ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar nafas » Tue Jan 18, 2011 10:41 pm

Ho riguardato il tiraggio a cui ti riferivi...in quel contesto vedevo dei legami stretti, dunque, ritenendo che Lui vivesse vicino a te ma anche vicino alla sua famiglia, li avevo interpretati come motivo di un riavvicinamento...
Ora tu specifichi che il luogo dove si trova la sua famiglia, in realtà è più vicino al suo attuale luogo di lavoro e in questo tiraggio è evidente l'andare verso la famiglia...dunque credo che al momento un suo riavvicinamento alla tua città, non sia indicato dalle carte... :cry:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Jan 19, 2011 4:21 pm

Se dev'essere cosi speriamo che almeno per lui le cose vadino nel migliore dei modi. Un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Jan 21, 2011 11:27 pm

Ciao Nafas come va? Io così, così :| E' vero E. aveva sempre desiderato avvicinarsi ai suoi figli a maggior ragione ora che hanno un'età definita critica. Non so' l'effettivo rapporto che ha con la moglie, non ne ha mai parlato apertamente ha solo fatto intendere che le cose non andavano bene e io non ho mai voluto invadere la sua privacy. Quando l'ho conosciuto si vedeva distante un miglio che era una persona piena di problemi e sofferente sopratutto sofferente! Poi quando abbiamo cominciato a frequentarci ha avuto una metamorfosi. Dopo un pò sembrava un'altra persona anche fisicamente, molto più curato. Mi ricordo una sera che si è fatto scappare la frase che io l'avrei salvato e mi ha abbracciato forte forte. Credo che la cosa sia stata reciproca è che io non gliel'ho mai confessato :cry: Tempo fa in un tiraggio mi avevi confermato che non andava d'accordo con sua moglie e che probabilmente c'era in atto una separazione ora come ora dal presente tiraggio vedi ancora la stessa situazione o è cambiato qualcosa? Un bacio e grazie mille perchè ti sento vicina :D
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar09U:
:Tar10D: :Tar06D: :Tar03U: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 22, 2011 3:36 pm

Da come si sono disposti gli arcani, credo di poter sostanzialmente ribadire quanto ti dissi in precedenza.
Il loro non appare come un rapporto d'amore, non c'è al presente una scelta sentimentale...sembra più che altro un voler rimandare la possibile soluzione perchè non si è in grado di affrontarla.
Lui cosa ti dice della sua questiona familiare?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Jan 25, 2011 11:04 am

Ciao Nafas ribadisco quello già detto in precedenza, io ed E. non abbiamo mai parlato apertamente del rapporto reciproco che abbiamo con i nostri rispettivi coniugi, ma bastava guardarci negli occhi e capivamo tante cose l'uno dell'altro. Sai qual'è il nostro problema? Tutti due siamo persone oneste e leali e manteniamo la promessa fatta anche se sappiamo che così facendo resteremo sempre delle persone infelici. Un bacio :cry:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Feb 01, 2011 9:56 am

Ciao Nafas oggi è una bella giornata di sole, peccato che l'umore sia proprio a terra :cry: Nell'ambito lavorativo l'aria è diventata veramente irrespirabile! Le cose stanno andando di male in peggio! Mi si sono presentati dei problemi che mai avrei pensato mi potessero sfiorare. Chi ha il potere del comando ci ha messo colleghe contro colleghe. Sento molta ostilità nei miei confronti. Sono molto amareggiata e delusa anche perchè ho sempre dato il meglio di me stessa, professionalità, disponibilità assoluta, educazione e gentilezza, a che pro???? Beh! non ne è valsa la pena! Mi sento dopo anni che lavoro in quell'azienda come l'ultima arrivata :( . Tutti abbiamo i nostri lati negativi e quelli positivi, quello mio che si potrebbe definire negativo è che dico, anche e spesso con il sorriso in bocca, sempre quello che penso! Non amo le ingiustizie! Spero vivamente che a te Nafas vada molto meglio :wink: Dal tiraggio vedi che la situazione si protrarrà ancora per molto?
:Tar05U: :Tar11U: :Tar18U:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Feb 01, 2011 9:57 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Feb 03, 2011 4:53 pm

Ciao Nafas come va? Aspetto con ansia la tua risposta. Un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Feb 03, 2011 5:12 pm

Ciao! Perchè due tiraggi? :roll:
Interpreto il primo...la situazione per un pò sarà confusa e terreno fertile per rimostranze e colpi bassi...ma tu hai tutte le capacità di rimanere al di sopra di certe dinamiche, di gestirle con intelligenza e il giusto ditacco...
Credo anche che ci sia qualcuno che lavora per te, forse non in modo dichiarato, ma efficace...mantieni calma e cerca di non reagire alle provocazioni...
In bocca al lupo!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Feb 04, 2011 7:58 am

Ti ringrazio Nafas per la risposta, seguirò sicuramente il tuo consiglio. Un bacio e una grande abbraccio :P :P
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Feb 09, 2011 4:01 pm

Ciao Cara Nafas come vannoa te le cose? Stò tenendo duro come mi hai consigliato tenendo a freno la lingua e " la coda in mezzzo alle gambe" ccome si usa dire dalle ie parti. E. non mi ha più sentita, non lo chiamo perchè sono sicura che finirei per raccontare quello che mi stà succedendo, c'è molta confidenza tra di noi, tranne le questioni coniugali come sai. Lui conoscendomi più di quello che avrei immaginato, lo sentirebbe dal mio tono di voce. Sono molto giù moralmente. Quando dici che c'è qualcuno che stà lavorando in sordina per me a chi ti riferisci? Non sarà per caso proprio lui!! :| Non credo sia a conoscenza di come vanno le cose presso la mia sede. Non più visto che non ricopre più la mansione di direttore regionale. Devo chiedere alla direzione un anticipo a me spettante ma facoltativa sarà la loro decisione, secondo il tiraggio vedi che la risposta sarà positiva?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar18U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Feb 11, 2011 8:09 am

Ciao Nafas ti ho scritto ma non ho ncora ricevuto risposta, stai bene? va tutto bene? :)
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Feb 11, 2011 4:37 pm

Ciao, scusa l'attesa, ma ultimamente non riesco a rispondere a più di due persone al giorno :(
Comunque, tutto bene...il tiraggio però l'avevo già guardato e mi sembrava di capire che i tempi potessero essere un pò lunghetti per la concessione di questi anticipi...
Mi piacerebbe sapere se la persona interessata dalla tua richiesta sia un uomo, magari un pò avanti con l'età...in caso così non fosse, l'Eremita in chiusura di tiraggio potrà confermare la lentezza della pratica, ma credo non ci saranno serie difficoltà...
Aspetto notizie, un abbraccio come sempre! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Feb 14, 2011 11:58 am

Ciao Nafas grazie come sempre per la tua disponibilità. La richiesta l'ho fatta all'uff. del personale presso la mia sede, la quale a sua volta provvederà ad inviare il tutto alla direzione generale. Speriamo non ci siano degli intoppi di percorso. La persona di mezza età a cui ti riferivi potrebbe trattarsi del mio direttore :!: :?: però per essere sincera non sono andata da lui personalmente anche se credo ma non ne sono sicura, sarà lui a portare avanti la richiesta. Un bacio.
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 14, 2011 8:54 pm

Intoppi seri non credo...forse tempi un pò lunghi, come ti dicevo...
Ovviamente, tienimi aggiornata!
Baci! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN