ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar M.Rita » Tue Oct 12, 2010 7:26 am

Ciao Nafas, come sempre hai ragione è che mio marito difficilmente sa confessarsi! Comunque vedi che il nostro matrimonio andrà avanti?
:Tar12U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
come sempre riprovo :?:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar16U:
:TppfIT:
E se andrà avanti in che modo?
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar19U:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Oct 12, 2010 7:28 am

In questo momento difficile tu mi stai dando un grande aiuto e per questo ti ringrazio veramente tanto :)
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 12, 2010 4:26 pm

Carissima, tutti partecipiamo a questo forum per aiutarci e crescere insieme... :D
Per come la vedo da questi tiraggi la partita è ancora aperta, sia nel senso che potreste arrivare ad una rottura definitiva e quindi legale, sia che si possa ribaltare lo scenario in una nuova unione...
Il libero arbitrio di ciascuno di noi è sempre garantito...Tu puoi scegliere per te e insieme a lui per voi due, per la vostra famiglia...ma così vi state impoverendo a vicenda e i vostro ambiente familiare può solo risentire di questa situazione.
Lui ti rimpiange come donna, perchè tra voi le cose sono molto cambiate, continuo a dire che dovete tirar fuori, parlare con il cuore in mano...i battibecchi senza senso sono tossici per voi e per i vostri figli.
Uscite di casa, incontratevi da soli, riprendete coscienza del punto a cui siete!...
Ma prima di ogni cosa devi capire se in te c'è ancora del sentimento, se questo uomo potrebbe essere ancora il tuo compagno per la vita e se è così, una nuova chance devi dargliela...
Un vero abbraccio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Oct 14, 2010 10:41 am

Ciao Nafas, grazie come sempre per la risposta, ho avuto occasione di parlare con E. al telefono ci siamo rimasti per un bel pò, scherzando piangendo e quant'altro....purtroppo per vari motivi probabilmente non ci possiamo incontrare di persona prima che lui parta, ma mi ha assicurato che ritornerà. Ritornerà??
:Tar10U: :Tar16U: :Tar15U:
Nei discorsi che mi faceva ho captato, conoscendolo, un qualcosa di strano non so dirti veramente cosa, noi donne pensiamo che di mezzo ci sia sempre un'altra figura femminile! Vedi per caso se è così dal tiraggio?
:Tar05U: :Tar07U: :Tar21U:
Ma se così fosse non lo potri biasimare. Credo che pur amandolo e provando un sentimento molto profondo sarei contenta per lui, se la merita un pò di felicità, quella felicità che io probabilmente non potrei garantirgli visto la nostra condizione. Comunque di una cosa sono veramente certa, io per lui sono stata una figura importante in un momento molto crititco della sua vita. Ora che E. partirà credo che non alimenterò più questo pensiero e lascerò al destino il mio futuro apprezzando quello che di più bello (oltre a lui) la vita mi ha offerto e mi offrirà! Un bacio grande grande e un abbraccio :wink: :wink:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 15, 2010 9:54 am

Ciao Nafas in attesa di una tua risposta alle domande poste, ti auguro una buona giornata :)
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 15, 2010 4:25 pm

Ciao M. Rita, solo oggi trovo un attimo per risponderti...
Allora, per quanto riguarda la prima domanda, credo proprio di si... tornerà anche perchè non credo che la sua famiglia si sposti con lui...
per quanto riguarda la seconda, io penso che non abbia un'altra storia, ma che attragga però l'attenzione di qualcuna...
Fammi sapere le news... a presto!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Oct 20, 2010 10:32 am

Ciao Nafas come va? spero bene, per quanto mi riguarda la mancanza o per meglio dire la lontananza di E. mi rende alquanto triste. Ci sentiamo al telefono, ma io lo sento un pò strano probabilmente perchè si deve ambientare e prendere in mano le redini della nuova sede, credo anche che in famiglia non vada proprio bene non è esplicito ma il disagio lo fa percepire. Ha problemi con i suoi ragazzi?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar18D:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar10U:
Secondo te Nafas il fatto di sentirci per telefono lo aiuta o no?
:Tspace: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar19D:
Vedi se entro breve tempo ci sarà un incontro? e se dovesse esserci come andrà a finire?
:Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar06D:
Mi sa che devo riprovare :(
:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar18U: :Tar06U:
Ti ringrazio e ti auguro una felice giornata :) :lol:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 20, 2010 11:09 am

Bentornata! Oggi mi dai un super lavoro!!! Dato che sono in ferie provo a rispondere a tutte le domande, ma per le prox volte, cerca di fare un solo tiraggio alla volta perchè dovrò ridurre le mie connessioni, mio malgrado...
Dunque...siamo al punto di partenza...lui si è trasferito e tu vivi nell'attesa di una telefonata...lo sport preferito di noi donne (me compresa ovviamente) è esattamente questo :lol:
LUI nei tiraggi esce molto spossato, è emotivamente scarico, ma credo che il problema non sia tanto con i figli, quanto con sua moglie (e qui tu starai gongolando...). Sentirvi gli dà piacere, certo... circa un vostro prossimo incontro, credo che ci saranno dei contrattempi nell'immediato, potrebbe essere che vi accordate ma poi la cosa salta, però, dato che ormai te ne intendi :mrgreen: ed hai voluto fare un altro tiraggio, nel secondo l'incontro lo vedo...
Detto questo...tu che prospettive ti dai? Tutto questo ti basta?
Con vero affetto :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Oct 20, 2010 1:26 pm

Carissima che bello risentirti! Allora le mie prospettive sono di attesa............... :? 1° perchè sò che una prospettiva di un' unione assieme a E. non sarebbe facile visto che tutti due siamo sposati e con conseguenti responsabilità se non altro per i figli. 2° perchè se si venisse a sapere nel nostro ambito lavorativo perderemmo entrambi il lavoro!! :x ingiusto ma è così! Comunque la mia filosofia mi dice di seguire il mio cuore mettendo in campo anche la razionalità rispettando le persone che ci sono care. Spero che un giorno la mia attesa non sia stata vana.
E qui ti pongo l'ultima domanda per oggi :mrgreen: (scusami tanto se ne approffitto :wink: ) ovviamente se puoi. Lo sò che non è facile prevedere il futuro ma tu in base al tiraggio riesci a vedere se la mia attesa sarà vana?, o se magari un giorno anche per noi due ci saranno prospettive diverse?
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar06U: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar10U: :Tar03U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ok non mi sembra riuscito, riprovo
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar18U: :Tar05D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tspace: :Tar00U: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar11U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

:x Cavoli che tiraggio!!!
:Tar18U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar06U:
:o Mi spaventano questi tiraggi 8) :D :D Un bacio grande e beata te che sei in ferie io lo sono la prossima sett. ha ha :D
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 20, 2010 2:16 pm

Ora non ci sono davvero le condizioni...Imperatore rovescio non sa prendere una decisione e i condizionamenti sono molto forti.
Dovrebbe essere lui a prendere consapevolezza della necessità di operare una scelta...
Comunque i tarocchi ci danno una proiezione di quella che è la situazione attuale, ma nulla toglie che con il libero arbitrio lo scenario cambi...Certo è che nelle vostre situazioni siete ognuno l'alibi dell'altro, nel senso che ognuno di voi rimane fermo perchè anche l'altro è bloccato dalla propria vita familiare...Ma in queste telefonate, lui esprime i suoi sentimenti per te, oppure ora è tutto su un piano di affettuosa amicizia? :roll:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Oct 21, 2010 3:35 pm

Ciao Nafas, ti rispondo.. E. è una persona impegnatissima e caratterialmente e molto brusco, frettoloso, irruento non stà fermo due minuti, fà una cosa e ne pensa cento, haimè questo lo fa trasparire anche in alcune telefonate. Ci sono telefonate in cui lui fa trasparire i suoi sentimenti altre volte sembra solo affettuosa amicizia.
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Oct 21, 2010 3:40 pm

Cara Nafas vorrei farti una domanda non pertinente all'amore ma al lavoro. Non vorrei essere paranoica ma mi devo guardare alle spalle da alcune colleghe che fino ad ora ho considerato come amiche?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar19U: :Tar09U:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 21, 2010 3:47 pm

Magari ci aggiorniamo tra una decina di giorni, nel frattempo vorrei che ponessi la tua attenzione a quella che è la tua vita ora...osserva con distacco emotivo...elabora...concentrati su quello che è, non su quello che vorresti che fosse e magari...qualche fiore comincia a sbocciare anche lì...
Per quanto riguarda le tue amiche, non mi preoccupano particolarmente, ma sai, le dinamiche di gruppo sono sempre molto complesse...il consiglio è sempre di essere aperti, disponibili, ma MOLTO riservati...
Un bacio
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Fri Oct 22, 2010 2:42 pm

Ciao Nafas, come sempre hai ragione, stò riflettendo e meditando su quello che è la mia vita ora, cogliendo l'occasione della lontananza di E. e provando anche a non rispondergli al telefono, voglio leggere veramente in fondo al mio cuore senza escludere nessuno ma capire cosa voglio veramente!! :?: Sei un'amica e scusami se precedentemente ne ho approffittato un pò troppo ponendoti parecchie domande :cry: :cry: Se avrò novità sicuramente ti metterò al corrente! :wink: un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 22, 2010 2:56 pm

Un bacio a te, sei un tesoro :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN