Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Il tiraggio sembra essere positivo, fermo restando che nuovamente non ci siano cambiamenti all'ultimo momento , il giudizio rappresenta la famiglia ecco perché ti ho chiesto di sua moglie! La luna sono tutte queste discussioni di chi doveva andare poi le continue rinunce prima il ragazzo poi la coppia etc etc il giudizio rappresenta la richiesta che hai ricevuto e infine la ruota e luna indicano due volte il viaggio, e lo spostamento di luogo! La ruota risponde favorevolmente alla domanda! Quindi questa coppia potreste essere voi due ....!
Ormai manca poco solo tre giorni. ... ti faccio sapere subito appena parto!! ( salvo sorprese...) Se posso approfittare ancora volevo sapere per mio marito. lo so che non sarà contento, ma fino a che punto. come sarà la sua reazione?
Purtroppo da tablet vedo il tiraggio scomposto! Ti rispondo domani! Tieni a mente dinamiche familiari che sembrano primeggiare in questa situazione e realizzazione del viaggio!
te l'ho chiesto perchè arcano XIII falcia carro , questo vuol dire sia il dissenso assoluto per questo viaggio ma potrebbe anche significare il tagliare ( metaforicamente ) la testa al tuo amante . comunque ci saranno forti opposizioni , se guardi gli arcani che indicano spostamento sono tutti a rovescio e questo già ti dà un po' l'atmosfera abbastanza pesante che si potrà creare tra te e tuo marito in merito a questo viaggio , ( tu sei sicura che lui non dubiti che lui sia il tuo amante ? ) e dovrai importi per fare questo viaggio ma credo proprio che ci saranno o dovrai affrontare forti tensioni . tanto contento per dirla delicatamente non è e non reagirà bene !
Grazie Sole... si immaginavo un po' ma pensavo meno in opposizione. ... da questo tiraggio si vede se si conferma il viaggio e se la tensione tra me e mio marito continua anche dopo?
se ti impunti e decidi di partire il viaggio lo potresti anche fare ma anche qui forti opposizioni riguardo a questo viaggio , ci può stare la reazione di tuo marito , il fatto che questo viaggio ha avuto e sta avendo un parto difficile , ora si ora no , e le tensioni ci saranno anche dopo .
Se devo essere sincera per la prima volta mi trovo molto incerta se andare o no.... alla fine è un viaggio di lavoro e per noi ci sarà poco tempo..... mi chiedo se soddisferà le mie aspettative se il prezzo da pagare poi è così tanta tensione. .... ne vale la pena di insistere per fare questo viaggio?
Vedi già ponendo questa domanda è un passaggio importante che hai fatto! Di per se questo viaggio ha da subito evidenziato grosse problematicità legate sia alla organizzazione ma soprattutto cosa potrebbe scaturire nel tuo caso forti tensioni familiari! Ora se già non hai idee chiare su quanto possa alla fine essere positivo per te il tarot risponde che sarebbe meglio mettere in primo piano la famiglia e la casa fermo restando che se vuoi puoi andare ma con i risvolti di cui abbiamo parlato!
Come ti dicevo sono molto combattuta. Da una parte c'è la voglia di andare, dall' altra il pensiero che ne valga fino ad un certo punto.... vedrò cosa fare.... certo che ti aggiorno! Grazie di cuore
Ciao Sole ho deciso di partire. ma tutto quello che mi hai detto è successo e sta succedendo. ... A casa mia la situazione è più che tesa... e anche per lui non è da meno... devo partire tra qualche ora ma tutto potrebbe succedere... a questo punto spero di no..spero che vada tutto bene Ma come dici tu è stato un parto difficile. Con tutta questa fatica e tensione volevo chiedere se comunque passeremo delle belle giornate insieme?