Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Nafas come va? finito le ferie? Io questa settimana le ferie le passo in meditazione Mi potresti solo dire se dal tiraggio vedi che gli manco? Ti ringrazio e ti mando un bacio
Ciao Nafas, ho letto stà mattina la risposta in quanto ieri pomeriggio fino a sera tarda sono stata in giro. Allora non ci sentiamo da circa una decina di giorni! Troppi! ma cerco di resistere . La telefonata che pensi intercorrerà tra noi sarà amichevole, apassionata o come suppongo si dimostrerà arrabbiato?
Non ti nascondo che non vedo l'ora di sentirlo qualunque sia il suo stato d'animo Malgrado ciò credo che E. nel suo intimo senta che c'è un qualcosa che si stà evolvendo nel nostro rapporto ma io non riesco ancora a capire se in negativo o in positivo, probabilmente mi serve più tempo, e così? Ti auguro una splendida giornata, un abbraccio affettuoso
Sai Nafas io non so leggere i tarocchi ma secondo quel pochissimo che ne capisco credo che non ci sia un futuro per noi vedo che escono sempre carte per la maggior parte negative! , un motivo in più per.........................
Bhè, in effetti quello messo di traverso (nel vero senso della parola) è proprio lui...perchè alla fine mi pare il più confuso tra i due. Mi sa che quando vi sentirete, non sarà proprio amabile, ma d'altro canto, non può pretendere nulla da te, no? E alla fine, rimane bloccato... Sei stata bravissima in questi giorni...un bacio
Ciao Nafas hai visto che tempaccio??!! La nostalgia si fa sentire ancor di più! Non ci sono molte news , telefonando ad una mia collega sono venuta a sapere che oggi o domani dovrebbe arrivare il Grande Capo, per cui sono in subbuglio! Oggi per me è l'ultimo giorno di ferie per cui credo che non riuscirò a vederlo. Ha telefonato due tre volte ma non gli ho risposto, anche se la tentazione era tanta! . Dal tiraggio Nafas che cosa riesci a leggere??!! Qual'è il suo stato d'animo?? Riprovo spero di esserci riuscita! Un bacio grande a presto
Ehi! Bentornata! Allora leggo il primo tiraggio e mi sembra che una certa delusione da parte sua ci sia, perchè cominci a spiazzarlo! Fammi capire...il Grande Capo è lui? Perchè in effetti io un contatto a breve lo vedo e potrebbe trattarsi di una sua venuta...
Ciao Nafas, sì il Grande Capo è proprio lui!! Oggi è il mio primo giorno di lavoro dopo nove giorni di ferie, non vedo l'ora di sentire le novità nel caso ce ne fossero! Ti farò sapere. Un bacio grande a presto
Ciao Nafas, non ho resistito e ieri sera ho provato a chiamarlo, ma..........non mi ha risposto! Credo proprio se la sia presa, Beh..vedremo cosa succederà! So che deve arrivare nella sede dove io lavoro ma non sono venuta a conoscenza del giorno E' ancora arrabbiato?
M.Rita, carissima, mi perdonerai...in queste ore non riesco a dedicarmi alle letture, ho avuto un forte dolore...spero di poterti dire qualcosa tra qualche giorno... Intanto...In bocca al lupo!