ritorno o definitiva chiusura?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno o definitiva chiusura?

Messagepar sweetroses » Tue Oct 12, 2010 7:43 am

Ciao,
mi sono lasciata con un ragazzo circa due mesi fa per un contorno infelice, tra cui, lui che era fidanzato già con un'altra (e c'è ancora) anche se mi diceva che lei non era la donna della sua vita e con la quale non avrebbe voluto costruirci una famiglia. Ma secondo me era proprio lui allergico ai legami stabili...
Io vivo un conflitto che a volte penso di aver superato, tra il guardarmi indietro e sperare in un ritorno che sia giusto, magari con lui diverso, più uomo! e l'augurarmi invece una chiusura che mi porterà a guardarmi intorno per non perdere delle occasioni si giuste.
Ho bisogno di sapere...la storia con lui è finita oppure no?

:Tspace: :Tar08U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar12D: :Tar20D:
:TppfIT:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno o definitiva chiusura?

Messagepar sweetroses » Tue Oct 12, 2010 7:45 am

Io per lui esisto ancora o non esisto più?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar08U: :Tar21U:
:TppfIT:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Oct 12, 2010 12:37 pm

cara Sweetroses,

la storia è definitivamente conclusa, anche se conclusa male, nel senso che forse tu vorresti ancora dei chiarimenti, vorresti capire il percorso mentale di questa persona per convincerti una volta per tutte di questa chiusura. Se aspetti dei chiarimenti questi non avverranno di sua spontanea volontà, ma dovrebbero essere richiesti, cosa che non ti consiglio per non prolungare l'agonia.
Invece è interessante guardare il tiraggio su di lui, e la tua domanda se esisti o meno per lui. Tu per lui esisti, saresti un diversivo, una piccola sfida per uscire dalla routine, per tagliare una situazione che per lui è soffocante, ma che vuole, perchè non vuole uscirne. Lui ti considera interessante ed una possibilità appetibile... ma questo non significa che ti ami, nè che vuole lasciare la sua fidanzata. Per cui traine le conclusioni del caso,

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Tue Oct 12, 2010 3:18 pm

Bravissima Paris ! confermo la tua intepretazione...no no, non voglio essere più il diversivo di nessuno...anche io ho parte di responsabile di questi errori e spero di non ricaderci più.
Mi serviva una conferma. Grazie !
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN