par sole » Thu Apr 25, 2013 10:47 pm
ciao a tutte e due... che posso aggiungere, l'unica cosa che mi viene da dire è che con la giustizia, con questa decisione stai percorrendo la strada giusta ...non hai fatto altro che difenderti, tagliare con il vostro passato , quasi a mettere un fermo a tutto quello che hai dovuto sopportare, questa decisione è un punto cruciale e necessario, sembra quasi che la giustizia divida il tiraggio in due e si trova sul presente, eliminare quello che di più negativo possa esserci stato.... questo atteggiamento apre una nuova strada totalmente diversa, dove c'era tristezza c'è gioia, da legame che ci tiene incatenati a un legame rappresentato dal giudizio, la rinascita, nuova vita... fino a arrivare al sole, nuova costruzione.
continua su questa strada, riappropriati del tuo mentale come stai facendo, non sarà facile ma sempre meglio del tuo vissuto... non sai quanto sia importante sentirsi liberi, e sereni... naturalmente non sarà facile, ci saranno momenti di ripensamento , di mancanza di energia.... tutto comprensibile ma tieni in mente che questo ti aprirà verso un periodo migliore.
il tiraggio è veramente complesso , e dovremmo sviscerare ogni carta per capire fino in fondo, ma è difficile senza un dialogo diretto... comunque in generale non posso altro che confermare quanto detto blue.... questa presa di posizione ci voleva , quanto meno per dare un taglio alle dinamiche del passato!
notte a tutte e due e un grosso bacio
sole
Sole