Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Nafas, ti terrò sicuramente aggiornata. E' dall'ultimo dell'anno che non sento E., ho visto una chiamata al cell, un numero non memorizzato non sò se sia stato proprio lui. Come sai al lavoro non và affatto bene, c'è una certa antipatia che mi viene dimostrata da parte di una mia superiore è una persona alquanto ambigua la classica persona che davanti ti fa sentire adeguata e poi dietro le spalle te ne dice di tutti i colori! A me è toccato di sentirla più di una volta parlare male delle sue colleghe dopo averla vista cinque minuti prima con le stesse persone chiaccherare e riderere. Non sopporto queste persone non mi ispirano fiducia e non mi fanno stare bene ed è per questo che a lei non ho mai chiesto niente andando direttamente, se avevo bisogno, dal direttore. Sono sicura che è anche a causa sua tutto quello che mi stà succedendo al lavoro e non vorrei mai che si fosse accorta del modo affettuoso e carino(difficile comunque non notarlo) che mi riservava E. quando faceva visita nella mia sede. Ora che non è più direttore regionale, ma lo stesso in contatto per rapporti di lavoro con lei non vorrei che gli avesse detto qualcosa di malevolo nei miei confronti. Non mi stupirei. Nafas dal tiraggio vedi se questa persona della quale non ho nessuna fiducia ha parlato in modo negativo nei miei confronti a E.? Aspetto con ansia la tua risposta nel frattempo ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità
Dalle carte uscite, non vedo una vera e propria verbalizzazzione malevola ai tuoi danni. Credo che abbia osservato certi atteggiamenti protettivi a tuo favore ma forse proprio per questo è frenata. In questo caso, il riscontro sarà facile...basterà domandarlo ad E. la prossima volta che vi sentirete! Ciao
Ciao Nafas come va? Io stò finendo una settimana di ferie Beh! posso dire se non altro che mi sono un pò riposata. A te invece ultimamanete com'è andata?? Immagino che sarai sempre stràimpegnata e oberata di lavoro daltronde come si fà a non approffittare della tua disponibilità visto la tua bravura?? Sei mitica Un grande bacio augurandoti uno splendido weekend
Ciao Nafas come va? E' da un pò che non ti scrivo sono stata molto impegnata e a te come va? Senti è da un pò che non sento E. ma ho la senzazione (dicendoti questo mi sembra di essere una stupida) che lui si chieda il perchè e che comunque il suo pensiero nei miei confronti sia presente. Mi succedono specialmente in questi ultimi giorni cose abbastanza strane che mi portano a pensare a lui sia a casa sia al lavoro. Non siamo mai stati così tantotempo senza sentirci o messaggiarci. E. ci pensa dieci volte prima di fare ambe le cose perchè ha sempre paura di imbattersi in mio marito e credo che questa brutta esperienza l'abbia già avuta . Dal tiraggio che stò facendo vedi seper caso le mie senzazioni sono veritiere? Il suo pensiero nei miei confronti c'è? Lo vedi preoccupato ? Ha vogliadi sentirmi? Un bacione grande grande e buon lavoro
Ciao M.Rita! Guardando entrambi i tiraggi, ritengo di poterti dire che, da una parte, le tue sensazioni non sono infondate...in effetti credo lui si faccia molti scrupoli a ricercarti...forse non vuole crearti problemi ulteriori, in parte però anche lui sembra che avverta la pressione dei propri condizionamenti...dall'altra parte appare nutrire ancora interesse nei tuoi riguardi...e credo che se deciderai di effettuare tu un approccio delicato nei suoi riguardi, il canale comunicativo si riaprirà...
Grazie per il tuo interessamento per me...tutto abbastanza sotto controllo...baciiii!
Ciao Nafas, ho seguito il tuo consiglio e ho parlato con E.al telefono proprio il giorno del suo compleanno, l'ho sentito molto triste ma felice di sentirmi ed in effetti chiedendoglielo me l'ha confermato. D'altro canto anche lui stesso ha percepito da parte mia che c'è qualcosa che non va e si è proposto ad ascoltarmi dicendomi che in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa lui è presente. Non ti nascondo che la cosa mi ha fatto enorme piacere perchè ho la conferma che mi posso fidare delle mie sensazioni e che è la metà che mi completa. Mi ha confidato che non si trova bene dove ora abita e che ha una grande voglia di ritornare a vivere nella mia città o vicino. L'unica ragione che lo tiene lì è la vicinanza con i figli che trà l'altro gli stanno creando dei problemi. penso che aspetti da me il primo coraggioso passo. Cara Nafas sono consapevole che le domande che ti pongo sono sempre le stesse e scusami per questo vedi nel tiraggio una probabile vicinanza? e se ci sarà un incontro dove entrambi mettiamo alla luce del sole i nostri veri sentimenti prendendo così una decisione? Ti ringrazio e aspetto con ansia
I miei interventi sul forum sono meno frequenti, in questo periodo, dunque ti chiedo molta pazienza per le risposte! Al di là degli intenti che E. possa sinceramente nutrire, non credo che si sgancerà nel l'immediato futuro dai suoi impegni familiari e non riuscirà a concretizzare una svolta...tu sei sicuramente più pronta e forse un pochino più libera... Mi dispiace...per ora non vedo colpi di scena... Rivediamo più in là... Un abbraccio
Ciao Nafas anche se devo aspettare la risposta sono felice di farlo in quanto posso contare in un responso sincero. Di questo te ne sono veramente grata. Ti auguro una splendida settimana all'insegna di tutte le migliori cose. Un abbraccio
Ciao Nafas è passato un mese dall'ultima lettura, nel frattempo con E. ci siamo sentiti al telefono ed era molto preoccupato per me quel tanto che mi ha anche inviato un messaggio rischiando che potesse leggerlo ovviamente la persona sbagliata. Per fortuna così non è stato! Mi ha detto che in qualsiasi momento lui c'è . Vedi nel tiraggio se da parte sua è cambiato qualcosa? Grazie e aspetto con ansia come sempre un bacio