par Infozeze » Thu Jun 14, 2018 12:47 pm
Buongiorno Luisa25,
questa è la tua prova: liberarsi da un legame che ti ha vincolata e creato dipendenza, dire "No, io non ci sto" alla tentazione di rimane bloccata in una situazione che ti rende infelice. E' una prova di forza interiore che ti permetterà di riappropriarti della gioia, della progettualità. Anche nei momenti più bui avere fede, fiducia offre un'opportunità. Ricomincia da te, cambiando prospettiva; a volte fermarsi non significa necessariamente indietreggiare. Il lavoro che devi attuare è su te stessa, interiorizzare la tua forza abbandonando un proprio schema mentale. E' indubbio che l'accettazione sia la fase più impegnativa, ma per progredire è necessario sciogliere le catene e liberarsi da bugie che tu stessa potresti raccontarti per autodifesa, una scalata per superare il tuo blocco.
L'appeso potrebbe suggerire anche di iniziare un corso di Yoga, questo magari ti potrebbe permettere di meditare su te stessa, liberare energia stantia e quindi blocchi e al contempo conoscere persone, e da quanto ho visto nelle stese precedenti era uno dei tuoi desideri.
Possibili domande da porre a te stessa (frutto del metodo!):
- Da cosa sono ossessionata?
- Da cosa devo liberarmi?
- Da che cosa o chi dopo un conflitto mi separo?
- Da quale prigionia sono stata in grado di fuggire?
- Quali energie si stanno liberando in me?
- Da cosa devo prendere le distanze?
- Verso chi o cosa nutro rancore?
- Che cosa sto nascondendo?
- Di chi o cosa mi sento vittima?
- Verso chi o cosa provo rancore?
- Che cosa devo smettere di fare o sopportare?
Spero tanto di aver letto correttamente lo spunto del Tarot e che il suo messaggio ti sia giunto.