ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar nafas » Sat May 14, 2011 1:33 pm

Cara M.Rita, mi sembra di non riuscire per l'immediato futuro a vedere una scelta risolutiva da parte sua...
C'è indubbiamente sincerità nel suo relazionarsi a te, ma sembra rimanere ancora molto "ideale".

Con l'occasione vorrei avvisarti che per vari motivi nelle prossime settimane sarò assente dal forum, non potrò quindi rispondere ad ulteriori tiraggi... ti saluto per adesso con un abbraccio affettuoso e augurandoti il meglio, con la speranza di risentirci più avanti! :wink:
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Jun 13, 2011 8:39 pm

Ciao Nafas? come va? Spero tu faccia parte ancora del forum sei molto brava. E' passato un pò di tempo vedi qualche cambiamento nella vita di E.? ti ringrazio ciao :D
:Tar12U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar18D: :Tar05U: :Tar16D:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sun Jul 10, 2011 9:49 am

Ciao ragazzi è un pò che ho scritto, ma Nafas non risponde più! Spero non le sia successo niente e che magari e glielo auguro sia in ferie. Comunque tornando a me se gentilmente uno di Voi mi legge avrei il piacere di sapere se i sentimenti nei miei confronti sono cambiati visto che è da un pò che non lo chiamo però sento (come un sesto senso) che sono nei suoi pensieri. E' cambiato qualcosa nella sua vita famigliare? Grazie per un'eventuale risposta
:Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Oct 03, 2011 7:58 am

Ciao Tanietta, sono M.Rita mi presento a te in quanto non riesco più a comunicare con Nafas probabilmente non fà piu parte del forum. Dall'ultima volta che ho scritto sono passati ormai circa quattro mesi ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. Vi seguo sempre fedelmente leggendo le Vs. risposte e con particolare interesse leggo le tue risposte. Mi piaci molto in quanto ti spieghi dettagliatamente. Tengo a precisare che con Nafas siamo rimasta in ottimi rapporti e gli auguro tutto il bene possibile sperando un giorno in qualche modo di risentirla. Tornando a noi, mi piacerebbe una tua valutazione in merito al tiraggio che andrò a fare riguardante una questione che mi stà molto a cuore da parecchio tempo. Ho avuto una breve ma intensa relazione con E. (05/04/67) circa tre anni fà. Siamo a tutt'oggi in ottimi rapporti, ci siamo più volte rivisti e ci sentiamo di tanto in tanto al telefono, è una persona che mi stà ancora molto a cuore. Ora E. lavora circa a quattrocento km da dove abito io e per questo ultimamente non l'ho più rivisto. Siamo entrambi impegnati ma le nostre unioni non sono tra le più felici almeno la mia. Le domande che ti pongo sono: Vedi un riavvicinamento tra noi? Il pensiero che lui ripone su di me è diventato col tempo solo affettivo? Ti ringrazio per una tua eventuale risposta e se proprio non puoi ti ringrazio lo stesso :roll: :)
:Tar03U: :Tar17U: :Tar19U:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 03, 2011 7:06 pm

Ciao M. Rita,

ti ringrazio per le tue parole.
In grande linee ti posso dire che sicuramente non ci siano rotture, anche perchè al futuro c'è Il Sole (XVIIII) che è la carta più bella e positiva del mazzo. Sicuramente rimanete amici, perchè l'Arcano porto proprio come parola chiave, serenità, amicizia, buona comunicazione.
Tu mi pare che hai idee molte chiare su questo vostro rapporto e forse vorresti qualcosa in più. Ma ora come ora non lo vedo nelle carte.
Mi dispiace, ma non riesco ad essere più dettagliata anche perchè in questi giorni ho poco tempo purtroppo :( :( per dedicarmi al forum.
Buon tutto.
Saluti T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 07, 2011 1:03 pm

Grazie Tanjetta, ho letto oggi la tua risposta e ti ringrazio di cuore. Mi consolo pensando che comunque non ci saranno rotture ma se non altro una grande amicizia. Quando ci sentiamo al telefono lui mi dice di stare bene, a me conoscendolo non sembra proprio così e mi viene il dubbio che non mi dica la verità per non farmi preoccupare :? . Dalla lettura del tiraggio vedi se per caso le mie intuizioni sono veritiere? Se E. effettivamente non se la passa proprio bene?
:Tar03U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar21D: :Tar10U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 14, 2011 6:41 am

Ciao Tanjetta come va? ti avevo posto una domanda ma sicuramente sei talmente impegnata che non basta il tempo che hai per tutti noi :| Ti chiedo gentilmente quando puoi e se puoi di vedere il tiraggio, nel frattempo ti auguro una splendida giornata e buon lavoro. Sei grande :lol: :lol:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Oct 14, 2011 5:56 pm

Cara M. Rita,
avevo visto la tua domanda ed il tuo tiraggio, ma come hai detto bene, non ho tutto questo tempo a disposizione per dedicare a tutti voi, come vorrei. Visto che sono quasi l'unica a rispondere al momento, ovviamente gli utenti si "buttano su di me". Cosa che mi fa piacere da una parte, ma dispiacere dall'altra perchè ho pochissimo tempo. Non vorrei fare le letture veloci e sprecise, come ho fatto anche con la tua prima domanda in questo tiraggio perchè non è il mio modo di "lavorare". Quindi....o avete un pò di pazienza e rispettate i miei ritmi, o se no, dovete fare post per altri tarologi.
Non per cattiveria, ma veramente lavorando tutto il giorno e con gli impegni che hanno tutti noi, non ce la faccio. Comunque....se guardi il tuo tiraggio vedi che si sviluppa soprattutto nel passato. Al futuro si, c'è L'Eremita che potrebbe essere lui in crisi, ma anche tu. Visto che è al futuro e non sono una veggente non vorrei sbilanciarmi. Ora come ora dire che sta bene (almeno al presente non ci sono carte che mi indicano una cosa diversa), cosa che potrebbe cambiare in futuro.
Scusami ancora.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Oct 17, 2011 7:59 am

Grazie tante tanjetta per la tua risposta, ti auguro una spelndida giornata :lol: :lol:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Oct 20, 2011 4:28 pm

Ciao Tanjetta, per questa risposta aspetto i tuoi tempi non voglio metterti fretta. :) Ho sentito E. al telefono e dopo esserci raccontati un pò di noi l'ho messo al corrente della mia decisione di cambiare lavoro, se mi capitasse l'occasione sicuramente dopo averla valutata, la prenderei al volo. Lavoriamo per la stessa azienda ovviamente con mansioni diverse e attualmente in sedi diverse. L'ho sentito dispiaciuto ma non per questo cambio idea. Visto che dai scorsi tiraggi è uscita la carta dell'amicizia e niente di più, questo rafforza la mia decisione. Veniamo alla domanda: vedi dal tiraggio se nel prossimo futuro mi si presenta una nuova opportunità lavorativa? E se fosse positiva la risposta come vedi che la prenderà E.? Ti ringrazio e ti auguro una splendida giornata (a parte il tempo :evil: )
:Tar00U: :Tar19U: :Tar08U:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Oct 20, 2011 7:54 pm

Ciao M.Rita,
è un tiraggio "corto". Hai fatto però due domande. Ricordati che per un tiraggio si fa una domanda secca e precisa. UNA.
I Tarocchi possono essere letti su livelli diversi.
Posso dire che in questo tiraggio vedo un uomo (Le Mat) e una donna (La Giustizia). Come carta ambiente c'è Il Sole, ma significa che è più una coppia di fratellanza. Non c'è sesso, ma molta armonia.
Siccome sono soprattutto tue le carte, potrei dirti che sei da un bel pò in ricerca di qualcosa. Ma del lavoro proprio non mi parla questo tiraggio. Forse sei in ricerca di armonia, di serenità, di una casa?
La Giustizia però al futuro sembrerebbe dirci che sarebbe meglio tagliare con questa amicizia, nel senso, la vedi la spada? E' come se si volesse diffendere della carta acconto, del Sole che come parola chiave riporta amici.
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 21, 2011 12:29 pm

Ciao Tanjetta, grazie mille per la risposta, devo dirti che hai proprio ragione, da quando ho conosciuto E. ho riscoperto cosa vuol dire amare, e probabilmente da quel momento mi sento come se mi mancasse qualcosa. Nel mio intimo sento che c'è molta affinità tra noi, come se ci fosse un filo invisibile che ci unisce, l'uno sente quando l'altro ha bisogno. Ma nello stesso tempo mi rendo conto che non c'è speranza per un futuro insieme :cry: Tornando all'ultimo tiraggio tu leggi che sarebbe meglio tagliare questa amicizia perchè ? Forse perchè se ci fosse un'unione tra di noi sicuramente ci sarebbero anche tanti altri problemi visto che siamo impegnati entrambi? lo so al solo pensiero rabbrividisco pensando quante persone ne soffrirebbero i figli innanzitutto. Entrambi portiamo avanti un'unione basata solo su affetto e responsabilità! Cara Tanjetta com'è dura la vita :| Ora in questo momento non saprei nemmeno che domanda porti nei riguardi di E. Ti chiedo però per quanto riguarda il lavoro: vedi in tempi brevi un nuovo posto di lavoro? Grazie sei molto brava :wink:
:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar05U: :Tar04U:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Oct 22, 2011 7:17 am

Ciao M.Rita
Allora, ti avevo spiegato perchè mi sembra che sarebbe meglio tagliare (La Giustizia ha la spada verso Il Sole che riporta come parola chiave amici). Secondo me è così, ma la probabilità di sbagliare è grande, visto che sono "apprendista"...
Mmmhh, tu sei impegnata? Io questo non lo sapevo (pensavo tu fossi single). Magari bisogna tener conto anche di questo.
Allora, ti volevo dire un'altra cosa e prendo spunto della tua frase "ora non sapre nemmeno che domanda porti nei confronti di E.": Non è che sia obbligatorio, anzi, ti fare tiraggio su tiraggio appena vi si da una risposta. Perchè i Tarocchi sono energie e sarebbe meglio aspettare gli eventi (quello che è stato letto) prima di fare altri tiraggi. Tu come tante altre persone (e posso capire, perchè anche se ho iniziato a leggerli sono anche io consultante...) fate sempre e subito un altro tiraggio senza, secondo me, assorbire il messaggio in pieno.
Quindi, ti pregherei di non fare altri tiraggi per il momento e di aspettare un pò gli eventi, magari rifallo tra qualche settimana, tra un mese, d'accordo?
Venendo al tuo tiraggio, mi dici che lavoro fai attualmente?
Grazie mille. Ciao e buon fine settimana. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat Oct 22, 2011 8:19 am

Ciao Tanjetta, lavoro nella grande distribuzione come commessa. Baci
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 5:41 pm

Ciao M. Rita,
grazie della risposta.
Anche tu hai dei figli?
Cerchi sempre nello stesso settore o vorresti cambiare?

Ti faccio notare che l'Arcano del lavoro (che sarebbe Le Bateleur) non è uscito.

Fammi sapere.
Grazie. Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN