ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar tanjetta » Wed Jan 25, 2012 9:01 pm

ciao M. Rita,
si, volevo chiederti un'altra cosa: hai "problemi" a sostenere il ruolo dell'amante? Vorresti che facesse una scelta? O sceglieresti te?
Una cosa che forse non c'entra niente, ma hai problemi con dei contratti o documenti scritti?
Mi fai sapere.
Conto di poterti dare la mia lettura entro poco.
Ciao e buona serata.T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Jan 26, 2012 9:29 am

Allora credo che sostenere il ruolo dell'amante di per se' non sia molto semplice per nessuno, nel mio caso, malgrado il rapporto con mio marito sia alquanto freddino, viviamo nello stesso tetto uniti attualmente anche da un mutuo. Io e mio marito sono parecchi anni che ci conosciamo e ci siamo sempre promessi sincerità e lealtà questo fino a quando non ho conosciuto E. e da lì è partito tutto. Dopo averlo confessato a mio marito ho scoperto che anche lui aveva una storia parallela, non l'avrei mai pensato. Non ti nascondo che avevamo pensato di separarci ma poi per i figli e le nostre famiglie abbiamo tentato di recuperare questo rapporto con l'esito che ora tutto è ritornato come prima. La storia con E. è nata a poco a poco, nella mia ingenuità non pensavo che il suo comportamento così gentile, sempre pronto ad aiutarmi nel lavoro, sempre presente ogni volta che iniziavo il turno nascondesse un'interesse di altra natura, l'ho scoperto poi :? . Tutto non è durato che qualche mese, ma per entrambi è stata una storia indelebile. Credo, ma non ho la certezza che mio marito si sia fatto sentire con E. e per questo è stato un bel pò senza farsi sentire. Ho saputo però che ha fatto diciamo delle piccole 'pazzie' per vedermi senza che io lo sapessi! Non voglio scegliere io ma insieme a E. con tutti i prò e i contro, l'unica cosa vorrei che lui si sbilanciasse e me lo facesse capire ma credo che questo non succeda fino a quando porterò avanti quest'unione. Sono triste :cry: Ciao Tanjetta
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Jan 30, 2012 11:13 am

up
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jan 30, 2012 7:36 pm

Ciao M. Rita,
non mi sono scordata di te. Ma hai fatto bene a fare un "up". A volte i tiraggi non mi parlano...
Ma vediamo cosa riesco a tirare fuori.
Allora....
Sembrerebbe che lui (VII) sia ancora molto presente nella tua vita (con lui ovviamente penso ad E.). E. sicuramente è una persona molto sicuro di sè, combattivo e idealista, dotato di molto talento, iniziativa e con buone possibilità di successo. Potrebbe essere che abbia chiesto lo spostamento? Il carro tra l'altro significa anche spostamento, ma vediamo dove. Lui guarda al passato, al Giudizio (XX) rovesciato che potrebbe volerci dire che lui ha avuto in passato grossi problemi in famiglia, sicuramente, ma forse anche sul lavoro. In soluzione la Ruota di Fortuna (X) come se avesse concluso questo ciclo "negativo" con l'approvazione del cielo. E come se E. avesse messo l'anima in pace, messo una pietra sopra.
Ti risultano i problemi in famiglia e sul lavoro?
Tu secondo me sei rappresentata dalla Stella (XVII) a rovescio. Come ti ho accenato, secondo me ti sta molto stretto il ruolo dell'amante, e come mi hai detto è difficile da sostenere. Ti do ragione. Potrebbe essere che tu stia pensando di non piacergli più, di non interessargli più. Magari disperdi anche delle tue energie. In più sul lavoro non sei molto soddisfatta, forse un pò frustrata e forse ci sono anche imbrogli/inganni da colleghi invidiosi.
Poi c'è La Papessa (II) a rovescio. Per caso hai problemi con una donna sul lavoro? La Papessa ha problemi anche con le carte, con documenti, contratti. Ti risulta qualcosa?
E infine c'è la Luna (XVIII) capovolta anche lei...La Luna è un pò un Arcano pesante, non del tutto positivo. Potrebbe darsi che a te (o anche a E. ) siano state fate delle promesse false? Ci sono tranelli nel lavoro?
Mi puoi fare le tue considerazione sulla lettura? Prima di finirla mi servirebbero.

Ti prego, di non essere triste. C'è a tutti i problemi una soluzione, e la soluzione andremo a vedere dopo le tue considerazioni. Per ora ti pregherei di non fare altri tiraggi.
Grazie per ora e buona serata.
T.

P.S. Cerco di essere più presente possibile...va bene?
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Jan 30, 2012 9:13 pm

Ciao Tanjetta, sono felice che mi hai risposto , hai fatto una lettura molto vicina alla realtà. Come vedi anche da quello che ti scrivo in effetti E. è sempre presente nei miei pensieri e anche nella mia vita, ci sentiamo spesso ultimamente non ti nascondo che lo sento molto strano, preoccupato e sopratutto stanco.
E. di solito è una persona come hai detto tu con molto talento, combattiva, sicura di sè ma quello che mi ha colpito di lui è sicuramente la sua bontà d'animo non è il solito 'capo' despota ma cerca sempre o nel possibile di aiutare il prossimo. Ultimamente stà vivendo una situazione famigliare molto difficile, per quanto riguarda il lavoro non ti so dire se ha dei problemi ma da quello che ho intuito è facile che gli abbiano fatto delle promesse non mantenute o non si siano comportati correttamente come lui merita. Non ti nascondo che mi piacerebbe sapere cosa E. pensa effettivamente di me, per quanto riguarda la mia situazione lavorativa non sono molto soddisfatta, non credo di essermi meritata quello che mi hanno fatto :cry: e qui parliamo della capo area una donna in effetti. Considero questa donna una persona meschina e poco affidabile praticamente come si vuol dire 'doppia faccia'. Grazie Tanietta per la tua comprensione e aspetto come sempre una tua risposta. :)
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jan 31, 2012 8:56 pm

Ciao M. Rita,
ti ringrazio per le tue considerazioni e conferme.
Per favore lasciami ancora qualche giorno per le soluzioni...non mi scordo di te.
Va bene?
Ti ringrazio per la tua comprensione.
Buona serata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Feb 06, 2012 8:08 am

UP
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Feb 06, 2012 8:31 pm

tanjetta a écrit:Ciao M. Rita,
non mi sono scordata di te. Ma hai fatto bene a fare un "up". A volte i tiraggi non mi parlano...
Ma vediamo cosa riesco a tirare fuori.
Allora....
Sembrerebbe che lui (VII) sia ancora molto presente nella tua vita (con lui ovviamente penso ad E.). E. sicuramente è una persona molto sicuro di sè, combattivo e idealista, dotato di molto talento, iniziativa e con buone possibilità di successo. Potrebbe essere che abbia chiesto lo spostamento? Il carro tra l'altro significa anche spostamento, ma vediamo dove. Lui guarda al passato, al Giudizio (XX) rovesciato che potrebbe volerci dire che lui ha avuto in passato grossi problemi in famiglia, sicuramente, ma forse anche sul lavoro. In soluzione la Ruota di Fortuna (X) come se avesse concluso questo ciclo "negativo" con l'approvazione del cielo. E come se E. avesse messo l'anima in pace, messo una pietra sopra.
Ti risultano i problemi in famiglia e sul lavoro?
Tu secondo me sei rappresentata dalla Stella (XVII) a rovescio. Come ti ho accenato, secondo me ti sta molto stretto il ruolo dell'amante, e come mi hai detto è difficile da sostenere. Ti do ragione. Potrebbe essere che tu stia pensando di non piacergli più, di non interessargli più. Magari disperdi anche delle tue energie. In più sul lavoro non sei molto soddisfatta, forse un pò frustrata e forse ci sono anche imbrogli/inganni da colleghi invidiosi.
Poi c'è La Papessa (II) a rovescio. Per caso hai problemi con una donna sul lavoro? La Papessa ha problemi anche con le carte, con documenti, contratti. Ti risulta qualcosa?
E infine c'è la Luna (XVIII) capovolta anche lei...La Luna è un pò un Arcano pesante, non del tutto positivo. Potrebbe darsi che a te (o anche a E. ) siano state fate delle promesse false? Ci sono tranelli nel lavoro?
Mi puoi fare le tue considerazione sulla lettura? Prima di finirla mi servirebbero.

Ti prego, di non essere triste. C'è a tutti i problemi una soluzione, e la soluzione andremo a vedere dopo le tue considerazioni. Per ora ti pregherei di non fare altri tiraggi.
Grazie per ora e buona serata.
T.

P.S. Cerco di essere più presente possibile...va bene?

Buona sera M. Rita,
Scusami, non è che mi sia dimenticata di te del tutto....ma hai fatto benissimo a fare un up....allora visto le tue considerazioni e conferme, veniamo alle soluzioni. Prendi però tutte con le pinze perchè come ben sai,io sono apprendista di Tarocchi!
L'Innamorato (VI) sopra la Stella potrebbe significare che che tu potresti cambiare posto (oppure, visto che hai fatto la domanda su di lui, vale la stessa cosa anche per lui). Potrebbe significare che ci sarà una scelta da fare. Per raddrizzare la Papessa ci vuole l'Imperatrice (III) che è a riconfermare che per chi lavora con intelligenza e metodo avrà successo che si prefigura rapidamente. Ci saranno nuove iniziative professionali. meriti riconosciuti. Una domanda: se E. tornasse a dirigere una sede vicina alla tua, sarebbe una promozione??
In fine l'Arcano del Sole (XVIIII) che è il più positivo del mazzo. Quindi mi farebbe pensare che sarebbe possibile che lui tornasse. Il Sole tra l'altro è mettersi con i propri simili, c'è armonia.. E come nell'Innamorato troviamo anche nel Sole il viaggio per lavoro. Comunque anche la carriera. Secondo me, è possibile. Comunque per avere delle conferme, penso dobbiamo aspettare gli eventi.
Ma tu che lo senti spesso, sai se torna la mia lettura?
Magari fammi sapere.
Un abbraccio e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Feb 07, 2012 9:50 am

Cara Tanjetta è con enorme piacere che ti comunico che hai azzeccato la lettura dei tarocchi :D :D Ora ti spiego, l'altro giorno e precisamente una settimana fà il mio superiore mi ha comunicato che mi reinserirà nella mansione che avevo l'anno scorso, sicuramente con più responsabilità e più gratificante! Ho già iniziato, non ti nascondo la mia sorpresa e felicità che comunque non ho fatto trasparire. Alla tua domanda se E. tornasse a dirigere un'azienda vicino alla mia non sò se sarebbe una promozione, in quanto dov'è ora è il top, il massimo! E' la struttura più grande con la massima responsabilità. Non perchè provo dei sentimenti dico che E. è il massimo ma anche se non fosse così confermerei questa mia opinione, del resto condivisa da parecchi colleghi. E ora sono triste perchè credo che non siano molte le possibilità di un suo riavvicinamento a meno che non ci sia un motivo molto valido. Ci siamo sentiti anche ieri una telefonata molto veloce in quanto era oberato di impegni (rientra nella normalità) ma era molto soddisfatto del fatto che aveva raggiunto il massimo livello. Alla domanda poi se il resto andava bene, e qui alludevo alla famiglia, beh, di risposta ho avuto un "non proprio". :( . Ora Tanjetta, oltre ad aspettare gli eventi, posso fare altre domande ai tarocchi o è meglio di no? Comunque ti devo dire che, malgrado tu sia, come dici una principiante, devo ammettere che sei molto brava :D :D :D Un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Feb 07, 2012 7:13 pm

Ciao cara,
ti ringrazio tanto per le tue conferme che per me - apprendista - sono molto importanti. E' balsamo e soprattutto divento più sicura di quello che dico. :mrgreen: :roll:
Per quanto riguarda un altro tiraggio, ti direi di non fare sulle stesse domande che hai già fatte, perchè ancora non sono passati 6 mesi e sinceramente io preferirei di lasciare passare un pò di tempo e di vedere gli eventi. I Tarocchi sono energie e vanno rispettati. Non ha senso fare tiraggio su tiraggio sempre sullo stesso argomento. Posso capire l'angoscia e l'ansia di sapere, ma secondo me, se vuoi che ti aiutano veramente, dobbiamo solo avere fede.
Magari fammi sapere su che cosa volevi fare una domanda e poi decidiamo insieme. Va bene?
Grazie ancora e un abbraccio. Buona serata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Feb 08, 2012 8:04 am

Ciao Tanjetta seguirò il tuo consiglio, la domanda che vorrei porti è: la mia vita affettiva in qualche modo cambierà in breve tempo? ciao
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 09, 2012 8:46 pm

Ciao M. Rita,

sinceramente la domanda mi sembra più o meno sempre un pò la stessa, anche se formulata in modo diverso. Io non posso mica impedirti di fare un altro tiraggio.
Comunque, capisco l'ansia di voler sapere e tutto il resto, ma sinceramente, secondo me dovresti aspettare un pò gli eventi. Ma decidi tu.
Ciao e buona serata.
T.

P.S. fammi sapere per favore se hai qualche riscontro delle mie letture. Grazie mille.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Feb 13, 2012 8:26 am

Ciao Tanjetta ribadisco nel seguire il tuo consiglio, aspetto gli eventi e sarai sicuramente informata. Ti ringrazio di cuore un bacio e buona giornata
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Feb 13, 2012 7:15 pm

Carissima M. Rita,
ti ringrazio. Trovo una scelta molto saggia.
Tienimi aggiornata e se terrai opportuno fare un nuovo tiraggio, lo farai.
Buon tutto e un abbraccio T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat Mar 03, 2012 9:48 am

Ciao Tanjetta, come va? nel mio caso è ancora tutto fermo come ti ho scritto l'ultima volta, con E. ci sentiamo un pò meno non so ma lo sento strano e non mi dice che cos'ha tranne che è molto molto impegnato, conoscendolo sento che mi stà nascondendo qualcosa, che ci abbia ripensato oppure che abbia qualche altra simpatia????? :shock: E' il timore di noi donne! Per quanto riguarda il mio lavoro sono molto più felice tutto prosegue bene (per il momento). Ti chiedo è possibile fare un tiraggio per sapere se effettivamente le mie paure sono fondate :( ??? Un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN