ritento missing4

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritento missing4

Messagepar voice » Fri May 21, 2010 4:43 am

sembra proprio che questa domanda non sia buona per me!!!!!!!!
ma ci riprovo per l ultima volta
io e il mio compagno di vita ci siamo lasciati, lui è andato via lasciando molte cose qui, ma è partito da piu di un mese e nessun cenno di vita
che fa? mi pensa? ha una o altre donne?
grazie v.
:Tspace: :Tar08U: :Tar04U:
:Tar03U: :Tar10D: :Tar06D:
:TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritento missing4

Messagepar antenoride » Fri May 21, 2010 7:24 am

Siete fatti l'uno per l'altro.
Ricavo l'impressione che questo distacco sia dovuto ad eventi che riguardano il vostro rapporto.
Per capire sono questi gli elementi che tutti e due dovete valutare (o state già valutando ?).

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri May 21, 2010 7:58 am

..perdona ma non comprendo molto la risposta.
c'è una domanda all' interno o è una affermazione?
insomma ti va di chiarirmela ?
grazie grazie
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri May 21, 2010 8:39 am

Ho riscritto la lettura con qualche commento

Siete fatti l'uno per l'altro.(alle estremità del tiraggio Limperatrice e L'empereur) una coppia più che compatibile.
Ricavo l'impressione che questo distacco sia dovuto ad eventi che riguardano il vostro rapporto. Il "ci siamo lasciati"(della domanda) è un evento degli alti e bassi de la roue de fortune-rovescia (quindi bassi), mentre L'amoreux-rovescio indica un problema interno vostro.
Per capire, sono questi gli elementi che tutti e due dovete valutare (la justice). Potrebbe essere che già stiate facendo questa valutazione ognuno per proprio conto (essendo la justice equilibrata e neutra).

spero di essere stato più chiaro.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri May 21, 2010 8:58 am

grazie grazie ma la domanda tel tiraggio era riferita a ciò che lui a distanza stava vivendo.
è questo sta valutando? non ha fatto una scelta interiormente per il si o per il no?
se puo servire faccio un nuovo tiraggio.
grazie grazie v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri May 21, 2010 10:35 am

Per conoscere cosa sta valutando bisogna conoscere i fatti, già avvenuti,(quindi immodificabili) che hanno prodotto il "ci siamo lasciati"(ci siamo:plurale).
Dopo di che, si può fare un tiraggio nei termini da te proposti.

ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri May 21, 2010 11:27 am

..insomma la mia domanda, alla luce di più di un mese di silenzio, è:
mi ha dimenticata? (forse c'è una o altre donne) o mi pensa? ( nel senso che valuta ancora il nostro rapporto?)
se non riesco a spiegarmi rinuncio
grazie grazie della pazienza
v
:Tar03U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar19U: :Tar21D: :Tar09U:
:TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri May 21, 2010 12:21 pm

..posso azzardare una lettura ...solo come contributo ed anche per sbloccare l'avvitamento (bonario ciò!)..di voice ..che mi rimane prigioniera della sua domanda e non riesce a leggere quello che in modo molto bello ha detto antenoride..probabilmente questa vostra rottura è dovuta a delle incomprensioni intervenute (forse per questioni di soldi o comunque materiali) tra di voi che hanno reso il tuo imperatore..dubbioso su di te e sul vostro rapporto..chi può aiutare? una donna che può spiegare in modo sereno ed oggettivo la questione sciogliendo i dubbi e le perplessità intervenute...spero di essere stata chiara..da qui in poi rileggi le cose importanti e belle di antenoride... ciaooo :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri May 21, 2010 12:42 pm

ringrazio! come sempre molto intuitiva.

Le incomprensioni (tra me e lui) sono su più piani: materiale, fisico, "spirituale" , ma siccome distanze siderali ci separano ed intimità profonde ci uniscono la mia caparbietà sulla domanda è motivata dal desiderio di comprendere su quale piano il silenzio sta agendo su di lui, quale è il mesaggio che la sua realtà mi sta mandando: "tra noi è finita"?
perchè anche se è vero che io sto usando il silenzio per riflettere e godere dei miei spazi, nulla di netto è mai stato detto tra noi, e quindi una sorta di dipendenza dalle reazioni dell'alro esiste ancora.

mi sono "incartata "? boh quien sabe?

grazie grazie
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri May 21, 2010 12:52 pm

vedi..sinceramente le lame non parlano di distanze siderali tra di voi..come dice antenoride siete affini..c'è qualcosa nella vostra comunicazione non va...mica sarai suscettibilina tu?? :wink: lui col silenzio non sta dicendo è finita sta semplicemente pensando...sempre secondo le lame...forse ha gli stesi pensieri che hai tu...comunque l'ultimo tiraggio mi pareva molto legato a questioni materiali...non ti sei incartata ma penso che se ragioni come facevano i latini: soggetto+predicato verbale+complemento oggetto...è meglio eppoi questo è un pensiero finito..le cose così si mettono a fuoco meglio..gli antichi insegnano!!..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri May 21, 2010 1:01 pm

vi ringrazio di cuore entrambi siete sempre preziosi!

v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN