ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar M.Rita » Wed Oct 06, 2010 9:22 am

riprovo
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar10D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Oct 06, 2010 9:23 am

CAVOLI!!!!!! Riprovo
:Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Oct 07, 2010 8:41 am

Ciao Nafas, ti ho fatto quella domanda perchè sono convinta che quella persona sia alquanto ambigua, anche ieri faceva allusioni strane vuole rendersi simpatico ma in realtà non lo è anzi sembra voglia "tastare il terreno" e la cosa da fastidio. Pensa fi fa in quattro per darmi una mano quando mi vede in difficoltà!! (un direttore) mi cerca quando sono da tutt'altra parte. Non so che opinione si sia fatto di me, stà di fatto che qualcosa sà della mia relazione con E. e non certo per merito mio!! Per cui credo che E. oltre a raccomandarmi glia bbia fatto anche altre confidenze, visto che tra di loro c'è amicizia. :x
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Oct 07, 2010 8:43 am

Rispondimi se puoi. Grazie un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 07, 2010 11:17 am

Scusa tanto ma in questi giorni sono super impegnata e non riesco a risponderti subito...
Magari qualcun altro può intervenire prima... :D
Un abbraccio!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Oct 07, 2010 5:28 pm

Non ti preoccupare aspetto| un bacio :D
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 07, 2010 9:20 pm

L'idea che ho è che il grande capo abbia intuito, captato...non mi sembra dai tiraggi che E. gli abbia parlato apertamente.
Probabilmente nutre dei sospetti e cerca conferme...
Ora, tu appari sempre capovolta, chiaramente questo modo di fare ti crea disagio, ma esprimendolo fai il suo gioco...dunque: CAMBIA STRATEGIA!
Buona notte a tutto il Forum! :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 08, 2010 10:36 pm

Ciao Nafas, sono disperata ci siamo sentiti al telefono con E. e molto tristemente mi ha detto che è stato trasferito con mandato immediato a Roma tempo dieci giorni. Mi ha promesso che viene a trovarmi prima di andare via e così parlando mi ha esposto il problema dei suoi ragazzi che essendo in età adolescenziale e per cui un pò critica hanno più bisogno della costante presenza del padre. Sarà anche vero ma quanto vorrei essere la loro madre!!!Mi ha anche promesso che ritormerà al più presto ma non so se credergli o meno! Sono confusa e mi rendo conto di esserni veramente innamorata. Mi puoi gentilmente dire che cosa vedi da questo tiraggio? Cosa succederà nell'immediato futuro?
:Tar18U: :Tar20U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 08, 2010 10:37 pm

Grazie Nafas ti prego rispondimi al più presto
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Oct 09, 2010 8:19 am

Buongiorno cara, sento l'ansia nella tua richiesta e provo a risponderti subito.
Le carte della fila superiore sembrano proprio parlare di questo nuovo evento, il carro rappresenta anche il viaggio, vicino al Bagatto che indica il lavoro, poi la "chiamata".
La fila inferiore mi parla più al femminile...questa cosa ti avvilisce e sposta la tua attenzione verso un passato che ti ha dato gioia ma anche dolore...ora va detto che questo tiraggio si proietta soprattutto al passato, quasi volesse farci riflettere su quella che è la sintesi di questa storia. L'unica carta al futuro è il mondo che in positivo, mi fa pensare ad un tuo ritrovato equilibrio.
Credo che potresti ricevere delle conferme dei suoi sentimenti, ma dovrai fare un lavoro su te stessa, M.Rita!
C' è una rinascita in te che aspetta di manifestarsi...forse riguarda il tuo attuale assetto familiare?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Sat Oct 09, 2010 12:02 pm

Grazie Nafas non so come farei senza le tue pillole di saggezza! Onestamente non ti nascondo che lascerei tutto e tutti pur di seguirlo ma ho delle responsabilità verso i miei figli e lui verso i suoi infatti di questo mi parlava ieri sera. Ma non posso mascherare il forte sentimento che mi lega a lui. Ci dobbiamo trovare probabilmente la prossima settimana e per me doverlo lasciare andare di nuovo sarà come trafiggermi il cuore!! Quando parli di lavoro su me stessa a che cosa alludi? Un bacio grande :cry: :cry:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Oct 09, 2010 2:46 pm

Non vorrei essere indelicata, ma mi pare di capire che al momento, nella tua vita c'è ufficialmente un uomo (corregimi eventualmente)...questa attrazione che proietti verso E. nasce da una problematicità con il tuo compagno/marito, dico bene?
Credo che nei rapporti si debba sempre cercare la chiarezza, per godere di una maggiore libertà interiore, è per questo che dico che dovresti lavorare su te stessa, perchè io non credo davvero che una bella bugia sia migliore di una brutta verità.

Un abbraccio... :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Oct 11, 2010 10:14 am

Ciao Nafas grazie per la risposta. In verità ti dico che anch'io la penso come te ed in effetti quando è iniziata questa relazione con E. sono stata io per prima a dirlo a mio marito talmente grande era il peso che mi portavo dentro! E poi la nostra unione pensavo si fosse sembre basata sulla sincerità e invece ho scoperto che anche lui aveva una relazione con una sua collega! Ti giuro avrei messo le mani sul fuoco, non avrei mai detto che mio marito ne fosse capace. La nostra unione non la sento più solida ci sono molte incomprensioni e litigi anche davanti ai figli. Ho l'impressione ma non la certezza che quando ho confessato la cosa a mio marito lui abbia preso l'iniziativa di mandare un mess o una telefonata in toni alquanto pesanti a Enrico che da qel momento mi ha inviato un messaggio di addio, comprensibile in quanto aveva già a sua volta noie e una carriera da salvaguardare. Devo dire una cosa, quando mio marito ha capito che mi stava perdendo è diventato un'altro uomo, premuroso, affettuoso e sempre pronto ad aiutarmi peccato sia durato poco. Questo vero amore che provo per E. mi ha portato a confessarlo anche ai miei figli ovviamnete con i dovuti modi i quali hanno apprezzato la mia sincerità ma come immaginavo ne hanno sofferto dimostrandolo sopratutto nel rendimento a scuola e a livello comportamentale. Non che adesso non soffrino vedendo che io e il padre litighiamo anche per niente.
Mio marito (che tra l'altro anche lui si chiama Enrico) sa tutto della mia storia sa anche che c'è da parte mia un sentimento profondo verso E. La cosa strana è che lo vedo così sicuro che il problema non si ripresenti che non ti nascondo mi fa pensare.....Se puoi rispondermi vorrei farti delle domande e so' che posso confidare su te, dal tiraggio vedi se mio marito ha in qualche modo avuto un contatto con E.?
:Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

:Tar12D: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar18D: :Tar17D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Non mi sembra riuscito, riprovo
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar18U: :Tar14D: :Tar09U:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Oct 11, 2010 10:19 am

Avrei il piacere di sapere visto il comportamento strano di mio marito se sta portando avanti una relazione extraconiugale? lui si chiama Enrico (fatalità) ed è nato il 23/08/63
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar10U: :Tar20U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar12D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Non mi sembra riuscito nemmeno questo, riprovo
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Spero vada bene.
Ti ringrazio veramente di cuore e ti auguro buon lavoro
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Oct 11, 2010 4:51 pm

Certo, poni quesiti davvero impegnativi... dai tiraggi che hai fatto in effetti sembrerebbe che tuo marito abbia messo un blocco alla tua questione sentimentale, si è imposto, in qualche modo, non saprei dirti come...
Rispetto alla seconda domanda, secondo me, in mente l'idea di famiglia, di ricostituzione del nucleo, lui ce l'ha...
Al momento però non sa come gestire la cosa e quindi c'è confusione...
Probabilmente qualche conoscenza femminile può esserci, ma dovrei dirti "poco significativa"...
E' chiaro che stiamo cercando di fare una lettura di tarocchi, quindi suscettibile di errore...
Il consiglio che vedo dalle carte, per realizzare un nuovo ciclo è quello della chiarezza, i tuoi sentimenti, ma anche i suoi devono uscire alla luce del sole... :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN