par tanjetta » Sat Oct 22, 2011 7:17 am
Ciao M.Rita
Allora, ti avevo spiegato perchè mi sembra che sarebbe meglio tagliare (La Giustizia ha la spada verso Il Sole che riporta come parola chiave amici). Secondo me è così, ma la probabilità di sbagliare è grande, visto che sono "apprendista"...
Mmmhh, tu sei impegnata? Io questo non lo sapevo (pensavo tu fossi single). Magari bisogna tener conto anche di questo.
Allora, ti volevo dire un'altra cosa e prendo spunto della tua frase "ora non sapre nemmeno che domanda porti nei confronti di E.": Non è che sia obbligatorio, anzi, ti fare tiraggio su tiraggio appena vi si da una risposta. Perchè i Tarocchi sono energie e sarebbe meglio aspettare gli eventi (quello che è stato letto) prima di fare altri tiraggi. Tu come tante altre persone (e posso capire, perchè anche se ho iniziato a leggerli sono anche io consultante...) fate sempre e subito un altro tiraggio senza, secondo me, assorbire il messaggio in pieno.
Quindi, ti pregherei di non fare altri tiraggi per il momento e di aspettare un pò gli eventi, magari rifallo tra qualche settimana, tra un mese, d'accordo?
Venendo al tuo tiraggio, mi dici che lavoro fai attualmente?
Grazie mille. Ciao e buon fine settimana. T.