ritardo sulla consegna di un lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritardo sulla consegna di un lavoro

Messagepar angela52 » Tue Jul 05, 2022 5:19 pm

Buonasera a tutti.
Torno a chiedere una mano ai tarots.
Oggi mi assillano due situazioni, la prima è molto semplice in fondo. Sono in ritardo con la consegna di un lavoro e sto per chiedere una proroga di 15 giorni. Vorrei sapere se trovo ben disposti ad accogliere l'istanza questi funzionari di regione.
Questo è il tiraggio:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar03D: :Tar17U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar20D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

La seconda questione è ben più seria ed è questa la circostanza a cui addebitare il mio ritardo.
Da oltre quindici mesi una mia collega e socia che chiamerò A (siamo tre in società a quote pari) percepisce regolarmente il suo stipendio senza svolgere il proprio lavoro.
Io e l'altra collega che chiamerò B ci siamo ribellate a questa situazione che si è protratta così a lungo sopportando anche tutti i giorni la presenza del figlio (neonato) della socia A in ufficio.
I rapporti sono molto tesi.
Come dobbiamo comportarci per portarla verso la scelta di lasciare la società?
Questo il tiraggio.

:Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar16D: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi potrà aiutarmi a capire.
angela52

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritardo sulla consegna di un lavoro

Messagepar lunadiluce » Wed Jul 06, 2022 8:16 pm

ciao ara ... allora ti chiedo cortesemente di fare un tiraggio alla volta!
Ciò ti permette di essere ben focalizzata sulla domanda che devi fare al tarot e di non mescolare le energie!
Se vuoi ...
ripeti la domanda che ti interessa fare per prima e fai nuovamente il tiraggio.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN