Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao a tutte, Scusami Ransie capisco il tuo stato d'animo,la speranza di avere nuova opportunità per dimostrare il tuo cambiamento e magari ricominciare la vostra relazione...purtroppo il tarot in tutti i tiraggi esclude per adesso questa evoluzione e non é che facendo diversi tiraggi cambi la situazione giá chiaramente descritta dal primo tiraggio. Un consiglio cerca di elaborare il messaggio del tarot perché altrimenti non fai altro che alimentare dentro di te una illusine fino a farla diventare un ossessione e cozza con quel cambiamento che tu dici essere avvenuto dentro di te! Il diavolo che ti rappresenta ha diversi significati ma anche quello di incaponirsi in un vincolo che non fa altro che bloccare la tua evoluzione. Il tarot é preciso niente é lasciato all'intuizione e ripeto la risposta l'hai già avuta mi dispiace che non sia la risposta che desideravi . Un caro saluto
Per Sole, io il cambiamento l'ho già messo in atto e non ha a che vedere con l'ossessione per lui. Quello che vedi è forse la voglia di riscattarmi dopo che ho visto lei portarlo via con la scusa dell'amicizia per entrambi.
Ora quello che credo è che si il cambiamento posso mostrarlo solo riprendendo in mano la mia vita e vivendo. Questo vuol dire prendere anche delle distanze.
Per rispondere a Diemonde: quello che vorrei fare è camminare lentamente affianco a lui e accelerare nel momento giusto. Ho l'opportunità di stargli vicino e aspettare. (Così ho interpretato le pendu) Nel frattempo riprendere la mia forza e tornare la donna di cui si era innamorato... Quindi riprendere anche la stima verso di me. Dopodiché spero in un suo cambiamento
Sempre per Diemonde: visto che ci lavoro posso approfittarne. Fuori dal lavoro pensavo di chiedergli di vederci come amici, Proprio come lui mi aveva chiesto tempo fa... Credo che l'amicizia preveda anche scambio di messaggi...
Chiedo scusa ma tu leggi il Tarot? Intendo dire hai fatto i corsi? Perché se è così la carta del lavoro é rovescia, la comunicazione é rovescia in due arcani, la parola è rovescia. Soluzione Appeso é fermare la parola anche a lavoro quindi direi che la tua analisi è scorretta a livello di lettura. Peraltro per ben due volte soluzione a comunicazione rovescia c'è fermo e chiusura e ancora gestione della parola. Non so dove vedi il fare leva. Semmai fare leva sul voltare pagina, chiudere questo capitolo ed andare oltre. BonaDea
No non leggo i tarot, non ho fatto nessun corso. Ho letto libri in questi gg perché mi ha affascinato Moltissimo il metodo e ho approfondito la cosa. Poi ho fatto solo un'errata affermazione è deduzione.
Stavo chiedendo perché da ignorante, avevo letto in positivo forza ruota e carro
Ti consiglierei di non fare deduzioni semplicemente per non andare in confusione e perdere di vista l'essenza del messaggio del Tarot. Altro consiglio è quello di fare un solo tiraggio relativo ad una domanda specifica. Naturalmente vige il libero arbitrio come ricordano tutti i tarologi su questo forum. Ciò vuol dire che a domanda il Tarot risponde. Sei comunque libera di non seguire nessun consiglio. Un saluto BonaDea
Il Tarot parla anche attraverso il consultante, quindi la tua interpretazione anche se non derivante da corsi è da tenere in considerazione. Piuttosto è la lettura in molti che non ha prodotto nulla, in virtù di Papesse dritta ma Iugement e Lamovrevx rovesci, il consultante (Ransie) non si sente risonante con la lettura, che ha prodotto Le Pendu (il fermo) La Force sei tu e il tarot è come se dicesse che sei tu protagonista e puoi suonare il "clacson" ovvero provare a inviare messaggi, tenendo conto però di Le Pendu al presente, cioè che al momento non ci sarà sviluppo. Chariot è al futuro, quindi ipotizzabile, ragion per cui se chariot arriva, vorrà dire che la tua conduzione è andata bene, diversamente che avrai modo comunque di superare egregiamente questa storia. Buona serata
Eccomi di nuovo. Questa volta vorrei chiedere un consiglio diverso al tarot Che riguarda più la mia vita: i miei interessi, amici ecc. Dopo la fine della relazione mi sono ritrovata sola e mi sono chiusa in casa. Nonostante lotto per far rivivere quella relazione, vorrei fare qualcosa solo per me, Per aprirmi anche a nuove esperienze e amicizie.
Quindi la domanda è: cosa devo fare per cambiare la mia vita?