ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar M.Rita » Fri Jul 27, 2012 6:31 am

Ciao Tanjetta è da un pò che non ci sentiamo, come va? Da parte mia la situazione sentimentale con E. è immutata ci sentiamo spesso ci messaggiamo, ma niente di più :( Lui ha avuto in famiglia problemi di salute e questo ha rallentato o per meglio dire bloccato un pò la situazione. Lo sento molto interessato a tutto quello che mi succede e a volte preoccupato. In poche parole questa la vedo una situazione che non si sbloccherà mai, me lo potresti confermare con il tiraggio che andrò a fare?? Ti ringrazio un bacio :D
:Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar06D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Aug 02, 2012 7:10 am

up
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Sep 05, 2012 12:52 pm

Tanjetta aspetto con ansia una tua risposta, un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Sep 20, 2012 11:54 am

UP.
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Sep 20, 2012 6:28 pm

Ciao M. Rita,
vedo solo ora i tuoi messaggi, sono stata per tanto tempo assente dal forum.
Non interpreterò il tuo tiraggio, visto che è di fine Luglio. Se vorrai, farai un altro, però non con la stessa domanda, perchè non va per niente bene.
Ricordati...domanda secca, chiara, corta. Preferibilmente, con "faccio bene a....".

OK?
Ciao e buona serata.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Oct 03, 2012 8:36 am

Ciao Tanjetta ben tornata, ho visto solo ora la tua risposta, tutto bene? Per quanto mi riguarda sono in piena confusione :( , ti pongo la domanda:
Faccio bene a credere in questo amore???? (sai ho quasi la certezza di aver trovato l'anima gemella, di conoscerlo da sempre, purtroppo troppo tardi......credo)
:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar15U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Oct 04, 2012 7:37 pm

Ciao M. Rita,
allora, ti rispondo con un secco NO, perchè al presente c'è il Diavolo che mi lascia pensare che si tratti solo di una forte attrazione.
Il tiraggio si sviluppa al passato, ma ora non sto ad elencare i problemi, li sai tu e io (dai precedenti tiraggi).
Io ti posso capire, quando siamo convinte di aver trovato l'anima gemella ci resta difficile arrenderci e cerchiamo con molta grinta e tanta energia di ottenere quello che vogliamo con tutto il cuore.
Te lo sta dicendo una che è stata 15 anni con l'uomo della sua vita, la cosi detta anima gemella, ma che poi questo rapporta per diversi motivi si è concluso. Fa male, si certo,ma vedi, io ho letto una cosa molto interessante sulle anime gemelle: anche se incontriamo l'anima gemella non è detto che dobbiamo vivere con questa persona, a volte non è possibile farlo.
Soprattutto a noi donne piace parlare di anime gemelle e di cercare a tutti costi di ottenere quello che vogliamo...
Quello che ti vorrei dire: il tuo post sul quale ti sto rispondendo l'hai aperto 2 anni fa. Ma in due anni evidentemente non è cambiato niente. Io fossi in te, lo "terrei" questo bel ricordo stretto stretto a me ed in me...ma guarderei avanti.
Di solito quando "lasci correre le cose" qualcosa si smuove.
Pensaci e fammi sapere.
Ciao e un grosso in bocca al lupo.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 05, 2012 6:26 am

Grazie Tanjetta per il tuo consiglio che considero saggio è comunque vero che non è facile arrenderci ma devo guardare in faccia la realtà e come dici tu conservare nel mio cuore la bella storia che comunque c'è stata. Ti ringrazio di nuovo e buon lavoro
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Oct 05, 2012 6:42 am

Ciao M. Rita,
non è un arrendersi, è un lasciar fluire le cose per come sono. Se tu metti meno energia in questa storia e meno pensieri vedrai che succederà qualcosa di buono. Non ho la sfera di cristallo, quindi non ti posso dire cosa ti succederà, ma è la legge della natura.
Ancora un grosso in bocca al lupo.
Buon weekend. T.

P.S. Ti sento un pò "delusa e seccata", questo mi dispiace. Non era mia intenzione.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Oct 25, 2012 12:18 pm

Ciao Tanjetta non ti pongo la domanda per la stessa questione, ma questa volta quello che mi preoccupa è il lavoro. Cambieà di nuovo il ruolo che ho attualmente? Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata :)
:Tspace: :Tar20U: :Tar21U:
:Tar10U: :Tar05U: :Tar06D:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Oct 25, 2012 6:03 pm

Ciao M. Rita,

Cosa te lo fa pensare? Secondo te sarebbe un ruolo più appagante del tuo attuale?
Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 26, 2012 2:13 pm

Ciao Tanjetta, me lo fa pensare una new entry nel nostro team. Lo dicono le colleghe che hanno avuto il piacere o per meglio dire il dispiacere di lavorarci assieme è una persona dispotica ma diventerebbe a tutti gli effetti il nostro "capo". No comunque credo non sarebbe sicuramente un ruolo più appagante. a me basterebbe restare dove sono. Mi auguro solamente di avere persone che mi considerano, un bacio a presto :wink:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Oct 26, 2012 6:40 pm

Ciao M. Rita,
ma nel presente c'è un uomo....Ma questa donna la new entry, ha comunque un capo sopra di se? Ma a te, questo ruolo che potrebbe coprire la new entry, non potrebbe essere offerto nel futuro???

Fammi sapere.
Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Nov 02, 2012 9:59 am

Ciao Tanjetta rispondendo alla tua domanda.... beh si! come gerarchia la new entry prende ordini dalla capo area (donna con la quale non c'è assolutamente feeling tra me e lei, in quanto persona con doppia personalità :|) e il direttore attuale. Tengo a precisare che la capo area e quest'ultima figura professionale sono come "due sorelle" stesso carattere e modo di fare. Pensa che l'azienda aveva fatto in modo che si licenziasse e ora per merito della capo area ce la ritroviamo lì. Beh la vita e proprio strana!!!! Tornando a me credo che se prima dovevo guardarmi alle spalle da una persona ora dovrò farlo per due :cry: :cry: Un bacio Rita
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sun Nov 04, 2012 7:17 am

UP bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN