ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar M.Rita » Thu Nov 08, 2012 9:40 am

Ciao Tanjetta so che sei molto impegnata e che questo lavoro lo fai per passione inoltre non ti nascondo che sei molto brava, aspettavo una risposta e credimi l'ultima cosa che farei e proprio metterti fretta ma qui le cose stanno andando non proprio bene, la capo area cerca di mettermi in cattiva luce nei confronti del direttore e altre persone che lavorano con noi ........PERCHE'?????!!!! forse non vuole che ricopra il ruolo che ho attualmente per cui credo che avesse già dall'inizio (visto che è stata proprio lei a chiedermi di ritornare a far parte del team) un secondo fine.....come sempre :cry: :cry: Fammi sapere Un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Nov 13, 2012 10:02 pm

Cara M. Rita,
scusamiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto solo ora!
Ti risponderò domani sera con calma.
Comunque la domanda sarebbe cambiata? Vorresti vedere come sei messa con questa donna?
Se si, fai un nuovo tiraggio, perchè l'ultimo che avevi fatto non era per niente brutto. Solo l'Innamorato al futuro che mi farebbe pensare che non siano molto sicuri per una scelta da fare.
Ma sopra c'è il Mondo che guarda il Giudizio, quindi è positivo per te.
Fammi sapere e scusami ancora.
Un abbraccio T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Nov 15, 2012 3:43 pm

Ciao Tanjetta non ho niente da scusarti anzi ti devo ringraziare :) allora la mia domanda in primis era quella di sapere se il ruolo che ho attualmente rimarrà tale nel tempo o se in qualche modo la capo area vorrà gestire in modo diverso. Mi hai scritto che nel presente vedi un uomo secondo te questo chi potrebbe essere?? La domanda per vedere come mi considera la capo area te la farò successivamente con un altro tiraggio. Un bacio e redimi ti devo solo ringraziare :) :)
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Nov 19, 2012 9:19 pm

Ciao M. Rita,
tornando alla tua domanda iniziale, mi pare di capire che non ci sarà un cambiamento per te.
Ma ci sarà una scelta sofferta al futuro (XI a rovescio). Comunque sia per te ci sarà una buona notizia, una rinascita che ti porterà alla tua completa realizzazione. Non mi chiedere altro, perchè non riesco a capire di che cosa si potrebbe trattare.
Che ne pensi?
Buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Dec 06, 2012 5:14 pm

Ciao Tanjetta belle le tue ultime interpretazioni staremo vedere. Volevo porti la domanda: come mi considera come mi vede la capo area? (persona dalla doppia personalità)
:Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar03D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar18D: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Dec 06, 2012 10:26 pm

ciao M.Rita,
ho visto il tuo tiraggio. Per favore fai una domanda più precisa. Con la domanda "come mi vede" non va bene.
Rifletti sulla domanda e fai un nuovo tiraggio.
Grazie.
Buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Dec 12, 2012 7:26 am

Ciao Tanjetta ok cercherò di essere più precisa-La capo area ha stima di me?
:Tar12U: :Tar03U: :Tar09U:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Dec 14, 2012 6:58 pm

UP
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Dec 14, 2012 9:23 pm

Ciao cara,
ho visto. Sto meditando...ti rispondo in questi giorni. Promesso.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sun Dec 16, 2012 8:51 pm

Ti ringrazio, un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Dec 17, 2012 8:44 pm

Ciao M. Rita,

allora prima di tutto ti dico che tre carte sono un buon auspicio, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Si vede che tu ti sei costruito il tuo successo a piccoli passi con un lavoro coscienzioso e disinteressato (XII). L'Imperatrice potrebbe essere la tua superiore che ha le idee molto chiare, che è sociale e creativa. Voi vi guardate, perchè L'Eremita mi parla ancora del successo sul lavoro che ti daranno risultati , non immeditai ma positivi.
Io penso che lei sicuramente ti stima, anche se non te lo fa vedere (è cosi?). Forse è un pò gelosa di te, chi lo sa? Penso che le donne sul lavoro sono peggio di iene.
Fammi sapere che te ne pare.
Un abbraccio forte forte.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Dec 25, 2012 12:14 am

Grazie tante Tanjetta mi sa tanto che è come dici tu per quanto riguarda la gelosia specialmente nell'ambito lavorativo, io però questo sentimento non lo condivido anzi mi fa piacere vedere che una persona viene premiata e stimata se se lo merita. Ti faccio i migliori auguri di cuore per un felice e sereno natale a te e a tutta la tua famiglia. Un bacio Rita
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Jan 02, 2013 2:30 pm

Ciao Rita,
Auguroni di buon Anno. Spero che sia felice e sereno.
Fammi avere poi un feedback sugli sviluppi.

Grazie per ora.
Salutoni T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri May 17, 2013 4:31 pm

Ciao Tanjetta è un pò che non ti scrivo, sono stata molto impegnata molte ore e ore di lavoro :( . Tu come stai? Spero bene. Da parte mia così così. La storia con E. non fa passi avanti, ci sentiamo spesso ci messaggiamo, lui mi dice che è stanco di stare dov'è e che ritornerebbe con molto piacere, ma si sa lavoro è lavoro e ricoprire un ruolo importante come il suo è molto impegnativo. Muoio dalla voglia di farti una domanda (nel passato te l'ho già fatta) vediamo se nel frattempo il destino ci riserva delle sorprese. Enrico ha la possibilità di ritornare a ricoprire un ruolo da queste parti?
:Tspace: :Tar08U: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15D:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar20U: :Tar00U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat May 18, 2013 6:05 pm

Ciao cara,
che piacere leggerti. Si è passato un pò di tempo. Da me tutto bene, grazie.
La tua domanda non va molto bene,hai visto quanti arcani sono usciti?
Fai UNA domanda, la quale che ti sta più al cuore.
E poi fai un tiraggio.
Un abbraccio T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN