riscontro positivo per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: riscontro positivo per bblue6

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 7:17 pm

Magari poi salirai su quel bel cavallo al futuro!

Un grande in bocca al lupo!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Fri Apr 19, 2013 2:46 pm

Ciao cara bblue6, purtroppo le cose non sono andate bene. L'appuntamento è saltato all'ultimo momento con una scusa banale. Forse era necessario per un'ulteriore apertura di occhi. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere! Io mi sento così. Ora è il momento di chiudere davvero. Faccio un tiraggio per chiedere se stavolta ne sarò capace. Grazie, amica mia
:Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar14U:
:TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 3:15 pm

Ma è saltato per una scusa che lui ha messo per non vederti?
Chiedi se questa volta riesci a chidere davvero. Imperatrice rovescia guarda la scelta, ma sembra che tu non ne sia convinta, o meglio, non hai chiarezza di idee al momento, sembri confusa.
La chiusura di un ciclo in alto c'è, la Ruota di Fortuna dice proprio chiusura di un ciclo ed è guardata da Arcano 13 che indica taglio. Temperanza ti è accanto, è una lama che ti protegge ed è in linea con la Ruota di Fortuna e con Innamorato diritto che indica scelta giusta.
Nutri dei dubbi su questa scelta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Fri Apr 19, 2013 7:51 pm

dubbi ne ho sempre tanti, ma ora sono anche un po' stanca. Per la verità una vera e propria scusa non c'è stata: aspettavo una sua conferma per un giorno che non è arrivata e poi ha fatto finta di niente. Io non ho avuto nemmeno la forza di arrabbiarmi e ho fatto finta di niente anche io.... posso chiedere perchè mi ha trattata così?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar15D:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace:
:TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 20, 2013 12:04 pm

mi scuso volevo solo farvi notare una strana ripetizione che il Tarot continua a dare in risposta alla solita domanda .... se è positivo chiudere la relazione
in un post precedente abbiamo mondo rov con carta soluzione arcano 13 vs appeso con sotto la scelta ( la chiusura )

luna rov - con carta soluzione arcano 13 verso carro e il matto che va verso la giustizia ( cosa buona chiudere )

imperatrice rov con carta soluzione arcano 13 verso ruota di fortuna ( due volte il cambiamento e la chiusura )

se notate c'è sempre l'arcano 13 come carta soluzione al presente!

saluti
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 20, 2013 12:25 pm

per quanto riguarda l'ultimo tiraggio il matto la dice lunga sul suo modo di concepire la relazione con te, è una persona poco affidabile , per essere l'uomo che vorresti dovrebbe diventare papa ma tu sai già che il tuo desiderio di costruire una vera relazione di coppia con lui, basata sull'amore è una pura illusione, in questa relazione ci può essere tutto meno che amore, potrai pure continuare, la scelta è tua, ma il tarot sembra evidenziare questo
io diffiderei di una tale persona ( matto rov inaffidabile - carro don giovanni - diavolo rov rapporto basato sul sesso ma anche una situazione pericolosa da vivere un legame che ti tiene legata, sia mentalmente che fisicamente - luna parla di rapporto superficiale , oltre a connotare una relazione discontinua )
hai chiesto perchè ti ha trattata così ... perchè glielo permetti! lui si sente libero di farlo!
potrò anche sbagliare e mi scuso se ho usato termini non troppo dolci ma è quello che recepisco
in basso il tuo desiderio di un legame e lui un uomo che va e che viene
papa - diavolo rov un uomo che potrebbe avere tutte le buone prerogative ma in questo caso messo in relazione al diavolo rov è una persona di cui diffidare
in alto sole - luna , ma purtroppo la luna è posta più in là peggioramento della situazione.
ci potrebbe essere un altro uomo che non guardi e che invece dovresti guardare?

un saluto a tutte e due!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sat Apr 20, 2013 1:45 pm

grazie moltissime!
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 20, 2013 9:54 pm

Grazie Sole!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Thu Apr 25, 2013 8:08 pm

Buonasera mie care amiche, bblue6 e sole, stasera sono molto felice grazie anche a voi. Ho preso le distanze e sono riuscita a rispettarle: infatti l'incontro c'è stato, molto tenero per la verità, ma non voglio rientrare in quei problemi. Se posso faccio un tiraggio per vedere cosa dicono i tarots. Devo salvaguardare la mia serenità, innanzitutto. Vi ringrazio.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar12U: :Tar15U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar16U: :Tar20U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 8:56 pm

Ciao brunesse, sentiemo che dice anche Sole, ma ci sono ben 7 carte rovesce su 9 nella fila alla base del tiraggio. Lui è un uomo indeciso che non sa proprio dove andare. La carta più alta del tiraggio è la Giustizia, nella colonna al presente, il taglio. Le ultime tre Lame in soluzione Casa Dio/Giudizio/Ruota di Fortuna sono Lame che parlano di chiusura di un ciclo, inizio di una nuova vita e arrivo di nuove opportunità. Questo ti consentirebbe di rimettere diritto il Carro ed andare verso quel Sole al futuro. Mi sembra, ma potrei sbagliare, che il Tarot ripeta in sostanza lo stesso messaggio.
Vediamo Sole cosa ne pensa. Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Thu Apr 25, 2013 9:48 pm

grazie davvero. Sono contenta di questa conferma perchè non ho alcuna intenzione di ripensarci. Mi sentodavvero meglio! :)
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 10:21 pm

eh adesso sentiamo anche Sole che dice, vediamo cos'altro viene fuori, il tiraggio è bello complesso :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 25, 2013 10:47 pm

ciao a tutte e due... che posso aggiungere, l'unica cosa che mi viene da dire è che con la giustizia, con questa decisione stai percorrendo la strada giusta ...non hai fatto altro che difenderti, tagliare con il vostro passato , quasi a mettere un fermo a tutto quello che hai dovuto sopportare, questa decisione è un punto cruciale e necessario, sembra quasi che la giustizia divida il tiraggio in due e si trova sul presente, eliminare quello che di più negativo possa esserci stato.... questo atteggiamento apre una nuova strada totalmente diversa, dove c'era tristezza c'è gioia, da legame che ci tiene incatenati a un legame rappresentato dal giudizio, la rinascita, nuova vita... fino a arrivare al sole, nuova costruzione.
continua su questa strada, riappropriati del tuo mentale come stai facendo, non sarà facile ma sempre meglio del tuo vissuto... non sai quanto sia importante sentirsi liberi, e sereni... naturalmente non sarà facile, ci saranno momenti di ripensamento , di mancanza di energia.... tutto comprensibile ma tieni in mente che questo ti aprirà verso un periodo migliore.
il tiraggio è veramente complesso , e dovremmo sviscerare ogni carta per capire fino in fondo, ma è difficile senza un dialogo diretto... comunque in generale non posso altro che confermare quanto detto blue.... questa presa di posizione ci voleva , quanto meno per dare un taglio alle dinamiche del passato!

notte a tutte e due e un grosso bacio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 10:56 pm

Grazie Sole.
Notte e baci!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sat May 04, 2013 6:01 pm

Carissime Sole e Bblue6,
vi aggiorno. In questi 10 giorni mi sto ricostruendo. Esco, sono allegra, mantengo le distanze con fermezza (e dolcezza, mai bruscamente, ma non cedo di un passo). Ebbene, con questo mio atteggiamento vedo che molte cose stanno cambiando decisamente in meglio. Vorrei chiedere ai tarots se nella mia vita c'è ancora spazio per un rapporto vero e se incontrerò l'amore. Grazie
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar02U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN