ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar M.Rita » Fri Jan 24, 2014 11:33 pm

Ciao Tanjetta, avrei una domanda da porti, è da un pò che non faccio le carte vorrei sapere se sono cambiati i sentimenti che prova E.nei miei confronti. Sai recentemente è venuto a trovarmi nella nuova sede e io involontariamente ho fatto una di quelle figuracce! Credo che se la sia presa e non lo biasimo. Tornerà dalle mie parti nell'immediato futuro?

:Tar10U: :Tar20U: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar16D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Feb 23, 2014 9:40 pm

Ciao cara,
ti ringrazio per quello che hai scritto nel ben ultimo post. Non so se sono una persona capace, ma cerco di tradurre il messaggio al meglio.
Io non ho capito il tuo ultimo post. Vuoi sapere dei suoi sentimenti o se torna nelle vicinanze? Magari se puoi, poni una domanda che inizi con "faccio bene..." (sai che sono un po' pignola) e poi fai un altro tiraggio. Mi dispiace che tu debba aspettare tanto per le risposte. Ma cerco di finire queste due post che ormai ho da tempo e per questo motivo che ne entro ancora...
Fammi sapere.
Un bacione. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Apr 24, 2014 10:07 am

Ciao Tanjetta proprio questa mattina sono entrata nel forum e con molto piacere ho letto la tua risposta :D. Ti auguro una Buona Pasqua anche se in ritardo ma spero che tu l'abbia passata nei migliori dei modi. Tornando a noi, con E. ci sentiamo spesso al telefono anche l'ultima volta per gli auguri di Pasqua ci siamo rimasti un bel pò raccontandoci di tutto famiglia, figli, lavoro ecc. L'ultimo incontro invece è avvenuto a dicembre e quando ci siamo trovati l'uno difronte all'altro E. è diventato paonazzo e sprizzava gioia da tutti i pori, ma siccome non eravamo soli ma bensì c'erano anche altre persone, io sono rimasta molto sulle mie e ho dimostrato tutta la mia, chiamiamola "freddezza" nei suoi confronti e non ti dico come c'è rimasto male! Non ti nascondo che ho impiegato del tempo a fargli capire che i miei sentimenti non sono alla mercè di tutti ma riservati solo ed esclusivamente a LUI. Con mia sorpresa ho capito che per E. non è cosi, si aspettava che in quel momento io mi fossi comportata in modo molto più "affettuoso" Allora la domanda sorge spontanea, E. cosa vuole da me? Non gli interessa che altre persone ne vengano a conoscenza? Sono confusa :? Aspetto con ansia la tua risposta e ti mando un grosso bacio :D
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar15U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11D: :Tar06D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Nov 04, 2015 3:31 pm

Ciao Tanjetta è dà un pò che non ci sentiamo, innanzitutto tu come stai? Per quanto mi riguarda come ti ho scritto nell'ultimo messaggio ho fatto una figuraccia con E. che penso di aver rovinato tutto. Ho tentato in tutti i modi di dare una spiegazione al mio comportamento ma ora lo sento molto sulle sue. Vorrei porti una domanda: Sono cambiati i sentimenti nei miei confronti da parte sua? E' solo amicizia?
:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar07U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN