Ciao M.Rita...in effetti speravo che il tuo silenzio celasse una situazione di tranquillità...invece mi dici che stai vivendo un periodo difficile....non sai quanto mi dispiaccia...tutte voi mi siete diventate care ed è davvero un periodaccio!
Per il tiraggio, non dai molti indizi e devo ammettere che pur essendo semplice come costruzione, può assumere valenze interpretative molto diverse...quindi, se vuoi lo traduciamo insieme, o meglio io ti offro degli spunti e tu cercherai di adattarlo alla tua situazione, se preferisci rimanere sul vago per legittimi motivi di riservatezza...
Iniziamo dalla Giustizia che al passato può rappresentare una situazione statica, di grande equilibrio, potremmo dire, in qualche modo "perfetta". Se fosse questo il quadro corretto, l' Arcano XIII dovrebbe rappresentare quello che tu chiami "uragano", quindi un cambiamento drastico e sofferto che sconvogle i vecchi equilibri ed apre all'Arcano VI.
Anche la carta dell'Innamorato è piuttosto ambigua perchè tu mi parli di famiglia e può certamente rappresentarla...apparendo dritta può offrirci una visione ottimistica per il futuro, dunque la tua domanda avrebbe una risposta positiva...risolverai i tuoi problemi familiari, ma la lama VI è anche la carta della scelta.
Tornando alla Giustizia, essa potrebbe rappresentare una figura femminile molto forte e questo aprirebbe ad una seconda interpretazione, ossia una donna potrebbe aver sconvolto il tuo presente...da qui l'esigenza di una scelta.
Ho cercato di darti tutti gli elementi che mi venivano in mente...se vuoi, approfondiamo...intanto, che il mio abbraccio possa portarti un pò di conforto!