ritorno al lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno al lavoro

Messagepar Rita » Sun Jan 25, 2015 3:14 pm

Effettivamente hai temperanza in soluzione perciò pazientare.
Comunque guarda che hai un bel tiraggio perché in futuro, se continui sul tuo percorso senza farti prendere dalla fretta, passi da una persona che ha difficoltà nelle relazioni ad una persona stabile e matura, perciò non demoralizzarti.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jan 25, 2015 4:13 pm

...infatti la pazienza non è il mio forte, avrò modo di sviluppare anche questa, anzi, sarà la chiave del mio percorso.

Un'ultima curiosità :La Giustizia che si erge al di sopra di tutto cosa può significare?

Grazie del tempo che mi hai dedicato.
Un abbraccio!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Jan 25, 2015 6:23 pm

La giustizia è in soluzione alla collera/dolore, cioè occorre ricentrarsi in merito a questo problema.
Dato che hai detto che hai iniziato un percorso con uno psicologo ecco che la figura dello psicologo appare in soluzione, quindi significa che è una buona scelta aver intrapreso questo percorso.
Detto questo ti auguro buona fortuna.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jan 25, 2015 6:45 pm

Grazie grazie grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Jan 31, 2015 1:29 pm

Ultimamente stò frequentando una ragazza, sò che per lei sono una persona molto importante e che mi vede soprattutto come amico,io penso che ci potrebbe essere una buona intesa tra noi soltanto che lei è ancora rivolta al passato nella sua precedente relazione. La mia relazione con lei potrebbe funzionare?

:Tar06U: :Tar04U: :Tar16U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun May 10, 2015 10:26 pm

è passato un pò di tempo e alcune circostanze ci hanno diviso, qualche giorno fà ci siamo reincontrati e mi chiedo se potrebbe iniziare una storia con lei(?)

:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar15U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN