par antenoride » Sun Feb 06, 2011 2:41 pm
ciao Paola64, parto da una constatazione che va al di là della lettura delle carte. E' sempre difficile parlare delle proprie sconfitte, anzi più il tempo passa più si tende a giustificarle, ma nella maggior parte dei casi si cerca di nasonderle. Il non volerne parlare fa parte di questo secondo metodo.
Ho riletto i tiraggi precedenti. Credo che le indicazioni siano rimaste sempre le stesse e vorrei riassumerle. Per rinascere bisogna abbandonare il passato e ripartite da capo entrambi, con i tempi e le modalità che una vera rinascita richiede. Guardate entrambi quello che avete davanti. Gli avvenimenti passati possono solo rallentare questo processo di riavvicinamento.
Vengo alla lettura del tuo ultimo tiraggio. Comincio col darti subito la risposta alla tua domanda. Si, devi continuare a fare l'amica (magari con un continuo e assiduo crescendo) e aspettare.
Nei vostri incontri di riavvicinamento(il sole) per lui è difficile ammettere la sua sconfitta(imperatore rovescio). Inoltre ha una oggettiva difficoltà a iniziare un nuovo rapporto con te. Non sa come dirtelo, perchè il dirtelo vorrebbe dire e ammettere la sua sconfitta, il suo errore(papa guarda giudizio rovescio). La soluzione è guardare avanti(ruota di fortuna). Il futuro, non solo è il balsamo migliore, ma a volte è anche un acceleratore dei desideri.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)