Rita...Aiutooooo!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rita...Aiutooooo!!!

Messagepar priss » Mon Jul 11, 2011 8:12 pm

Ciao Rita,
Ho conosciuto un ragazzo che mi attira parecchio...nn capisco se la cosa è reciproca!
Cosa dicono le carte?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar06U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

thanks Priss
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Rita...Aiutooooo!!!

Messagepar Rita » Tue Jul 12, 2011 8:48 am

Ciao,
i tarot dicono che dovresti calmarti ( le mat – XIIII).
Per adesso la cosa non sembrerebbe reciproca (XVIIII a rovescio e in soluzione il XII).
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Tue Jul 12, 2011 5:02 pm

Ok, capito Rita, grazie! :cry:

Vorrei fare un'altra domanda ai tarots se è posibile...:
potrebbe esserci per me all'orizzonte un'altra possibilità di amare ed essere riamata a mia volta?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie 1000 Rita in anticipo se vorrai rispondere!
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Jul 13, 2011 6:01 am

Ciao,
hai avuto una storia passata?
T’intendi bene con la tua famiglia?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Mon Jul 18, 2011 5:49 pm

Si ho avuto una storia passata che però è stata una grossa delusione...parlo della mia ultima "storia"!
E...no, non ho problemi con la mia famiglia...i problemi ce li ho con me stessa nel senso che me li son creati e ora devo trovare il modo di risolverli ma sono di altra natura(non sentimentali)..

Grazie e a presto
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Jul 18, 2011 5:59 pm

Ciao,
non ricevendo risposta da parte tua, ho preso in carico un'altra persona.
Dovrai quindi attendere che termini il consulto.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Jul 23, 2011 7:17 am

Ciao,
nel tiraggio sei rappresentata da le mat a rovescio. Essendo l’unica carta a rovescio, molto probabilmente il problema sei tu.
Sei rivolta verso il passato e molto probabilmente pensi ancora alla tua storia passata.
Se le mat fosse nella sua posizione normale, si allontanerebbe dal passato, perciò ti chiedo cosa ti impedisce di voltare pagina?
Dato che prendo una persona alla volta, ti chiederei la cortesia di essere un po’ più veloce a rispondere. Questo per evitare di rimanere troppo ferma.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sat Jul 23, 2011 11:59 am

Ciao Rita,
prima di tutto grazie per la tua risposta...Allora per rispondere alla tua domanda, da un punto di vista sentimentale non c'è nulla che mi blocchi...è vero che ho avuto una storia nel passato che mi ha delusa molto ma forse proprio perchè mi sn resa conto di quanto fosse "irreale" in questo momento l'ho davvero accantonata per gurdare oltre!
Forse un blocco è dato dal fatto che mi sento ormai agli sgoccioli, il mio orologio biologico è ai limiti e "sento" di non aver più molto tempo per ricostruirmi una vita affettiva.
Ho conosciuto questa persona che in qualche modo mi ha riaperto un orizzonte da questo punto di vista...ma lui è più giovane di me e forse ci sono molte remore sia da parte mia che da parte sua di provare ad avere un rapporto che vada oltre la semplice amicizia.
Ecco questo è tutto!

Grazie...aspetto con ansia un tuo riscontro.
Priss
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Jul 23, 2011 12:40 pm

Ciao,
vuoi diventare mamma?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sat Jul 23, 2011 1:30 pm

....Noooo Rita, posso assicurarti che non è la mia priorità!
A me piacerebbe semmai trovare una persona veramente carina e con me compatibile per vivere una bella storia d'amore, se poi da questo si arrivasse al concepimento di un bambino sarebbe il benvenuto ma non è per me un fatto basilare...La verità purtropppo è che alla mia età è difficile trovare degli uomini liberi "sani"!!
La persona di cui ti parlavo invece, proprio forse in virtù del fatto che è più giovane (credo sui 32/33 anni), ha una serenità mentale di fondo che mi piace, senza contare che per la sua età mi sembra molto maturo ed in generale una bella persona!

Ciao e grazie!
:D
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Jul 23, 2011 7:58 pm

Ciao,
non ti scandalizzare ma hai parlato di orologio biologico perciò era abbastanza ovvio pensare a quell’orologio biologico……comunque quello che a noi interessa è scartare delle ipotesi che non servono e cercare il bandolo della matassa, per capire qual è il messaggio che ti vuole dare il tarot, al di là della tua domanda.
Quindi ti chiedo:
cosa intendi esattamente per uomini sani?
E’ possibile che inconsciamente temi di rimanere sola e questo ti porta a perdere di vista la realtà?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sun Jul 24, 2011 1:39 pm

Ciao Rita,
che dire....certo che ho paura di rimanere da sola ma non perchè perdo di vista la realtà...anzi è proprio per questo che ho paura, alla mia età, di aver qualche problema a trovare una persona adatta a me(sono realista)!
Io sono una persona molto particolare a livello di gusti affettivi...mi piacciono persone che abbiano un grande appeal intellettuale e intorno a me il più delle volte vedo solo uomini di 45/50 anni che, se ancora liberi, fanno gli eterni ragazzini e non comunicano altro se non superficialità e grettezza.
So di poter sembrare esagerata...ma purtroppo la mia esperienza quotidiana è questa!
Nel caso della persona di cui ti ho parlato sopra invece ho la sensazioe di trovarmi difronte ad un ragazzo molto profondo e sensibile...una bela persona insomma, una boccata d'aria fresca...ma tu dicevi che dal tiraggio non usciva da parte sua un interesse, giusto?!...
Quindi ecco il perchè della domanda successiva.

Grazie, Priss
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Jul 24, 2011 5:12 pm

Ciao,
la sequenza XX – le mat a rovescio – VIII , indica che tu guardi a questa ipotetica nuova vita sentimentale quindi ci pensi ma c’è un problema, sei a rovescio.
Ciò significa che nel tuo modo di pensare c’è qualcosa che non va.
In soluzione a le mat c’è il X cioè cambiare modo di pensare.
Se la soluzione si attuasse le mat si raddrizzerebbe allontanandosi dall’idea e andando verso un riequilibrio mentale.
Il XX e l’ VIII in estremità indicano che dovresti ridimensionare/riequilibrare l’idea che hai nei riguardi della ricerca della persona amata, smentendo di fatto la tua affermazione di non perdere di vista la realtà dato che in questo momento dai le spalle proprio alla realtà ( le mat a rovescio – VIII).
Per quanto riguarda il lui della situazione, se leggi bene ho scritto che al momento non sembra esserci quell’interesse che speri, ma nessuno ti vieta di frequentarlo e stare a vedere cosa succede, senza forzare le cose, che la tua impazienza potrebbe portarti a fare.
Non a caso la soluzione a tutto il primo tiraggio era le mat – XIIII cioè cercare di moderarti.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Thu Aug 04, 2011 6:35 pm

Ritaaaaa....ciao!!!
Ho bisogno di rifare la domanda per cui era nato questo post qualche tempo fa...Sai l'ho rivisto, e mi piace sempre di più!
Quindi faccio ai tarots la seguente domanda (secca!):

S ha un interesse nei miei confronti?

:Tar13U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:
Ti prego Rita rispondi se puoi...Grazie!
:D
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN