ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar tanjetta » Sat Mar 03, 2012 9:01 pm

Ciao M. Rita

Ovviamente non posso impedirti di fare un altro tiraggio. Ma siamo sempre li sulle stesse domande...
Comunque vedi tu.
Ciao e buon fine settimana.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Mar 06, 2012 8:07 am

Grazie Tanjetta buona settimana anche a te
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 06, 2012 7:34 pm

Cara M. Rita,

non ho detto che non puoi fare un nuovo tiraggio, se lo vuoi fare sei ovviamente libera di farlo!!!
A te la scelta.

Buona settimana anche a te.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Mar 08, 2012 1:36 pm

Ciao Tanjetta ho capito che potrei fare un tiraggio se lo volessi e ti giuro che ne avrei voglia, ma seguo il tuo consiglio e desisto almeno per qualche mese rispettando così i tarocchi. Mi auguro di farcela :shock: :shock: :shock: :D :D :D ciao un bacione
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 08, 2012 8:54 pm

Carissima M. Rita,
saggia la tua scelta...ma se non ce la fai non farti problemi.
Sono qui, magari non più sempre presentissima come prima, ma son qui.
Un abbraccio e auguri per la festa odierna!!!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat Mar 17, 2012 2:03 pm

Ciao Tanjetta come va? Io sono triste in quanto con E. ci sono sempre meno contatti non sò perchè ma mi dà l'impressione che si sia arrabbiato non so però quale sia il motivo. Dal tiraggio vedi in qualche modo un blocco? inteso come arrabbiature o altro? Ti ringrazio e ti auguro un felice fine settimana
:Tspace: :Tar12U: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar06D:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 18, 2012 5:18 pm

Ciao M. Rita,
in effetti dal tiraggio vedo che potrebbe essere arrabbiato con te (XIII-XVII). Io vorrei identificarlo nell'Arcano 13 e te nella Stella. E come vedi la falce va da dietro verso la Stella. Quindi, mi immagino di si. Non saprei il motivo.
L'Arcano 13 mi da l'impressione che ci sia un cambiamento drastico che si impone all'interno della vostra coppia in senso di un'azione forte, un chiarimento o quando non è possibile anche una rottura. Secondo me lui potrebbe pensare a tradimenti da parte tua...
Se non volessi parlare della coppia, potrebbe essere che lui abbia fatto un investimento di cui si è pentito. Ma non credo sia cosi. Tu che sei rappresentata dalla Stella mi pare di vedere che hai abbastanza investito in questo rapporto!
Al futuro c'è L'Innamorato (VI) a rovescio...mi parla comunque di "un amore colpevole", tradimenti o sesso a fine a se stesso (anche se mi pare di capire che non vi vedete, quindi, sesso non lo fate!!). Sicuramente la tua affettività verso E. viene messa a dura prova anche perchè lo senti poco coinvolto e stanco. Magari ci sono dubbi, gelosie e intesa poco armonica.
Magari prima di interpretare la seconda fila, fammi sapere che te ne pare.
Grazie come sempre.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Mar 19, 2012 12:09 pm

Ciao Tanjetta, beh devo dire che sì hai azzeccato anche questa volta. L'arcano numero 6 capovolto stà a significare un amore colpevole inteso in quanto entrambi siamo già impegnati? perchè se così fosse lo è sin dal momento in cui abbiamo cominciato a frequentarci. Tu pensi che E. voglia mettere una pietra sopra al nostro rapporto visto che lo potrebbe ritenere solo una fonte di problemi? Il fatto poi di pensare che uno dei due o tutti due possiamo avere altre relazioni beh onestamente credo venga spontaneo pensarlo questo causato dalla lontananza. Un bacio e rimango triste :cry: :cry: :cry:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Mar 19, 2012 9:13 pm

Ciao M. Rita,
mi dispiace che tu sia triste. Dall'altra parte un rapporto a distanza con un uomo impegnato sicuramente non è facile, ma questo lo sapevi sicuramente prima di frequentarlo.
Cercherò di interpretarti la seconda fila appena possibile.
Un abbraccio e stai su!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Mar 23, 2012 10:28 am

up
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 23, 2012 10:05 pm

Ciao M. Rita
Scusami...mi era letteralmente scappato...
Ok....allora secondo me il magnestimo che c'è tra di voi, riapparirà....c'è Le Bateleur (I) che guarda L'Appeso (XII). Potrei dire che lui è il Bateleur e tu sei L'Appeso. Tu sei in una situazione di fermo, non sai cosa fare, sei un pò in crisi. Dall'altra parte devi fare così, non devi fare niente. Lui invece inizia a guardarti, penso che potrebbe comunque di nuovo "conquistarti".
Anche se il vostro rimarrà un amore segreto, un sentimento platonico.
Fossi in te, non farei niente ora come ora. Rimani dove sei!
Un abbraccio e fammi avere gli aggiornamenti, vediamo cosa si "smuove".
Va bene? Buon fine settimana. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat Mar 24, 2012 4:47 pm

Grazie Tanjetta per la risposta e farò come dici, Un abbraccio e un bacio buon fine settimana
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Mar 24, 2012 10:05 pm

Ciao cara,
fammi sapere poi gli sviluppi, mi raccomando.
Buona notte, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Apr 17, 2012 6:39 am

Ciao Tanjetta come va? Da parte mia ti devo confermare che la lettura dei tarocchi che avevi interpretato poco tempo fa si stà avverando :) Per il momento la vice direttrice me lo ha anticipato verbalmente che in un qual senso sarei stata promossa, ossia mi farebbero firmare a giorni un contratto a più ore e con più responsabilità. :) Sono molto felice per questo ma vorrei capire se in tutto questo centrasse E. (onestamente spererei di no) Comunque devo proprio ammettere che sei brava :wink :wink:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar09D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Apr 19, 2012 9:26 am

UP.
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN