ritorno di fiamma?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno di fiamma?

Messagepar Ransie74 » Sat Jul 09, 2016 1:17 pm

io e r. torneremo insieme?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:
Ransie74

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno di fiamma?

Messagepar fb82 » Sun Jul 10, 2016 8:35 am

Dalle carte si può notare il blocco del passato direi proprio a causa di lui visto che tutte e 3 le carte sono riferite ad un uomo.

L'appeso al passato evidenzia il blocco con la separazione avvenuta nel presente. Il futuro indica un cambiamento di lui che da appeso prima ed eremita diventa imperatore, colui che si realizza materialmente e quindi direi che ci sono buone prospettive future.
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ransie74 » Sun Jul 10, 2016 8:58 am

Ti ringrazio! effettivamente è necessaria una sua crescita, non era pronto in passato... ancora troppo bambino.
La mia preoccupazione sono i tempi e la possibilità che non sia io la prescelta... anche se il nostro amore è stato davvero bello e forte.

Volevo fare un altro tiraggio per capire come comportarmi.
Come mi devo comportare con R. per tornare insieme?

:Tar10U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar18D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ransie74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fb82 » Sun Jul 10, 2016 9:16 am

Questo tiraggio manifesta nella prima riga un pò tutte le problematiche che presumo tu abbia riscontrato con lui, fino al blocco della relazione.

Troviamo infatti menzogne, mancate responsabilità, la tua insofferenza, la separazione e ovviamente la domanda precedente.

Come risolvere?

Devi lavorare un passo alla volta.
Serve da parte tua anche un passo in avanti per accettare alcune cose che magari possono andare bene ma stridono con la tua idea di relazione o di uomo.
Ci sono delle rigidità che forse sono solamente tue e non per forza richiedono un cambiamento.
Lui deve crescere ma probabilmente ha bisogno di molto tempo quasi confermato sia dal Papa che da Eremita cosi come dalla Giustizia seduta, quasi a confermare e riconfermare che non sarà un processo rapido ma tutt'altro.
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ransie74 » Sun Jul 10, 2016 9:25 am

E sì, non mi sembra ancora pronto... sono abbastanza confusa, non so come stargli vicino e ho paura di questo tempo che scorre.
l'amore al futuro, anche se rovescio, può indicare quel ritorno di fiamma di cui ho chiesto prima?

Ho sinceramente paura, vorrei aspettare e forse provare a stargli vicino comunque. Lui ora mi chiede solo amicizia e dice che non potrà più esserci nulla... ma vuole avermi accanto. il tiraggio non dice nulla del mio comportamento... oltre a rivedere le mie rigidità?

comunque brava, mi trovo con la realtà
Ransie74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fb82 » Sun Jul 10, 2016 9:53 am

Papa ed Eremita non lasciano presagire ritorni di fiamma come relazione amorosa ma piuttosto amicizia
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ransie74 » Sun Jul 10, 2016 10:21 am

Ma amicizia nel senso che in questo periodo di suo cambiamento non posso fare altro che essergli amica?
Visto che nel primo tiraggio vedere la riuscita (carro) e qui di buone possibilità...
In questo tiraggio chiedevo quale fosse il comportamento più corretto...
O è uscito da questo ultimo tiraggio non c'è nessuna possibilità per noi?

Devo fare una domanda più specifica?
Ransie74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fb82 » Sun Jul 10, 2016 1:50 pm

Le due domande si completano . Nella prima c'è una realizziamo positiva ma probabilmente in questo momento dovresti fare un passo indietro , quindi limitarti all'amicizia che potrebbe farvi riavvicinare sgombrando i problemi passati . Riguardano primo tiraggio , eliminare una parte del rapporto potrebbe aiutare a ripulire ansie , proiezioni e rancori del passato
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ransie74 » Sun Jul 10, 2016 2:09 pm

ti ringrazio, è tutto molto chiaro...
Ransie74

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN