure da quello che sente il divinante..ciao
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Mar 09, 2010 1:48 pm

verissimo de La Luna ...però è curioso vedere come altri significati siano sempre pertinenti: la voglia di famiglia, il mio rapporto con la femminilità , la sua sensibilità quasi femminile ed il rapporto con la madre (quindi con la compagna)...

Le Bateleur...mi colpisce ciò che mi hai chiesto perchè, lavoro a parte che spesso è fonye di stress, tra noi ci sono state delle tensioni legate a soldi, piu che altro abbiamo due modi diversi di viverceli....e questo a volte ha portato degli scontri...anche se tra noi ci sono dei blocchi ben + grandi, modelli e paure legati al passato...heheheh ...per questo mi ricollego alla Luna...

allora mi chiedo:

lui sta riflettendo dopo il mio distacco??

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar04U:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

se ti va Annalisam...grazie!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 09, 2010 2:07 pm

..si perchè non mi dovrebbe andare..allora concludo sulle questioni materiali..i soldi sono un punto delicato che devi imparare a "gestire" tra di voi..non penso, visto che anche il tuo lui è fornito di discreto caratterino, che sia facile fargli sorbire la tua visione e dunque forse è opportuno trovare tra di voi un compromesso con un approccio più fraterno(guarda il sole!!) e meno competitivo - vedo che è alta tra di voi -..lui sta riflettendo ma mi pare un "pò" contrariato di questa tua "bizzarria" di cui lui peraltro non comprende bene il motivo o per meglio dire capisce ma gli pare esagerata la tua posizione, dall'altro lui sta riflettendo se sei proprio tu la donna giusta per lui..dunque sta operando una valutazione costruttiva..ma su questo punto mi pare che dubbi non ve ne siano molti (imperatore+imperatrice+il giudizio) :P ...visto che l'hai tirata fuori tu la questione femminilità.. :mrgreen: mi permetto di aggiungere concludendo che forse questa imperatrice dovrebbe ogni tanto lasciarsi andare ad una gestione più domestica e disponibile al compromesso lasciando così che l'acqua della Luna la pervada un pò... :D ciaoo e in bocca al lupo
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Mar 09, 2010 2:15 pm

hai beccato tutte le sfumature, competizione, comportamenti a suo giudizio esagerati....mamma mia....!!

mi sei stata d aiuto....come le altre volte :-)

grazie
Clo
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN