Riuscirò a superare i miei problemi in campo sentimentale?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riuscirò a superare i miei problemi in campo sentimentale?

Messagepar Feffa » Fri Feb 25, 2011 4:19 am

E ad essere più costruttiva?
So che sembrano due domande ma in realtà son legate, nel senso che non riesco a costruire o a vedermi proiettata nel futuro con una famiglia, questo credo sia il mio problema principale, nonostante io sia in coppia da una vita! E più il tempo passa, più ci penso....
Comunque ciao a tutti :D son nuova e mi piacciono questi tarocchi e il metodo, quindi c'ho voluto provare !
Se riesco a vedere le carte, provo anche ad interpretarmela :mrgreen: Provo a guardare l'anteprima....

:Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar20D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Allora, l'ho guardata ed è incredibile che ci sia l'arcano del Giudizio Rovesciato nel presente, mi sembra riprendere il mio problema, visto che leggo che al rovescio denota l'impossibilità del formarsi di una famiglia, non fare progetti o non riuscire a superare le proprie paure. Come soluzione della Forza rovesciata, che mi sembra anche mancanza di coraggio o volontà e repressione, c'è la liberazione della Casa di Dio o l'emergere di quello che non si riesce a tirar fuori ( in concordanza con la Forza rovesciata) e in soluzione al Giudizio c'è il Bagatto che guarda l'arcano 16, quindi forse mi dicono che la soluzione sarebbe quella di provare a vivere sotto lo stesso tetto. Infondo, forza e mago, anche se qui non son messi bene, son una coppia che si intende... però l'innamorato nel futuro mi rimanda alla scelta o al libero arbitrio, quindi non mi sembra risolvere il mio problema....
Boh non credo di aver capito bene, qualcuno mi può dare una mano?
Grazie a chi ha tempo e ci vuol provare!
Notte!
Feffa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Riuscirò a superare i miei problemi in campo sentimentale?

Messagepar Feffa » Sat Mar 19, 2011 4:44 am

Nessuno mi dà una dritta o un consiglio in merito? :(
Feffa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI