Ritrovare il centro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ritrovare il centro

Messagepar sole » Thu Oct 16, 2014 5:41 am

purple a écrit:Ciao Sole, non immagini che piacere mi faccia risentirti!
Il muro c'è, ma ci sono ancora parecchi spifferi... :(
Diciamo che sono riuscita ad impormi la non azione...il pensiero, quello va e viene.
Cerco di rimanere, come dire presente, ma i pensieri qualche volta prendono il sopravvento..
Ho voglia di ricominciare a vivere. Non voglio fare l'eterna ombra, né tanto meno temere di non essere l'ombra, ma l'ombra dell'ombra..

dal tiraggio almeno per quanto riguarda i tuoi pensieri , le tue idee sei ben diritta e questo fa pensare che hai ripreso un certo equilibrio e chiarezza di idee , certo ogni tanto c'è qualche spiffero che ti crea un disagio interiore ma più perchè come hai detto per il tuo desiderio di nuova vita e sai che con lui del passato non è possibile , temperanza giustizia ci dice che il cielo appoggia la tua decisione di proteggerti in qualche modo , tu parli di non azione ma di fatto è un'azione il non agire , importi di non agire , decidere di non agire . Ci vuole tempo , pazienza e continuare su questa linea affinchè quel bel giudizio si palesi , chiusura di un ciclo e apertura nuovo ciclo , non ci sono figure maschili ( come già visto ) ma il giudizio comunque porta una ventata di novità e di cambiamento positivo ...

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu Oct 16, 2014 8:17 am

Grazie sole, spero si chiuda presto questo ciclo e si apra uno nuovo.
Buona giornata.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Dec 29, 2014 10:30 am

Ciao Sole ciao BBlue,
il 2015 alle porte...volevo sapere, se possibile, qualcosa sulla mia situazione affettiva, nella speranza che il nuovo anno porti qualcosa di buono su questo fronte.
Ci sono novità all'orizzonte?

:Tar19U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie.
E auguri! :D
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 29, 2014 10:35 am

ciao purple , in questo tiraggio ci sono diversi uomini ! intanto hai chiuso definitivamente con la storia del passato ?
c'è sul presente un uomo che ha un interesse nei tuoi confronti anche di amicizia ?

aspetto e poi proseguiamo !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Dec 29, 2014 10:52 am

Ciao sole che piacere risentirti.
La situazione del passato è in stand-by, nel senso che non c'è stato nessuno sviluppo.. c' è sempre un certo interesse da parte di quella persona di cui avevo già parlato, abbastanza palese visto che un'altra persona me lo ha fatto notare. Da parte mia non posso nascondere che ci sia attrazione, ma anche consapevolezza che non porti a niente. Cerco di non pensarci...
Per il resto, sì c'è un collega molto preso da me (ormai da molto tempo), che tra l'altro ha anche famiglia, con cui c'è stato qualche scambio, ma per me finisce lì.
C'è qualcun'altro che ha mostrato interesse, da questo punto di vista sembrerebbe un periodo favorevole, nei fatti poi non c'è nessuno che mi interessi.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 29, 2014 1:11 pm

Ciao cara! Nel tiraggio tu infatti non appari come se tra tutti questi uomini che mostrano interesse nei tuoi confronti in verità non c'è nessuno che ti interessi! Ma aspettiamo perché quel csrro posto sul futuro mi sembra diverso dai precedenti e questo mi sa che si farà notare!
Tanti aguri di buon anno!
Un abbraccio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Dec 29, 2014 1:35 pm

Grazie mille sole! :D
Ti farò sapere.
Buon anno!

Un abbraccio.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed Jan 07, 2015 11:40 am

Ciao sole, scusa se ti disturbo nuovamente per una vecchia questione. Il punto è che quella persona di cui ti avevo parlato in un certo senso continua a provocare, con molta ironia, certo, ma non è facile resistere al gioco. Non so se la domanda è esatta, ma quali sono le energie tra di noi? E' solo un gioco?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar06D: :Tar02U:

E una curiosità, se vuoi..c'è una persona con cui lo vedo spesso venire. C'è qualcosa tra di loro?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar20U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Lo so che è una porta che dovrei chiudere, a chiave, con tanto di lucchetto...ma..
Se puoi...Grazie.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Jan 19, 2015 11:08 am

ciao Sole, in merito al tiraggio di qualche tempo fa, dove avevi visto un qualcosa di diverso nel carro posto alla fine del tiraggio...volevo chiederti..si paleserà presto?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar10U: :Tar18U:

grazie sole.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat Feb 28, 2015 2:46 pm

Ciao sole , ciao bblue, torno per aggiornarvi, anche se non leggo i vostri interventi da un po', spero abbiate modo di leggere questo post.

sole a écrit:dal tiraggio almeno per quanto riguarda i tuoi pensieri , le tue idee sei ben diritta e questo fa pensare che hai ripreso un certo equilibrio e chiarezza di idee , certo ogni tanto c'è qualche spiffero che ti crea un disagio interiore ma più perchè come hai detto per il tuo desiderio di nuova vita e sai che con lui del passato non è possibile , temperanza giustizia ci dice che il cielo appoggia la tua decisione di proteggerti in qualche modo , tu parli di non azione ma di fatto è un'azione il non agire , importi di non agire , decidere di non agire . Ci vuole tempo , pazienza e continuare su questa linea affinchè quel bel giudizio si palesi , chiusura di un ciclo e apertura nuovo ciclo , non ci sono figure maschili ( come già visto ) ma il giudizio comunque porta una ventata di novità e di cambiamento positivo ...
un caro saluto .

purtroppo le cose non sono andate come avrei voluto che andassero, nel senso che c'è stata una regressione, e un avvicinamento alla persona sbagliata. ora più che mai sto perdendo di vista il centro. sono riuscita a mantenere la linea per un po', ma poi, non so, ho abbassato le difese. speravo nel frattempo si palesasse quel carro o cmq una ventata di novità, in realtà si è materializzata una ventata di desiderio dal retrogusto molto amaro. e anche se so che sto per ripiombare nel baratro, non riesco a fare passi indietro. mi sento come ulisse nel mare tra le sirene, solo che nessuna corda mi tiene lontana da quel canto. è stato passato quel punto di non ritorno dove ormai qualsiasi azione dovesse essere intrapresa sarà dolorosa.
come si evolverà questa cosa?
:Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar10U: :Tar07D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
riuscirò ad uscirne in tempi brevi (magari con l'aiuto del destino, che so)?
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar03D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar20U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Questa lezione di vita mi è davvero ostica..uff.
Spero di sentirvi, comq vi mando un forte abbraccio.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN