riuscirò a cambiare lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riuscirò a cambiare lavoro?

Messagepar lilibel » Wed Feb 03, 2010 6:33 pm

ciao a tutti,
sto tentando di cambiare lavoro dopo tanti anni, ho cominciato a fare domanda un pò giro sperando che qualche azienda prima o poi possa rispondermi, sono veramente stanca e molto perplessa della situazione attuale, a volte non c'è male ma poi altri giorni mi viene proprio voglia di scappare a gambe levate...
riuscirò a trovare un lavoro che mi permetta di lavorare un pò più serenamente?

grazie di cuore a chiunque voglia rispondermi.

ciao ciao
elisa

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro?

Messagepar antenoride » Wed Feb 03, 2010 8:13 pm

I tuoi tentativi saranno esauditi.
Il cambiamento è possibile.
La serenità nel lavoro è un elemento troppo soggettivo per poterla individuare e governare.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro?

Messagepar lilibel » Wed Feb 03, 2010 9:16 pm

Grazie mille Antenoride per la tua risposta, questo mi da speranza e mi spinge ancor di più a continuare nella mia ricerca per un miglioramento.
un grande saluto e grazie di nuovo!
elisa
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN