ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar tanjetta » Thu Apr 19, 2012 7:34 pm

Carissima,
ho visto, lasciami un pò meditare....se scende troppo il post, fai un UP.
OK?
Grazie mille. Buona serata e un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Apr 23, 2012 3:50 pm

UP.
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Apr 28, 2012 6:17 pm

Ciao M. Rita,
scusami mi ero completamente scordata del tuo tiraggio.
Sono veramente stra-impegnata al lavoro e non riesco a trovare spazio per il forum :roll: :cry: !!

Volevo chiederti:
ma in passato ci sono stai problemi con un capo (maschile)?
lo senti E. ancora?
su questa promozione sei un pò confusa?

Fammi sapere. Grazie e buon weekend.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat Apr 28, 2012 9:38 pm

Ciao Tanjetta grazie per avermi risposto,allora in passato prima che venisse a dirigere E. c'era ovviamente un'altro direttore che in un'occasione chiamandomi nel suo ufficio per congratularsi con me per il mio operato (non mi sentivo di aver fatto nulla di tanto eclatante ma solo il mio lavoro)ha cominciato anche a fare delle domande un pò personali alle quali io ovviamente non ho risposto perchè mi sembravano alquanto innoportune! Quando poi il posto l'ha preso E., questo direttore, gli ha parlato male di me ed E. non ha mai voluto dirmi che cosa e io onestamente non ho mai insistito per saperlo, non me ne importava niente prima e meno ora. Con E. ci sentiamo spesso in questo periodo ma ho la percezione che qualcosa lo blocchi e restio a darmi fiducia e talvolta mi sembra anche geloso (quest'ultimo sentimento non mi dispiacerebbe poi tanto). Io sono un tipo alquanto scherzoso li per li faccio sempre la mia battutina e con E. ci divertiamo ma ho capito che con lui certi argomenti e meglio non toccarli forse perchè non ho capito fino in fondo quanto male ha ricevuto dalle donne. Se hai altre domande fai pure Tanjetta, ti auguro un buon weekend un bacio ciao :wink: :wink:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Apr 29, 2012 12:52 pm

Ciao M.Rita,
grazie per le tue risposte.
Ti senti un pò confusa per queste promozione?
Ma questo "vecchio" direttore non c'entra più?

Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Apr 30, 2012 6:44 am

Ciao Tanjetta, allora per questa promozione beh onestamente credo dipenda tanto dalla mia disponibiltà che ho sempre dimostrato nel mio lavoro, diversamente dalle mie colleghe che per forza maggiore non possono dare. Non vorrei pensare ad altro :? Per quanto riguarda il vecchio direttore non l'ho mai più visto ne sentito anzi ti dirò di più, un giorno E. ridendo mi ha detto: non ci crederai mai ma con tutti i centri commerciali che esistono in Italia me lo sono trovato davanti a me dentro in un bar all'interno del centro e ho scoperto che dirige un negozio vicino al mio, non gli ho rivolto parola e nemmeno offerto un caffè :). Un bacione grande buon lavoro e buon primo maggio ciao :)
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed May 02, 2012 6:13 am

UP
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue May 08, 2012 6:27 am

UP
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat May 12, 2012 4:27 am

UP
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat May 19, 2012 8:19 am

ciao M. Rita,

per favore puoi rifare il tiraggio con una domanda secca e chiara? E' passato troppo tempo.
Grazie e scusami.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat May 19, 2012 8:37 pm

Ciao Tanjetta. non ti preoccupare non ti devi scusare, vorrei sapere se qualcosa si stà sbloccando se riusciremo mai a stare insieme. Un bacio
:Tspace: :Tar19U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar18D:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun May 20, 2012 11:49 am

Ciao M. Rita,

tu hai fatto una domanda divinitoria e non va bene. Io non ho la sfera di cristallo, non so se sarà mai possibile se stiate insieme. Il tiraggio è molto complesso, vedi anche tu che nella prima fila ci sono due carte rovesciate (problemi) e non c'è nemmeno l'uomo.
Se vuoi rifai un tiraggio con una domanda secca e chiara, ma secondo me non ha molto senso, tornare sempre sullo stesso argomento.
Lascia che sia il tempo a farti vedere. So per esperienza che è difficile. Nel tuo tiraggio non c'è una coppia che si guarda....
Va bene?
Fammi sapere.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sun May 20, 2012 4:46 pm

Ciao Tanjetta, hai ragione ma in questo momento della vita è l'unico argomento del quale mi interessa porre delle domande e sono consapevole che le risposte non sempre sono facili e conoscendoti tu non dai mai una risposta tanto per dire qualcosa e in questo ti ammiro. Potrei essere ripetitiva e scusami per questo ma mi interesserebbe veramente sapere se ci sarà un'incontro chiarificatore tra me e E.
:Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar15U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon May 21, 2012 7:24 pm

Ciao M. Rita,

ti capisco...l'amore fa bene e fa male....ma comunque quando ti fai leggere i Tarocchi non ha senso fare e rifare più o meno sempre la stessa domanda, anche se formulata in modo diverso. Te lo dico per te e per una nostra etnica.
Certo che non voglio dare una risposta tanto per dare ed è per questo che mi posso dedicare sempre meno al forum. Perchè a volte i tiraggi mi parlano e a volte no. Negli ultimi casi ovviamenti li devo "studiare" e con il mio lavoro che ho non mi rimane tanto tempo.
Comunque, mi sembra di capire dal tuo tiraggio che tu comunque questo incontro ce l'avrai. A cosa però che porti non ti so dire, mi sembra a gioia, sicuramente perchè riuscirai a chiarificare con lui. Se vedo la legge della estremità direi anche che qualcosa si potrebbe sbloccare.
Io te lo auguro. Se ti va fammi sapere e tieni aggiornata.
Un forte abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue May 22, 2012 5:45 am

Grazie Tanjetta, come sempre hai ragione ma come sai la ragione del cuore porta sempre da altra parte. Ti mando un grosso bacione e un forte abbraccio, ti terrò informata degli avvenimenti :P :P :P
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN