ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ritorno

Messagepar M.Rita » Thu Nov 04, 2010 11:00 pm

Mi dispiace tanto, ti auguro una veloce guarigione e non ti preoccupare per me :wink: un abbraccio ciao
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Nov 08, 2010 12:20 am

Ciao Nafas come stai?? Se non ti dispiace fammelo sapere :| Un bacio e a presto
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Nov 08, 2010 5:35 pm

Grazie, innanzitutto per il tuo interessamento...i giorni scorsi sono stati davvero pesanti, abbiamo perso una persona cara ed ancora sto elaborando la cosa...
Anche quando si tratta di persona anziana e malata, non si è mai pronti e l'evento mi ha scosso più di quanto avrei immaginato.
Persona straordinaria che mi sento onorata di aver conosciuto.
Pian piano, però il sole tornerà a far capolino, per ora faccio molta fatica a concentrarmi e mi sento molto stanca.
Un abbraccio
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Nov 08, 2010 10:27 pm

Mi dispiace sò cosa vuol dire e il dolore che si prova. T i sono vicina un bacio
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Tue Nov 09, 2010 9:29 am

Coap Nafas, come va oggi? puoi vedere se dal seguente tiraggio la storia con E. è finita?? Non sono resistita ed ho provato a chiamarlo ma.............non mi ha risposto! Un bacio :cry:
:Tspace: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar15U: :Tar18D: :Tar12D:
:TppfIT:
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar18D: :Tar02U:
:TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Nov 09, 2010 10:05 pm

Buonasera, scusa se non ho risposto prima...oggi il morale va un pochino meglio ma sto pagando il forte rilascio di energie dei giorni scorsi...Neanche la seduta settimanale di yoga mi ha aiutata, stavolta...
Veniamo a noi...perchè due tiraggi?
Mi riservo di studiarli un pò meglio, ma mi sembra evidente che lui sia davvero sotto scacco...è confuso, indeciso, sofferente...
Per me per un pò continua così...tu lascia stare, non richiamare...
:D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Wed Nov 10, 2010 10:58 pm

Grazie mille Nafas, buona serata :D
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Nov 15, 2010 4:34 pm

Ciao Nafas come va? Stò seguendo il tuo consiglio ed in effetti tutto tace! L'ultima volta che ho avuto la tentazione di chiamarlo.........lui non ha risposto! :cry: Credi sia finita?
:Tar06U: :Tar03U: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar12U: :Tar14D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Nov 15, 2010 5:36 pm

Credo che te l' abbia un pò fatta scontare dato che tu non avevi risposto a lui...
Hai visto? Ancora la Papessa che ci dice di attendere tranquillamente.
Sono convinta che il pensiero ci sia da parte sua, ma ha deciso per un pò di isolamento...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Nov 22, 2010 11:32 pm

Ciao Nafas come stai? Con E. è da un pò di giorni che non ci sentiamo forse mi vuole tenere un pò sulle spine. Bene vada pure così, a me basta sapere che a lui tutto va' per il meglio lavoro, famiglia e quant'altro. Gentilmente me lo potresti confermare dal tiraggio?
:Tspace: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar04D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ti ringrazio :) :)
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Mon Nov 22, 2010 11:33 pm

Non mi sembra riuscito, scusami :oops:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Nov 23, 2010 10:36 pm

Ciao M Rita, io me la cavo...nonostante i terremoti sia sul lavoro che nel privato...tu come stai? :D
Entrambi i tiraggi sono riusciti, ma devo essere obiettiva...non mi sembra che E. se la stia passando granchè bene...non ha sicurezza in questo momento, ha difficoltà a gestire la sua vita...anche per l'immediato futuro ci dovrebbe essere questa scia d' insicurezza...
Continua a non chiamarlo...fai smaltire...
bacionissimi :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Nov 25, 2010 11:19 am

Ciao Nafas ti ringrazio tanto per la risposta, anch'io come te stò passando un momento molto difficile della mia vita, ogni giorno c'è una novità! Sia nel lavoro che onestamente è quello che al momento mi crea meno problemi anche se proprio l'altro giorno il direttore attualmente in carica mi ha detto che dopo un anno della sua permanenza non mi ha ancora inquadrata e che gli nascondo qualcosa!!! Me l'ha detto a mò di scherzo ma sotto sotto............e poi io e te sappiamo che non è così vero???? :roll: Invece nella vita privata ho problemi con mia figlia la più grande giustamente vuole intraprendere l'esperienza di andare a convivere con il suo ragazzo, l'unico problema è che l'ha appena conosciuto! Io e mio marito beh andiamo avanti tra alti e bassi, la situazione economica da tenere sempre sotto controllo senza mai avere un'attimo di spensieratezza!! Ok quello che mi conforta è che almeno al momento non ci sono grossi problemi di salute e quello vuol dire tanto e ti fà affrontare la vita così come viene. Sai cos'ho io da considerare in modo positivo, non penso mai in maniera negativa e vedo il lato buono un quasi tutte le cose! A me importa tanto che le persone a cui voglio bene, stiano bene e sopratutto affrontino le avversità della loro vita in maniera giusta e con il sorriso sulle labbra. Nafas non posso fare a meno di fare un tiraggio per sapere se questo momento "grigio" della mia vita si allenta un pò :)
:Tar18U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar M.Rita » Thu Nov 25, 2010 11:19 am

Un bacio grande grande
M.Rita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Nov 25, 2010 9:47 pm

MI spiace davvero che tu viva delle difficoltà...ma in questi anni un pò tutti arrancano...è così triste capire che la maggior parte delle persone intorno a noi siano sopraffatte dalle ansie di un lavoro che spesso non amano, dai sacrifici per spese sempre eccessive...io posso osservare alcuni aspetti da un punto di vista privilegiato, per via del mio lavoro e ti assicuro che a metà mese i giochi sono già chiusi...
E' bello però mantenere sempre vivo il coraggio e la speranza e stasera anche i tarocchi ti consigliano pazienza, oculatezza e ti mandano un messaggio decisamente buono per il futuro...
Un forte abbraccio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN