ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar M.Rita » Wed Dec 28, 2011 1:53 pm

Ciao Tanjetta, passato bene la festa di Natale? Mi auguro di si, anzi tantissimi auguri anche da parte mia :). Ho notato che non hai, sicuramente per i tuoi troppi impegni, letto il mio ultimo tiraggio. Siccome è passato del tempo, devo per caso rifarlo? Fammi sapere. Un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Jan 01, 2012 12:28 pm

Ciao Rita M.
ho un pò riguardato il tiraggio che avevo iniziato ad interpretare e mi ero soffermata su questi due uomini. Bhè, anche se tu non lo volessi, ma credo che proprio E. potrebbe aiutarti ad ottenere un posto con più responsabilità (V verso IIII). Nel frattempo le cose sono cambiate?
Fammi sapere un pò e poi decidiamo se fare un altro tiraggio oppure no.

Grazie anche degli auguri. Faccio altrettanto infinitissimi auguri per un sereno e felice 2012 a te.
Un saluto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Jan 04, 2012 8:13 am

Ciao Tanjetta le cose tra me e E. si sono evolute in meglio ossia, le nostre affinità si sono consolidate e quando ci sentiamo al telefono percepisco da parte sua felicità voglia di confidarsi e, non vorrei sbagliarmi anche un pò di nostalgia. Per quanto riguarda il nio lavoro c'è molto malumore con i superiori sopratutto con una donna capo area, che mi mette sempre i bastoni fra le ruote non mi fa avanzare, anzi se può e può mi fa retrocedere. Sono venuta a conoscenza da voci amiche, che E. il mese scorso ha preso l'aereo e si è recato in sede sita a qualche kilometro da dove lavoro io, non lo sò il perchè e non gliel'ho chiesto come se io non ne fossi a conoscenza. Potrebbe essere per questioni riguardanti solo il suo lavoro e la sua posizione. Mi ha fatto un'enorme piacere ricevere la tua risposta e ti ringrazio di cuore rinnovandoti gli auguri per uno splendido 2012. Fammi sapere se devo fare un'altro tiraggio. :D
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Jan 09, 2012 8:43 am

up
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jan 09, 2012 9:09 pm

Ciao M. Rita,

Ok, mi ero scordata di dirti di fare un nuovo tiraggio con una domanda precisa e secca relativa alla tua "nuova" situazione.
Grazie, a presto.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Jan 10, 2012 1:42 pm

Cara Tanjetta al tiraggio mi piacerebbe chiedere se la nostra amicizia si consoliderà in un'unione d'amore.
:Tar03U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar20D: :Tar15U: :Tar08D:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Jan 12, 2012 7:27 pm

up
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Jan 15, 2012 9:04 pm

Ciao M. Rita,

mi dispiace, ma non credo che la vostra unione si potrà trasformare in un'unione amorosa. Il Diavolo (XV) al presente sembrerebbe dirci, che è un rapporto basato soprattutto sulla fisicità, cioè attrazione fisica, ma non amore. Il Diavolo è senza emozioni e Il Diavolo inganna....Al passato, Il Giudizio che allundono ai problemi familiari, al rifiuto di guarire, a problemi di comunicazione? Secondo me se continui questo rapporto, in futuro ci potrebbe essere il rischio che tu viva qualche momento di sconforto (VIII rovescia).
In soluzione al Giudizio c'è l'Imperatrice (III) che sembrerebbe richiamarti ad avere i pensieri chiari e di essere lucida. Mentre sulla Giustizia abbiamo in soluzione Il Bateleur (I) che guarda La Forza (XI) che vorrebbe segnalare che per riprendere la forza in questa situazione devi iniziare a lavorare su te stessa e recuperare energie disperse.

Fammi sapere se ti suona in qualche modo la mia lettura.
Se no approfondiamo, ok?
Ti auguro una serena notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Jan 20, 2012 9:00 am

Ciao Tanjetta, leggendo il tuo responso per quanto riguarda il tiraggio effettuato leggo, che, effettivamente ci sono delle interpretazioni che coincidono quali:
il fatto di essere richiamata ad essere più chiara nei miei pensieri a decidere effettivamente che cosa voglio senza disperdere energie che potrebbero essere positive per il rapporto che stò vivendo con mio marito è vero anche che, se decidessi di portare avanti il rapporto con E., non mancherebbero di sicuro momenti di sconforto questo dovuto al fatto che entrambi abbiamo una famiglia alle spalle. Quello che non condivido è il fatto che tu interpreti ovviamente in base alle carte estratte, che il nostro rapporto di amicizia, se così vogliamo chiamarlo, sia dettato dall'interesse puramente fisico. Conoscendo E. a quest'ora non solo non si sarebbe più fatto vivo sia telefonicamente che personalmente, ma non avrei più sue notizie da un bel pò, avendo sicuramente tante altre occasioni alle spalle!
Tanjetta dimmi se vuoi che faccia un'altro tiraggio, nel frattempo ti auguro una buona giornata e buon lavoro ringraziandoti di cuore per la lettura. :D :D
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jan 20, 2012 11:53 am

Ciao M. Rita,
grazie per il tuo feedback.
Esatto, io ti ho risposto, meglio tradotto quello che ti hanno voluto rispondere le carte riguardante la tua domanda.
Anche se sono apprendista, ma sul Diavolo non c'è dubbio. E' la carta che non ha emozioni, guarda solo per i suoi vantaggi, ci sono le menzogne.
Se tu hai vissuto o vivi questa tua relazione in modo diverso, questo io non posso e non voglio giudicare. Ripeto, ho solo tradotto le tue carte estratte e quello che mi hanno detto ti ho riportato.

Se vuoi fare un altro tiraggio, magari non sullo stesso argomento, vai libera.
Saluti T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat Jan 21, 2012 3:09 pm

Ciao Tanjetta, io apprezzo il modo in cui tu leggi le carte, apprezzo anche il tuo approfondire le situazioni prima di rispondere, non vorrei che tu te la fossi un pò presa per il commento che ho fatto. Di sicuro tu hai ragione ad aver interpretato in quel modo la lettura in base alla carta estratta "il diavolo" e per questo mi piacerebbe ovviamente con il tuo aiuto approfondire la cosa. Tu mi dici di fare un'altro tiraggio ovviamente ponendo una domanda diversa, ma le domande che a me interessa fare riguardano sempre E. Sicuramente non riesco a porle in maniera esatta ed è per questo che ho ulteriormente bisogno del tuo aiuto :|. Sò che ai tarocchi bisogna porre una domanda netta e precisa! Come fare? Ci provo (è una delle tante domande che vorrei farti) :(
C'è la possibilità che E. ritorni ad amministrare una delle tante sedi vicino alla mia città?
:Tar10U: :Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar18D:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Jan 22, 2012 8:16 am

Ciao M. Rita,
figurati, non me lo sono presa per niente. Ho voluto solo dirti, che io traduco per te quello che ti dicono le tue carte estratte e non quello che la consultante vorrebbe sentirsi dire.
Io non conosco la vostra relazione in realtà, come vi comportate, come vi parlate ecc. ma ho voluto riconfermarti, che il Diavolo (tranne in soluzione) non è mai un Arcano positivo :roll: .
Per quanto riguarda il tuo tiraggio, l'ho visto e inizierò a lavorarci appena possibile.
Ciao e buona domenica.
T.

P.S. Sono straniera, magari mi esprimo non tanto bene e a volte le persone interpretano altre cose. Sono sempre la prima a ricordare che comunicazione non è quello che noi diciamo, ma quello che l'altro capisce, percepisce. :mrgreen: A presto!
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Jan 23, 2012 3:48 pm

Non preoccuparti, ora che lo sò ti ammiro di più, sei bravissima :D
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jan 23, 2012 7:18 pm

Ciao M. Rita,
per favore rinfrescami un pò la memoria...invecchio!
Lui è più giovane di te? Ha problemi in famiglia per caso? Tu come ti senti nel tuo mondo femminile? Disperi anche un pò di energie?
Magari fammi sapere, devo capire se sono sulla strada buona.
Grazie mille.
Buona serata T.

P.S. Non voglio guadagnare "punti", dicendo che sono straniera (per essere più precisa extra-comunitaria...) e per sentirmi dire che sono bravissima (ti ringrazio per il complimento molto apprezzato), ma quello della comunicazione è veramente una cosa che penso ed esercito. Visto che vivo in paese straniero, a volte è difficile farsi capire...soprattutto nel campo come questo (Tarocchi)... :shock: :shock:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Jan 24, 2012 6:48 am

Ciao Tanjetta allora ti rispondo, E. è poco più giovane di me di qualche mese, quando ci siamo conosciuti lui mi ha riferito che c'è stata una persona che gli ha fatto tanto male non riferendosi precisamente alla moglie ma era intuibile. Con il passare del tempo in effetti mi ha fatto capire che tra lui e lei non c'erano e attualmente non c'è un bel rapporto se non per i figli. Io personalmente nel mio mondo femminile prima di conoscere lui credevo di sentirmi una donna realizzata anche se non felicissima del rapporto con mio marito, ma non mi basta più e vivo una storia analoga a quella di E., per i figli ci si sacrifica. Tanjetta se hai bisogno che ti risponda a qualche altra domanda fai pure, nel frattempo ti auguro una buona giornata :D
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN