RITORNO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: RITORNO

Messagepar Paola64 » Sat Jan 22, 2011 3:48 pm

ciao antenoride, l'ho fatto, lo chiamato e lo invitato a mangiare una pizza lui ha accettato e siamo usciti, abbiamo parlato ma come prevedevo lui è molto ermetico,dice solo le cose che gli conviene dire, le verità scomode se le tiene per se, lui comunque non dice che si sono lasciati del tutto, ma io penso lo faccia più per orgoglio per non sentirsi dire "te l'avevo detto" solo mi sono pentita di una cosa che alla fine, mi è uscito un po di rancore e di rabbia verso di lui e di lei forse ho sbagliato. ora che succede??????
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
cosa dice il tiraggio
grazie
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Wed Jan 26, 2011 4:14 pm

ciao Antenoride ci sei, che dice il tiraggio precedente???? ci sara un ritorno???
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Feb 06, 2011 1:24 pm

ciao Antenoride, c'e stato un altro incontro e ulteriore chiacchierata, lui pero ancora non mi dice niente sulla sua storia, quello che ho capito che ci sono dei problemi gravi tra loro e lui è rimasto deluso da lei, che devo fare, continuare a fare l'amica e aspettare?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar20D:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar01U:
:TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Feb 06, 2011 2:41 pm

ciao Paola64, parto da una constatazione che va al di là della lettura delle carte. E' sempre difficile parlare delle proprie sconfitte, anzi più il tempo passa più si tende a giustificarle, ma nella maggior parte dei casi si cerca di nasonderle. Il non volerne parlare fa parte di questo secondo metodo.
Ho riletto i tiraggi precedenti. Credo che le indicazioni siano rimaste sempre le stesse e vorrei riassumerle. Per rinascere bisogna abbandonare il passato e ripartite da capo entrambi, con i tempi e le modalità che una vera rinascita richiede. Guardate entrambi quello che avete davanti. Gli avvenimenti passati possono solo rallentare questo processo di riavvicinamento.
Vengo alla lettura del tuo ultimo tiraggio. Comincio col darti subito la risposta alla tua domanda. Si, devi continuare a fare l'amica (magari con un continuo e assiduo crescendo) e aspettare.
Nei vostri incontri di riavvicinamento(il sole) per lui è difficile ammettere la sua sconfitta(imperatore rovescio). Inoltre ha una oggettiva difficoltà a iniziare un nuovo rapporto con te. Non sa come dirtelo, perchè il dirtelo vorrebbe dire e ammettere la sua sconfitta, il suo errore(papa guarda giudizio rovescio). La soluzione è guardare avanti(ruota di fortuna). Il futuro, non solo è il balsamo migliore, ma a volte è anche un acceleratore dei desideri.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN