Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Tanjetta il piacere è tutto mio credimi sono molto contenta che tutto vada bene, per me le cose non sono molto cambiate ossia la solita routine. Con E. ci messaggiamo spesso visto la lontananza e ha espresso il desiderio di voler ritornare in quanto non si trova bene dov'è. non so se questo sarà possibile haimè troppi impegni, responsabilità la famiglia e chi più ne ha più ne metta! La domanda che ti pongo te l'ho già fatta precedentemente ma vediamo se dopo qualche mese passato il destino ci riserva delle sorprese: E. ha la possibilità di ritornare a ricoprire un ruolo da queste parti? Questa domanda è posta anche dal fatto che noi come struttura ci spostiamo in un' altro stabile poco distante da dove siamo ma purtroppo con un'esperienza infelice alle spalle. Credo che per far funzionare per la seconda volta quel posto ci voglia una persona molto capace con notevoli qualità ed esperienza. Tutte caratteristiche che io personalmente attribuisco ad E. (ovviamente ) Aspetto la tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata
Ciao M. Rita, la domanda è più o meno la stessa....e di nuovo sono usciti una marea di arcani... Comunque credo che lui non stia molto bene, ce lo dice L'Eremita a rovescio. Ma c'è anche l'Arcano degli Innamorati e credo che una scelta non sia ancora stata presa. Nè da parte sua, nè da parte di altri. Perchè anche la carta della scelta è a rovescio. Va discusso con più persone. Penso che un suo spostamento potrebbe essere possibile ma non a breve. Che vorresti dire che venite spostati in altra sede con una triste esperienza?? Ti spieghi meglio?? Grazie mille. Ciao T.
Ciao Tanjetta grazie mille per la risposta, allora lo stabile dove ora lavoriamo non è di proprietà dell'azienda ma siamo in affitto per cui ci spostiamo in un'altro di proprietà che dista comunque solo un kilometro e mezzo da dove siamo noi. Circa cinque anni fa la nostra azienda aveva aperto una filiale proprio lì ma le cose non sono andate bene e'hanno dovuto chiudere e licenziare cosi diversi dipendenti e spostarne altri in altre sedi. Ma cosa intendi dire che E. non stà bene di salute? Ti prego fammi sapere
Ciao cara, dovresti sapere che noi non possiamo parlare di salute. Lui secondo me è in crisi, una crisi interiore, molto forte. Altro non ti posso dire. Buona serata. T.
Sai Tanjetta quando parlo con lui mi da proprio questa impressione, l'impressione di una persona che non sa cosa fare quale decisione prendere e sopratutto non si fida totalmente di me non crede che per lui lascerei la famiglia e ha paura poi di rimanere solo, credo sia normale e umano, non ti nascondo che io ho la stressa paura. Questo succede quando due persone hanno sulle spalle una famiglia e certi valori ma non possono nascondere il sentimento forte che 'uno prova per l'altro nemmeno se c'è molta distanza e se non ci si vede per tanto tempo . Sei sempre così gentile, ti auguro una buona serata un bacio grande
Ciao Tanjetta stò meditando di lasciare perdere, questa storia mi stà snervando, credo che con più il tempo passa il mio desiderio diventi irrealizzabile. Per cui la mia domanda è netta e precisa! Ho intenzione di lasciare perdere definitivamente questa storia, faccio bene? Ho meditato a lungo e credo che questa volta la mia consapevolezza abbia preso il sopravvento! Grazie tante Tanjetta
Ciao Tanjetta non leggo a tutt'oggi la tua risposta sicuramente sarai molto impegnata. Mi piacerebbe sapere se la decisione che stò prendendo sia quella giusta è vero anche che è il consiglio che tu mi desti tempo fà e che solo ora più tempo passa me ne stò rendendo conto. Ora comincio a pensare con razionalità e non solo con il cuore.
Ciao cara, non mi sono dimenticata. Sarebbe sicuramente meglio,visto il Diavolo rovesciato al presente. Comunque appena posso lo guardo nel dettaglio. Un abbraccio. T.
Ciao cara, io penso che tu lo faccia bene. Il Diavolo a rovescio indica menzogne, bugie, cose non chiare, situazioni nebulosi. La ruota di Fortuna in soluzione secondo me indica proprio la chiusura di questo ciclo e faresti bene. Mi potrei sbagliare, ma mi sa che se non chiudi potrebbero saltare fuori anche problemi al lavoro (Le Bateleur a rovescio) e per non averli devi fare una scelta (di chiusura). Non escludo che voi possiate rimanere amici, quello sicuramente, ce lo dice anche il Sole. Ma una storia d'amore io non vedo... Fammi sapere. Un abbraccio. T.
Ciao Tanjetta ne è passato del tempo per arrivare a questa decisione, sofferta molto sofferta. Ho deciso di non chiamarlo e non rispondere più. Di punto in bianco credo si faccia parecchie domande. La decisione però ormai è presa e credo non tornerò più indietro. Stò parecchio male ma passerà. Vedi dal tiraggio se e come supererò questa grande delusione. Mi stai aiutando molto a vedere chiaro grazie Tanjetta un bacio
Cara, mi dispiace ma sono convinta che sia la decisione migliore. Ho visto il tuo tiraggio. Dammi un pò di tempo. Ti farò sapere appena posso. Nel frattempo stai su, mi raccomando. A volte vogliamo cose dalla vita che non possiamo ottenere, anche se ci sforziamo. Ma va bene cosi. Non ti preoccupare. Tutto si aggiusterà. A presto. Un caro saluto T.
Ciao cara, vorrei che rifacessi il tuo tiraggio con UNA domanda sola. Sarebbe meglio se iniziasse con "faccio bene..." o cosa simile. Ti ringrazio. Ciao T.