Ritornerà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ritornerà?

Messagepar Kshatriya » Fri Jul 08, 2011 5:28 pm

Salve e grazie!
E' banale, lo so, ma desideravo sapere se tornerò assieme ad una donna che ho molto amato, e se impareremmo ad essere felici assieme. La nostra unione sarebbe coerente con il nostro rispettivo stadio evolutivo?
Grazie ancora,
davide
Kshatriya

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ritornerà?

Messagepar albadoro » Fri Jul 08, 2011 7:27 pm

Ciao, per poter ricevere una risposta, devi inserire tu il tiraggio procedendo in questo modo:
Clicca su "Rispondi" che trovi qui sotto, si apre la schermata bianca dove scrivere l'eventuale testo di risposta.
Per inserire il tiraggio devi cliccare sul tasto "Nuovo Tiraggio di Tarocchi Camoin", che compare sopra a dove puoi inserire il testo; si apre una nuova finestra con una serie di codici, che in realtà è il tiraggio.
Evidenzia tutti i codici e fai il copia e incolla sulla precedente schermata, facendo attenzione a non incollarlo in mezzo all'eventuale testo da te scritto.
Prima di incollare è necessario andare su di una riga vuota, altrimenti le carte si allineano male.
Se vuoi vedere come apparirà clicca su Anteprima.
Ora non ti resta che inviare il tutto cliccando sul tasto dedicato ed attendere che qualche tarologo ti risponda.
Spero di averti spiegato in modo chiaro la procedura.
Grazie per la collaborazione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kshatriya » Fri Jul 08, 2011 8:39 pm

Intanto grazie, provvedo quanto prima!
Kshatriya

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kshatriya » Fri Jul 08, 2011 8:57 pm

E' banale, lo so, ma desideravo sapere se tornerò assieme ad una donna che ho molto amato, e se impareremmo ad essere felici assieme. La nostra unione sarebbe coerente con il nostro rispettivo stadio evolutivo?

:Tar20U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar18D: :Tar13D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Kshatriya

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kshatriya » Fri Jul 15, 2011 8:32 pm

Ciao! Qualcuno può rispondermi? A me, sembra un bagno di sangue :D
Grazie!
Kshatriya

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kshatriya » Tue Aug 02, 2011 8:40 pm

Ehm, sì, a volte NON ritornano...
Kshatriya

FORUM TAROT CAMOIN

Per Antenoride

Messagepar Kshatriya » Mon Aug 15, 2011 10:20 pm

Per Antenoride, grazie per la Tua risposta al tiraggio rapido (Ritornerà? E' finita?).
Questa è la prima domanda che formulai tipo un mese fa. Mi raccomando: se hai tempo e voglia. Ciao!
Davide

P.S.: Quando, nei miei rudimentali esercizi, ho fatto un tiraggio con una carta per richiedere l'alleato, ho ricevuto l'Eremita. Mi ha impressionato vederlo rispuntare anche nel tiraggio di cui sopra.
Kshatriya

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN