par tanjetta » Sun Mar 18, 2012 5:18 pm
Ciao M. Rita,
in effetti dal tiraggio vedo che potrebbe essere arrabbiato con te (XIII-XVII). Io vorrei identificarlo nell'Arcano 13 e te nella Stella. E come vedi la falce va da dietro verso la Stella. Quindi, mi immagino di si. Non saprei il motivo.
L'Arcano 13 mi da l'impressione che ci sia un cambiamento drastico che si impone all'interno della vostra coppia in senso di un'azione forte, un chiarimento o quando non è possibile anche una rottura. Secondo me lui potrebbe pensare a tradimenti da parte tua...
Se non volessi parlare della coppia, potrebbe essere che lui abbia fatto un investimento di cui si è pentito. Ma non credo sia cosi. Tu che sei rappresentata dalla Stella mi pare di vedere che hai abbastanza investito in questo rapporto!
Al futuro c'è L'Innamorato (VI) a rovescio...mi parla comunque di "un amore colpevole", tradimenti o sesso a fine a se stesso (anche se mi pare di capire che non vi vedete, quindi, sesso non lo fate!!). Sicuramente la tua affettività verso E. viene messa a dura prova anche perchè lo senti poco coinvolto e stanco. Magari ci sono dubbi, gelosie e intesa poco armonica.
Magari prima di interpretare la seconda fila, fammi sapere che te ne pare.
Grazie come sempre.
Un abbraccio. T.