ritorno...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno...

Messagepar aley » Mon Jul 26, 2010 5:58 pm

ciao, a inizio dicembre 2009 si è conclusa, non per mio volere, la mia storia con l.
una storia abbastanza difficile ma che a me non faceva paura e a lui, a quanto pare, ha fatto paura. in tutti questi mesi ho continuato a sentire il legame, nonostante io sia cosciente di come mi ha trattata, dei suoi limiti e nonostante da qualche mese lui stia con un' altra...mi chiedo e vi chiedo: tenterà di riavvicinarsi a me? grazie. Aley
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno...

Messagepar ego » Mon Jul 26, 2010 6:02 pm

Aley devi fare il tiraggio hai dimenticato di farlo, clicca su nuovo tiraggio e quando ti uscirà la nuova finestra copia ed incolla nella finestra della domanda, buona serata
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Mon Jul 26, 2010 6:05 pm

grazie! mi sono appena iscritta e non è che abbia ancora capito bene come funziona! :)
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Mon Jul 26, 2010 6:14 pm

aspetta con pazienza gli amici certamente ti risponderanno, mi dispiace io non so leggere le carte, ma ti assicuro che gli amici del forum presto ti risponderanno e buona fortuna a te ciao
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN