riscontro positivo per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riscontro positivo per bblue6

Messagepar brunesse » Fri Mar 29, 2013 12:52 pm

Mi chiedevi di farti sapere: ho incontrato una persona (che già conoscevo) in un nuovo contesto e mi è piaciuta molto..... ora mi sono chiusa nelle mie paure di fare passi falsi, ma mi sento più serena, perchè anche se non sarà questa la strada, avverto che di strade ce ne sono tante e varie.... e questo mi piace. Ricomincio ad assaporare la vita. Chiedo alle lame come andrà con questa persona. Grazie
:Tar10U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01D: :Tar19U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riscontro positivo per bblue6

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 2:35 pm

Cara Brunesse,
intanto grazie per tenermi aggiornata :D .
Il tiraggio è molto bello...
Guarda tu stessa, ti spiego.
Al passato Mago e Diavolo rovesci, la situazione che ti teneva bloccata da corde. Tu hai posto fine a tutto questo, la Stella che va verso Ruota di Fortuna, la chiusura di un ciclo (non è un caso che Ruota sia proprio sopra il Diavolo rovescio. Hai chiuso, ma anche cambiato radicalmente le cose).
Sempre Ruota annuncia una chiusura positiva e l'apertura di un altro ciclo, nuovo. Al presente Sole e al Futuro Innamorato.
Voglio spendere due parole su queste Lame. A parte il fatto che Sole è nuovo progetto, coppia in armonia, comunicazione, apertura al sociale, è una Lama che indica trionfo.
anche se non sarà questa la strada, avverto che di strade ce ne sono tante e varie

è questo che ti dice il Sole, essere aperta a socializzare e al futuro possibilità di scegliere (Innamorato).
Non vedo impedimenti di sorta, anzi, rispetto alla tua domanda,
Chiedo alle lame come andrà con questa persona

è possibile che questa amicizia si possa trasformare in quacosa di diverso.
Devi essere serena perchè non ci sono impedimenti, la scelta che farai, sarà quella giusta.

Grazie ancora per tenermi al corrente!

Un abbraccio grande

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Fri Apr 05, 2013 6:46 pm

La persona che ti dicevo è stata molto colpita da me e mi sta facendo tanti bei complimenti. Io, però, passati i primi giorni, ho ricominciato a sentire il vuoto più forte di prima di quella persona. Addirittura ho la sensazione di sentire i suoi pensieri a volte di rabbia e a volte di gioia o di nostalgia. Cerco di distrarmi, ci riesco, ma poi è di nuovo lì. Non posso e non voglio intraprendere una nuova strada con un' altra persona fino a quando non sarò libera da questo amore. Chiedo se stavolta torneremo insieme.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar04U:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar06D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 7:09 pm

Ciao Brunesse,
mi dispiace molto sentirti così...ma comprendo profondamente.
Veniamo al tiraggio

Al passato Giudizio, la nuova vita che hai intrapreso. Al presente la situazione che esprimi tu stessa, Innamorato rovescio che ti dice "indecisione". Al futuro Diavolo rovescio, una situazione di grande malessere, poi, pian piano che snoccioliamo il tiraggio, capiremo dovuta a cosa.
Ora, in soluzione all'Innamorato rovescio troviamo Mondo verso Carro rovescio. Il Carro deve essere il tuo ex, rovescio, che ti guarda (ti pensa), ma non si muove. Carro rovescio potrebbe anche voler dire che l'hai un pò idealizzato. Torno un passo indietro. Nel tiraggio precedente lui appare come Mago rovescio, accanto a Diavolo rovescio (che si ripropone in questo tiraggio al futuro).
Non è passato molto tempo da quel tiraggio, lui è ancora rovescio e tu non hai ancora completato la chiusura di questo ciclo, ma credo sia umano oltrechè ovvio. Non si cancella mica tutto in una settimana.
Mi devi perdonare, non ricordo se il tuo ex ha figli. L'uomo che hai appena conosciuto invece ha figli?.
Poi procediamo.
Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Fri Apr 05, 2013 7:15 pm

Grazie tante per la risposta. So bene che non si può cambiare niente in una settimana, ma io volevo solo dire che ho capito che la mia precedente decisione era sbagliata. Preferisco sbagliare responsabilmente, anziche buttarmi in qualcosa che non mi interessa. Il mio ex ha un figlio, questo che ho conosciuto ha una figlia.
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 7:51 pm

Certo Brunesse, mi sembra giusto. Ti ho chiesto dei figli perchè Papa è un padre o un uomo pronto per diventare padre.
Riprendiamo.
Sono andata a rivedere i post precedenti, in particolare il primo, in cui compariva il Diavolo al presente.
C'erano anche Sole e Casa Dio in soluzione. Qui, su Diavolo rovescio c'è Papa che, nonostante in soluzione, dunque diritto, guarda Sole rovescio, quindi problemi di comunicazione e di portare avanti un progetto. In soluzione, in alto a destra, c'è lui in crisi che guarda se stesso e la soluzione è Ruota di Fortuna. Come Carro risulta rovescio, non realizza, non sa come fare. Questo emergeva già, lui non sa come costruire.
Questo non vuol dire che non potrà mai farlo. Ma il cambiamento che vediamo in Ruota di Fortuna non è ancora avvenuto.
Tu hai più avuto contatti con lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Fri Apr 05, 2013 8:11 pm

Grazie ancora. Sì, ci siamo sentiti altre volte: in modo breve, con scambi di messaggi rapidi ma molto dolci. Con grande malinconia e proprio con le parole che dici : di volere questa storia, ma di avere paura e non sapere come fare. Lui è un padre meraviglioso, forse è la cosa che sa fare meglio.
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 9:03 pm

Ascolta Brunesse,
in altri tiraggi riferiti a lui emergeva più o meno lo stesso profilo, con una possibilità di cambiamento. Ora credo che questo richieda del tempo. Un passaggio c'è stato, o meglio, ci sarà, lui è Papa sopra il Diavolo. La Lama soluzione neutralizza la Lama rovescia sottostante. Diavolo rovescio non è una buona energia, questo è innegabile, ci sono problemi e vissuti male. Ora potrebbe essere la sua paura di non riuscire e ancora quel legame di cui parlavi negli altri post (mi è rimansta impressa la frase "ne con me, ne senza di me").
Lui dovrà arrivare a "concretizzare" un percorso personale di scoperta di se e di cambiamento. Questo nelle Lame emerge ed è in soluzione.
Non voglio illudere, dico solo quel che sono le Lame nel tiraggio. Se c'è qualcosa che vuoi chiedere per approfondire, pensa bene ad una domanda chiara, precisa, secca. Poi procedi, sempre su questo post.
Un abbraccio grande

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Fri Apr 05, 2013 10:03 pm

Mia cara amica, grazie per essere così chiara. Io ho capito che voglio investire in questo amore nel senso che so bene che posso sbagliare. Ma non voglio tradire me stessa. Meglio sola con un grande amore dentro che con un altro solo per paura della solitudine. Da stasera non avrò più l'ansia di sapere se e quando il cambiamento avverrà. Io sono qui. Già sapere che può avvenire è moltissimo. Chiedo solo se migliorerà la comunicazione. Grazie
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 11:38 pm

Cara Brunesse...io non posso che essere d'accordo con te...
vuoi fare un tiraggio con questa domanda?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sat Apr 06, 2013 3:56 am

Migliorerà la nostra comunicazione?
:Tar19U: :Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar18D: :Tar00U: :Tar08U:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 06, 2013 11:38 am

Cara Brunesse,
La Luna rovescia al centro del tiraggio rappresenta la vostra lontananza, dolorosa perchè rovescia, ci sono lacrime.
Bisognerebbe darci un taglio. La soluzione è data da Arcano 13 che trasforma questa lontananza e guarda Carro. "Ciò che il Carro guarda riesce". Questo è il significato del Carro. Questo porta alla cosa giusta (Matto verso Giustizia). Casa Dio rovescia al passato è in relazione con la Giustizia alla fine della fila. Dare un taglio ai problemi del passato. Carro si relaziona con la Lama del Sole, riuscire di nuovo a comunicare in armonia.
Credo che questo sia il messaggio dei Tarot in risposta alla tua domanda.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sat Apr 13, 2013 6:36 pm

Cara Bblue6, oggi sono molto felice. Dopo tanti messaggi fugaci oggi ho ricevuto una telefonata molto bella con un invito a cena per parlare un po' di noi. Sono serena, per la prima volta dopo tanto tempo, perchè sento che qualcosa sta cambiando. Lentamente, ma sta cambiando. La cosa importante è la ripresa di una comunicazione non più ambigua. Volevo chiedere alle lame cosa devo aspettarmi da questo incontro. Grazie infinite
:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar10D: :Tar07U:
:TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 6:56 pm

Cara Brunesse, è davvero un piacere ricevere tue notizie!
L'Angelo del Giudizio porta buone notizie e risolve la Ruota di Fortuna rovescia, la mancanza d'ascolto e destino avverso. Al futuro il Carro ci parla di realizzazione.
L'Appeso al passato è...passato sembrerebbe.

Mi farai sapere come è andata la serata?

Un abbraccio Brunesse :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sat Apr 13, 2013 7:15 pm

certamente, mia cara, sarai la prima. ho chiesto di non aver fretta (e manterrò bene i piedi per terra!) :)
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN