par tanjetta72 » Thu Oct 04, 2012 7:37 pm
Ciao M. Rita,
allora, ti rispondo con un secco NO, perchè al presente c'è il Diavolo che mi lascia pensare che si tratti solo di una forte attrazione.
Il tiraggio si sviluppa al passato, ma ora non sto ad elencare i problemi, li sai tu e io (dai precedenti tiraggi).
Io ti posso capire, quando siamo convinte di aver trovato l'anima gemella ci resta difficile arrenderci e cerchiamo con molta grinta e tanta energia di ottenere quello che vogliamo con tutto il cuore.
Te lo sta dicendo una che è stata 15 anni con l'uomo della sua vita, la cosi detta anima gemella, ma che poi questo rapporta per diversi motivi si è concluso. Fa male, si certo,ma vedi, io ho letto una cosa molto interessante sulle anime gemelle: anche se incontriamo l'anima gemella non è detto che dobbiamo vivere con questa persona, a volte non è possibile farlo.
Soprattutto a noi donne piace parlare di anime gemelle e di cercare a tutti costi di ottenere quello che vogliamo...
Quello che ti vorrei dire: il tuo post sul quale ti sto rispondendo l'hai aperto 2 anni fa. Ma in due anni evidentemente non è cambiato niente. Io fossi in te, lo "terrei" questo bel ricordo stretto stretto a me ed in me...ma guarderei avanti.
Di solito quando "lasci correre le cose" qualcosa si smuove.
Pensaci e fammi sapere.
Ciao e un grosso in bocca al lupo.
T.