tanjetta a écrit:Ciao M. Rita,
non mi sono scordata di te. Ma hai fatto bene a fare un "up". A volte i tiraggi non mi parlano...
Ma vediamo cosa riesco a tirare fuori.
Allora....
Sembrerebbe che lui (VII) sia ancora molto presente nella tua vita (con lui ovviamente penso ad E.). E. sicuramente è una persona molto sicuro di sè, combattivo e idealista, dotato di molto talento, iniziativa e con buone possibilità di successo. Potrebbe essere che abbia chiesto lo spostamento? Il carro tra l'altro significa anche spostamento, ma vediamo dove. Lui guarda al passato, al Giudizio (XX) rovesciato che potrebbe volerci dire che lui ha avuto in passato grossi problemi in famiglia, sicuramente, ma forse anche sul lavoro. In soluzione la Ruota di Fortuna (X) come se avesse concluso questo ciclo "negativo" con l'approvazione del cielo. E come se E. avesse messo l'anima in pace, messo una pietra sopra.
Ti risultano i problemi in famiglia e sul lavoro?
Tu secondo me sei rappresentata dalla Stella (XVII) a rovescio. Come ti ho accenato, secondo me ti sta molto stretto il ruolo dell'amante, e come mi hai detto è difficile da sostenere. Ti do ragione. Potrebbe essere che tu stia pensando di non piacergli più, di non interessargli più. Magari disperdi anche delle tue energie. In più sul lavoro non sei molto soddisfatta, forse un pò frustrata e forse ci sono anche imbrogli/inganni da colleghi invidiosi.
Poi c'è La Papessa (II) a rovescio. Per caso hai problemi con una donna sul lavoro? La Papessa ha problemi anche con le carte, con documenti, contratti. Ti risulta qualcosa?
E infine c'è la Luna (XVIII) capovolta anche lei...La Luna è un pò un Arcano pesante, non del tutto positivo. Potrebbe darsi che a te (o anche a E. ) siano state fate delle promesse false? Ci sono tranelli nel lavoro?
Mi puoi fare le tue considerazione sulla lettura? Prima di finirla mi servirebbero.
Ti prego, di non essere triste. C'è a tutti i problemi una soluzione, e la soluzione andremo a vedere dopo le tue considerazioni. Per ora ti pregherei di non fare altri tiraggi.
Grazie per ora e buona serata.
T.
P.S. Cerco di essere più presente possibile...va bene?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 44 invités